MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Puccio ha detto che per la final cambia macchina

Le p+7 si uppano con pezzi di cristallo

Laggava perchè c'erano 3 ninja che buttavano trottole al villo e facevano laggare (questo dalle 11 alle 4-5)

Puccio ha detto che per la final cambia macchina

Le p+7 si uppano con pezzi di cristallo

Laggava perchè c'erano 3 ninja che buttavano trottole al villo e facevano laggare (questo dalle 11 alle 4-5)

Col prossimo riavvio saranno eliminate le trottole
e messo blocco ai papiri di essere gettati cosi non potranno piu gettare nulla.

Principessa stiamo lavorando per quei livelli.

Ultima modifica:
vi ricordo che per eliminare gli item che avete nel inventario vi basta trascinarli sulla cassa sel regno che trovate nel centro della piazza
Io non capisco come mai solo qui avviene questo lagg infernale a causa della macchina e dei c******* che buttano a terra gli item quandi fate qualcosa ...

Principessa stiamo lavorando per quei livelli.

Lavorate anche per i livelli piu bassi , è impossibile che si deve exp dal 90 al 120 in territorio di nessuno poichè non si trova mai spazio perchè ci sono i pg al 115 a exp per non parlare poi del lagg in tutti e 2 i ch (non risolvete niente dividendo i pg in 2 ch tanto la macchina non li regge comunque)-.-"

P.S. Mi avevate ridato qualche giorno fa l'arma che non avevo ritrovato al login solo che me l'avete data pietra +0 -.-" e non essendoci papiro pietra spirituale non le posso togliere.

Appunto per questo la nuova macchina terrà ch2 e ch3
e questa di ora sara interamente per il ch1

Per le pietre o la droppi o se sei in gioco contattami.

Al prossimo riavvio saranno risolti i crash improvvisi delle mappe

e messo arco drago giallo nei mercanti

e altre cose che scriveremo dopo il riavvio!

Io voglio il rest dopo la beta! xD

No davvero, più che altro perché cosi partiamo tutti da 0 con i vari bug risolti e con le nuove features. Però è anche vero, che se nella beta l'item shop è già stato ampiamente utilizzato, non sarebbe giusto fare un reset (spero di no, voglio il reset :V)

Mi chiedo una cosa .. sono sura nero con equip discreto, certo mi mancano alcune pietre.. ma i mob in mappa 115 fanno troppo male.
Devo perforza farmi la shamana? Secondo me dovreste abbassare di un pò il valore di attacco dei mob, fanno veramente troppo.
Fate di tutto per equilibrare il pvp con res magia perchè il sura nero fa troppo danno? Almeno cercate di equilibrare il Pvm .. cioè.. il sura nero di suo può anche reggere dato che ha prote.. ma aggiunto al fatto che fa poco danno e ne prende tanto in quella mappa la shamana è d'obbligo ed è un peso.
Boh , sarà, io propongo solo di abbassare un pò il danno.

Upp. Rispondetemi.

Io voglio il rest dopo la beta! xD

No davvero, più che altro perché cosi partiamo tutti da 0 con i vari bug risolti e con le nuove features. Però è anche vero, che se nella beta l'item shop è già stato ampiamente utilizzato, non sarebbe giusto fare un reset (spero di no, voglio il reset :V)
Cavoli tuoi se non hai giocato prima

Cavoli tuoi se non hai giocato prima

Guarda che fare l'egoisti non parta da nessuna parte. Se i player attuali pensano solo a loro stessi, significa che non ci tengono molto al server. Il reset, secondo me, può attirare molti più utenti (per la mania di essere il primo in classifica), mentre cosi, molti player non verranno per il semplice fatto: che già ci sono player di alto livello con un equipaggiamento shottante. Poi beh, io sono libero di consigliare, poi sta al founder decidere e\o criticare, no a voi player.

Guarda che fare l'egoisti non parta da nessuna parte. Se i player attuali pensano solo a loro stessi, significa che non ci tengono molto al server. Il reset, secondo me, può attirare molti più utenti (per la mania di essere il primo in classifica), mentre cosi, molti player non verranno per il semplice fatto: che già ci sono player di alto livello con un equipaggiamento shottante. Poi beh, io sono libero di consigliare, poi sta al founder decidere e\o criticare, no a voi player.

Ma così se ne vanno i player che erano al 130 che non si rifanno tutto da capo :|

Allora non fatele le bete XD. Vabbè, io spero che si riempirà reset o non. (Anche se solitamente si sa... le bete sono fatte appositamente per risolvere bug etc... e no per giocare seriamente)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom