MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lordkiller ti ho risposto da un pezzo non uppare piu la domanda
bho sarà però secondo me non ha tutti i torti
io sono war lv 116 equip discreto pietrato +6
ai mod della mappa 116 faccio anche 5.5 di critico a spadata da cavallo ma loro mi fanno 2.3k di trafiggente
e 800 normale bhè si se sono con 2-3 gruppi di mob va bene ma quando comincio a smantellare che dire mi shottano con lo sguardo
non dite che non ho difesa perche ho 1004 di difesa e sono full zombie/diavolo

io vorrei proporre al gf di abbassare danno dei mob anche nella mappa 100 perchè è impossibile exparci e non uso equip nabbo, non è bello expare nelle mappe del 90 <.<

Ultima modifica:
bho sarà però secondo me non ha tutti i torti
io sono war lv 116 equip discreto pietrato +6
ai mod della mappa 116 faccio anche 5.5 di critico a spadata da cavallo ma loro mi fanno 2.3k di trafiggente
e 800 normale bhè si se sono con 2-3 gruppi di mob va bene ma quando comincio a smantellare che dire mi shottano con lo sguardo
non dite che non ho difesa perche ho 1004 di difesa e sono full zombie/diavolo

Si ma si expa molto bene..se no dovrebbero dare molta meno exp

Per i mob del livello 100 devo guardare

ma io dico quelli che sono 140-150 sono stati expati dallo spirito santo? come hanno expato loro expate voi va bene cosi bisogna solo abbassare il dropp in tutte le mappe.

Siccome LordKiller par essere nabbo , ora mi spiegherete come poter reggere in mappa 115. Dopo aver letto i vostri cari consigli , mi sono subito detto "proviamo a farci buffare no ? " detto fatto, mi faccio buffare da una shamana al 148 con 70% di benedizione , e così mi avvio per la mappa 115. da 800 che prendevo prima , prendo 400 ora . Il bello è che appena smantello o comunque prendo un bel numero di mob.. cosa succede a quel nabbo di Lord ? Muore :\.
Abbassate un POCO il danno dei mob perfavore.

puccio banna per 12 ore un PD ma ripigliati XD, poi perdete utenza, risolvete prima i bug e dopo dedicatevi alla sacra inquisizione!

Ripeto che il regolamento è uguale per tutti se volete bestemmiare o insultare/offendere avete scelto il posto sbagliato, questo è un server per gente che si comporta come si deve.

@lord faro dei test e controllerò

Cioè ho expato solo 3 ore per fare 150-151 per essere primo ed ora parlate di reset :/ se c'era reset neanche expavo <.<

Se ni piace un server certo che si expa,complimenti a Giordi1998 ,e mi piace da vero per che sei anche te 151..Ne anche io non sono di accordo con reset normale.Non e che tutti quelli che sn stati a fare liv e item pvp e pvm adesso devono iniziare dal capo.Puccio spero che non hai qualche idea per resetare u.u!!!!!

Se ni piace un server certo che si expa,complimenti a Giordi1998 ,e mi piace da vero per che sei anche te 151..Ne anche io non sono di accordo con reset normale.Non e che tutti quelli che sn stati a fare liv e item pvp e pvm adesso devono iniziare dal capo.Puccio spero che non hai qualche idea per resetare u.u!!!!!

Il reset non è minimamente nelle nostre intenzioni.

Ripeto che il regolamento è uguale per tutti se volete bestemmiare o insultare/offendere avete scelto il posto sbagliato, questo è un server per gente che si comporta come si deve.

@lord faro dei test e controllerò

Sono cosciente del fatto che un sura nero è difficile da portare su di livello.
Sicuramente però non mi aiuta il fatto che un equip da pvm a quel livello ( 115) fatto con bonus seri e fatti per reggere e poi far danno .. non c'è.
I mob fanno troppo danno... dico questo perchè in mappa 90 per non ricevere più danno mi è bastato aumentare la difesa. Non dico di certo le cose per niente, e non voglio nemmeno la pappa pronta. Ma di certo quei mob fanno troppo male e secondo me va abbassato. Poi fate come volete, chiaramente i miei sono solo consigli !

Per domani o sta sera tardi è previsto il 152 visto che già ho il 60% di exp

PS : Grazie dei complimenti e te li rifaccio subito visto che anche tu al 151 e hai equi quasi finito :P

Siccome LordKiller par essere nabbo , ora mi spiegherete come poter reggere in mappa 115. Dopo aver letto i vostri cari consigli , mi sono subito detto "proviamo a farci buffare no ? " detto fatto, mi faccio buffare da una shamana al 148 con 70% di benedizione , e così mi avvio per la mappa 115. da 800 che prendevo prima , prendo 400 ora . Il bello è che appena smantello o comunque prendo un bel numero di mob.. cosa succede a quel nabbo di Lord ? Muore :\.
Abbassate un POCO il danno dei mob perfavore.

Ci sono tante persone che expano la e non si lamentano come te,ma tu sei davvero nabbo.Scusa se ti ofendo ma e la verita( dico se per caso nabbo per te e una ofesa).Ci sono persone che hanno expato la piu o meno ,cosi con quel danno dei mob e tu vuoi specialmente il danno dei mob abassato?

PS : Grazie dei complimenti e te li rifaccio subito visto che anche tu al 151 e hai equi quasi finito :P

Non ci contare visto che ancora non avete visto quasi nulla degli equip, ( sopratutto gioielli ) e dei modi per ottenerli! ci vediamo in final :D

Io o fatto 151 da molto xd.Ma adesso aspetto la mappa nuova per che si expa abastanza difficile e non vale la pena a fare 152 la, quando manca poco per un altra mappa.Non ho nesun motivo per expare al 152 per ora nemeno per clasifica,non e importante per me.Appena metono la mappa nuova sara tempo per fare piu di 152.Se vuoi un consiglio,aspetta per quando sara un altra mappa.Si prende 0.50 al 151 nella mappa 115e non vale la pena,poi vedi te ...anche io podevo fare 152 da ieri ma non sono cosi esagerata (parlo di me,non e nesuna batuta).

uahah. Taci va, mi risulta che tu expavi con un sura :lol: . Se non reggo è perchè i mob mi fanno 800 senza prote e non perchè sono nabbo. Se non sai le cose chiudi.

Bls , expa expa che così la superi ( l'hai già superata sisi..)

Asd se tu pensi che la clasifica e cosi importante io cosa poso dire?non e importante il livello caro..non vali nulla se ci sei liv alto e ti killa uno piu baso di te per essempio.Mi puo anche superare per me e uguale,come o detto anche prima,se volevo fare 152 facevo gia da oggi.

p.s Che ragionamento`l hai gia superata` asd si che tu mi fai ridere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom