MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe spamm il mio? Io mi difendo solamente da certe dichiarazione che Vogue lascia uscire dalla sua mente. Potrei farlo in pm ma non sicuro di ciò che potrei scrivere. Meglio che mi difenda qua , dopo aver detto ciò , non dico più nulla.

Io o fatto 151 da molto xd.Ma adesso aspetto la mappa nuova per che si expa abastanza difficile e non vale la pena a fare 152 la, quando manca poco per un altra mappa.Non ho nesun motivo per expare al 152 per ora nemeno per clasifica,non e importante per me.Appena metono la mappa nuova sara tempo per fare piu di 152.Se vuoi un consiglio,aspetta per quando sara un altra mappa.Si prende 0.50 al 151 nella mappa 115e non vale la pena,poi vedi te ...anche io podevo fare 152 da ieri ma non sono cosi esagerata (parlo di me,non e nesuna batuta).

Ehm..mettiamo in chiaro una cosa perchè le assurdità stanno andando oltre...Vogue te il 151 l hai fatto ieri mica da tanto tempo...da spiegare come e quando non so perchè io ero in mappa dal mattino presto e te non c eri..dopo ti abbiamo vista con Rizla ma dire di aver visto un fantasma è uguale perchè al nostro arrivo sei sparita...Te dici non è importante x te?..Ok...importante che sei convinta tu ;) Lord è sura nero..conosci la differenza tra sura nero e shamana? mi sa di no.

Daniele devi fare in modo che l'arco drago giallo diventa arco diavolo gigante per poi upparlo in epico ovvero arco degli spiriti

uahah. Taci va, mi risulta che tu expavi con un sura :lol: . Se non reggo è perchè i mob mi fanno 800 senza prote e non perchè sono nabbo. Se non sai le cose chiudi.

Tutti mi hanno visto da sola quando expo e te con sura (penso che dici di mio fidanzato D1L1man) stai zitto e non piangere piu oki?ci sn tanti che lo sano molto bene che o expato da sola e non sparare ca...te,nemeno nn si expa in gruppo bene e parli per non adormentarti.Reggo un boto e se non la credi faccio un ecezione e te la dimostro cosi non parli piu.Puccio non e spamm tranq che si parla del game e voglio fare capire a questo quanto e nabbo,non e che mi sento io kissa che powa ma questo vuole gia tutto fatto.Se ti sei fatto nero per essere forte in pvp allora non capisco per che ti lamenti e con questo chiudo il discorso di L0rdKiller.

Allora la parola NABBO te la tieni per te. Su altri server ho fatto il 250 , sottolineo 250, da sura NERO. Se ci fosse un equip per poter reggere sicuramente lo farei , dato che non c'è non posso farlo . I mob fanno troppo male , punto e basta. E non ti permettere più di darmi del nabbo, spero di essere stato comprensibile :lol:

Ultima modifica:
Ehm..mettiamo in chiaro una cosa perchè le assurdità stanno andando oltre...Vogue te il 151 l hai fatto ieri mica da tanto tempo...da spiegare come e quando non so perchè io ero in mappa dal mattino presto e te non c eri..dopo ti abbiamo vista con Rizla ma dire di aver visto un fantasma è uguale perchè al nostro arrivo sei sparita...Te dici non è importante x te?..Ok...importante che sei convinta tu ;) Lord è sura nero..conosci la differenza tra sura nero e shamana? mi sa di no.

Bhe inevitabile di non spammare anche se saro segnalata.Prima non mi devi vedere te mentre expo.Ti ricordo che sn 2 ch.In ogni caso sempre dovete trovare una cosa che non vi convienea me.O che sn nerd o che non mi avete mai visto expando ma o livellato e kissa che altre cose,va bene lasciamo perdere questa cosa.Quando o detto `tanto tempo` mi rieferisco a me, e a Giordi1998 era per dire ma non si e capito,certo come sempre.Vedo che tu la sai meglio cosa e piu importante per me allora che poso dire?ma cmq ti dico io,nel game nnt non e importante e un game e basta.Mnca a dire che uso kissa che cosa per expare e gia avete detto tutto.Mi hanno visto altri quando ero a expare nella mappa 115 dove si trova boss (parlo di prima mappa e non la seconda,cioe montagna di kaladar),ora sei contenta o contento?

Vogue tu sei uscita così appena è uscito MetinBook, e stai solo in questo post.
Mi sai tanto di mhmm, BIG FAKE.

Qualcosa mi dice che qualcuno dello staff o vicino a loro si mette a far le corse in classifica facendo nerdare la gente, a scopo di farle shoppare per non perdere il top1.
Magari mi sbaglio anche, ma a pensare cose impossibili il 90% delle volte si azzecca.
;)

a

Qualcosa mi dice che qualcuno dello staff o vicino a loro si mette a far le corse in classifica facendo nerdare la gente, a scopo di farle shoppare per non perdere il top1.
Magari mi sbaglio anche, ma a pensare cose impossibili il 90% delle volte si azzecca.
;)

Ciao, mi sento molto offeso dal tuo commento, su metinbook non esiste nessun tipo di favoreggiamento, e quando dico nessun tipo dico proprio nessun tipo
nessuno oltre il sottoscritto puo far livellare o donare esperienza o dare item, e credo che abbia dimostrato al mio meglio la serietà non solo mia ma anche dello staff.

a

Ciao, mi sento molto offeso dal tuo commento, su metinbook non esiste nessun tipo di favoreggiamento, e quando dico nessun tipo dico proprio nessun tipo
nessuno oltre il sottoscritto puo far livellare o donare esperienza o dare item, e credo che abbia dimostrato al mio meglio la serietà non solo mia ma anche dello staff.

Io ti credo. Non penso ci siano favoreggiamenti !!!!

Ultima modifica:

;)

E la cosa piu assurda che o visto nella mia vita da quando gioco a metin.Sono uscita appena e uscito metinbook?Aparte a metinbook gioco anche su altre e non lo so come dirti ma gia ci sono tante persone che mi hanno visto che expo e da sola quindi gia state andando troppo lontano ...Mi sa che te stai cercando di offendere non solo il GF ma anche il staff di metinbook,cosa intendi?Meglio stai zitto su quel server dove sei GM e non sparaare cose che nn sn vere.

;)
ti posso assicurare che cose del genere non le faremo mai parola mia

Bhe inevitabile di non spammare anche se saro segnalata.Prima non mi devi vedere te mentre expo.Ti ricordo che sn 2 ch.In ogni caso sempre dovete trovare una cosa che non vi convienea me.O che sn nerd o che non mi avete mai visto expando ma o livellato e kissa che altre cose,va bene lasciamo perdere questa cosa.Quando o detto `tanto tempo` mi rieferisco a me, e a Giordi1998 era per dire ma non si e capito,certo come sempre.Vedo che tu la sai meglio cosa e piu importante per me allora che poso dire?ma cmq ti dico io,nel game nnt non e importante e un game e basta.Mnca a dire che uso kissa che cosa per expare e gia avete detto tutto.Mi hanno visto altri quando ero a expare nella mappa 115 dove si trova boss (parlo di prima mappa e non la seconda,cioe montagna di kaladar),ora sei contenta o contento?

Contenta di cosa?...Innanzitutto chiariamo che di Daniele io mi fido e non parlo di favoreggiamenti perchè diversamente non starei nemmeno qui a scrivere...secondo..cara/o chi si difende si offende e te mi sembra che ti stai difendendo fin troppo...Hai la coscienza pulita?..bene..buon x te..Io dico..e son libera di farlo...quello che vedo. PUNTO!

E la cosa piu assurda che o visto nella mia vita da quando gioco a metin.Sono uscita appena e uscito metinbook?Aparte a metinbook gioco anche su altre e non lo so come dirti ma gia ci sono tante persone che mi hanno visto che expo e da sola quindi gia state andando troppo lontano ...
Posso confermarlo e vi parlo di quando io ero 115 e lei già 131 <.<

Ultima modifica:
Ragazzi Vogue è Nerd xD <3
Si sa gia xd nabbetto muah.

---------- Post added at 21:55 ---------- Previous post was at 21:54 ----------

Posso confermarlo e vi parlo di quando io ero 115 e lei già 131 <.<

Grz Giordi1998 sempre gentile e con il cervello completo.

---------- Post added at 21:57 ---------- Previous post was at 21:55 ----------

Contenta di cosa?...Innanzitutto chiariamo che di Daniele io mi fido e non parlo di favoreggiamenti perchè diversamente non starei nemmeno qui a scrivere...secondo..cara/o chi si difende si offende e te mi sembra che ti stai difendendo fin troppo...Hai la coscienza pulita?..bene..buon x te..Io dico..e son libera di farlo...quello che vedo. PUNTO!

Come o detto anche prima gia andate troppo lontano ..prima leggi tutto e poi parla.Prima dici che ti fidi di Daniele e dopo che mi diffendo troppo tipo come una batuta,allora chi si contradice?Io o detto solamente che mi sembra strano che non si regge nella mappa 115 per il fato che ci sono tante persone che expano la e che non mi sembra giusto se adesso il danno dei mob sara abassato dopo che tanti player si hanno sforzato di livelare.Quando ti fai sura nero devi sapere prima anche come e il server,ogni razza ha un avantagio e non.Non tutti i server sono uguali.Dopo sei venuto te a scivere cose che non centrano.Sono stata chiara?

Si sa gia xd nabbetto muah.

---------- Post added at 21:55 ---------- Previous post was at 21:54 ----------

Grz Giordi1998 sempre gentile e con il cervello completo.

---------- Post added at 21:57 ---------- Previous post was at 21:55 ----------

Come o detto anche prima gia andate troppo lontano ..prima leggi tutto e poi parla.Prima dici che ti fidi di Daniele e dopo che mi diffendo troppo tipo come una batuta,allora chi si contradice?Io o detto solamente che mi sembra strano che non si regge nella mappa 115 per il fato che ci sono tante persone che expano la e che non mi sembra giusto se adesso il danno dei mob sara abassato dopo che tanti player si hanno sforzato di livelare.Quando ti fai sura nero devi sapere prima anche come e il server,ogni razza ha un avantagio e non.Non tutti i server sono uguali.Dopo sei venuto te a scivere cose che non centrano.Sono stata chiara?

Ma stai bene?...Fidarmi di Daniele non significa fidarmi di te..o siete la stessa persona?..xd.. Senti mi sa che hai qualche serio problema nel comprendere le cose..quindi rimani nel tuo brodo e non rompere dicendo agli altri cosa devono o non devono fare..abbassa un po la testolina perchè come hai detto prima è un gioco...quindi evitiamo di andare oltre con parole da gran signora io so tutto..sono powa ..sono brava...Se devi difenderti ancora da quello che ho scritto fai pure..ripeto se non hai capito...Io sono libera di scrivere ciò che vedo e davanti alle tue assurdità ho colto l occasione..con questo sul serio nn ti rispondo +..ma non offendere perchè segnalo al volo. BYEEE

Se volete faccio screen di tutto equi che uso per exp ho ve lo scirvo cosi reggete anche voi ^-^ , magari vi faccio una guida sul forum se Puccio apre una sezione apposita

Ma stai bene?...Fidarmi di Daniele non significa fidarmi di te..o siete la stessa persona?..xd.. Senti mi sa che hai qualche serio problema nel comprendere le cose..quindi rimani nel tuo brodo e non rompere dicendo agli altri cosa devono o non devono fare..abbassa un po la testolina perchè come hai detto prima è un gioco...quindi evitiamo di andare oltre con parole da gran signora io so tutto..sono powa ..sono brava...Se devi difenderti ancora da quello che ho scritto fai pure..ripeto se non hai capito...Io sono libera di scrivere ciò che vedo e davanti alle tue assurdità ho colto l occasione..con questo sul serio nn ti rispondo +..ma non offendere perchè segnalo al volo. BYEEE

Prima non ti offeso e la seconda non o detto che sono ne powa e ne brava e nnt di tutto quello che dici.Nemeno non avevo un discorso con te e l avevo con lordkiller,ti sei meso a parlare cosi senza motivo e non hai cpt ne anche adesso cosa o detto io,anche se o scritto di 2o 3 volte.A voi se vi dice una persona qlk andate troppo lontano dopo, o mi sa che hai qlk personale con me.Non dire che io o dtt che sn powa e lo so tutto per che non e cosi e se non hai con chi litigare trovati altra persona.Se ha qlk da dire lordkiller ,la fa lui e non te che nemeno non lo so come ti trovi nel discorso,sei avocato?

---------- Post added at 22:40 ---------- Previous post was at 22:39 ----------

Io reggo tutto senza buff essendo bianco pero tu , da nero ,con equip e i buff reggi tutti uguale ,o almeno penso. Poi mi pare ci sia un sura nero 130-140 che expava e reggeva :\

Si danymitico qlk di genere dai blu xd.

Ultima modifica:
AH raga una domanda.. ma anche a voi capita che quando crasha il server perde un po di exp tipo il 3-4% ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom