Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si.Non lo so dai altri ma penso di si e pure a D1L1 uguale.E poi vedi tanti mob appena loggi vero?
Ragazzi col riavvio di stanotte alle 2:00 forse riusciamo a risolvere questi crash improvvisi
@ America veramente siamo nel presente.
Che vorresti dire?

a
Ciao, mi sento molto offeso dal tuo commento, su metinbook non esiste nessun tipo di favoreggiamento, e quando dico nessun tipo dico proprio nessun tipo
nessuno oltre il sottoscritto puo far livellare o donare esperienza o dare item, e credo che abbia dimostrato al mio meglio la serietà non solo mia ma anche dello staff.
Ragazzi col riavvio di stanotte alle 2:00 forse riusciamo a risolvere questi crash improvvisi
@America veramente siamo nel presente.
Che vorresti dire?
Mi dispiace molto ma Luca è IMPLEMENTOR, e poi non ti agitare, cosè ti da fastidio ciò che penso? Se fossi a posto saresti più tranquillo..
E comunque io sono la tranquillità in persona .Mi dispiace molto ma Luca è IMPLEMENTOR, e poi non ti agitare, cosè ti da fastidio ciò che penso? Se fossi a posto saresti più tranquillo..
HACK_SHIELD
DETECT_GAME_HACK
Undefined hacks (0x30000027e)
Ho riscaricato il client e mi da sempre quest'errore..... Uffa non c'è un modo per risolverlo?![]()
Ogni tanto, quando vado al villo2, il pg si blocca e subito dopo ritorno di qualche passo indietro....
Ah ok, no perché nel villo1 non mi capita. Poi ho notato che l'anello delle lingue non lo si può indossare... nella chat esce scritto: "Non puoi crearlo" (tutto quello che per me è strano te lo segnalo)
Ah ok, no perché nel villo1 non mi capita. Poi ho notato che l'anello delle lingue non lo si può indossare... nella chat esce scritto: "Non puoi crearlo" (tutto quello che per me è strano te lo segnalo)

Ti rispondo io lascia perde quello che ti ha detto puccio,allora hai superato al velocità di 200% e quindi se vai troppo veloce c'è un blocco se cosi vogliamo chiamarlo lato server che ti fa quell'effetto di ritornare indietro,prova a non superare il 200 di velocità e vedi che non ti capita............ ma che GA che girano oggi almeno prima verificala la cosa prima di dire che è lag![]()
Tutti i tipi di pozioni blu e rosse (piccole, medie e grandi) non si possono: né gettare a terra né venderle.
Ciao, puo anche essere questo motivo,ma dai dettagli che mi ha dato io ho ipotizzato il lag visto che dice che gliela fatto solo li, se era la velocità glielo faceva anche altrove
Ecco perche dico che non lo sai,senza offesa,ma io conosco bene tutti i tipi di file e faccio lavori per 5 server tra i piu grandi d'italia,la cosa che ti sto dicendo è un fix di base che lo fa fare solo in villo 1 e villo 2,la maggior parte delle volte in casi eccezionali capita anche su altre mappe ma con meno frequenza.
be io non ci credo a quello che ha detto perche so di che parlo,prova tu stesso,fidati è un consiglio.