MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NUOVI CH
Salve, abbiamo inserito 2 nuovi ch ( il ch3 � ancora disabilitato sara aperto quando ci sar� la necessita )
Se avete client rilasciato prima del 20/03/2019

Siamo nel futuro! XD

Ragazzi col riavvio di stanotte alle 2:00 forse riusciamo a risolvere questi crash improvvisi

@America veramente siamo nel presente.
Che vorresti dire?

a

Ciao, mi sento molto offeso dal tuo commento, su metinbook non esiste nessun tipo di favoreggiamento, e quando dico nessun tipo dico proprio nessun tipo
nessuno oltre il sottoscritto puo far livellare o donare esperienza o dare item, e credo che abbia dimostrato al mio meglio la serietà non solo mia ma anche dello staff.

Mi dispiace molto ma Luca è IMPLEMENTOR, e poi non ti agitare, cosè ti da fastidio ciò che penso? Se fossi a posto saresti più tranquillo..

Ragazzi col riavvio di stanotte alle 2:00 forse riusciamo a risolvere questi crash improvvisi

@America veramente siamo nel presente.
Che vorresti dire?

Era per ironizzare sull'errore di battitura (leggi la data della citazione che ti ho postato prima, presa dal sito di MetinBook), nulla di che, era tanto per sparare qualche stro... xD

Mi dispiace molto ma Luca è IMPLEMENTOR, e poi non ti agitare, cosè ti da fastidio ciò che penso? Se fossi a posto saresti più tranquillo..

Si ma visto che è 1 settimana e mezzo che non si collega e non tocca pc per suoi problemi personali lo escluderei :) E comunque io sono la tranquillità in persona .

@America sarà stato un'errore di battitura.

HACK_SHIELD
DETECT_GAME_HACK
Undefined hacks (0x30000027e)

Ho riscaricato il client e mi da sempre quest'errore..... Uffa non c'è un modo per risolverlo? :(

Ah ok, no perché nel villo1 non mi capita. Poi ho notato che l'anello delle lingue non lo si può indossare... nella chat esce scritto: "Non puoi crearlo" (tutto quello che per me è strano te lo segnalo)

Ah ok, no perché nel villo1 non mi capita. Poi ho notato che l'anello delle lingue non lo si può indossare... nella chat esce scritto: "Non puoi crearlo" (tutto quello che per me è strano te lo segnalo)

Fai benissimo! prendo in carico la segnalazione dell'anello e controllo al piu presto!

ne approfitto per ricordare che oggi alle 2:00 verrà fatto un riavvio per manutenzione e aggiornamenti vari! ( gli aggiornamenti verranno scritti nelle news su MetinBook e anche qui )

Ti rispondo io lascia perde quello che ti ha detto puccio,allora hai superato al velocità di 200% e quindi se vai troppo veloce c'è un blocco se cosi vogliamo chiamarlo lato server che ti fa quell'effetto di ritornare indietro,prova a non superare il 200 di velocità e vedi che non ti capita............ ma che GA che girano oggi almeno prima verificala la cosa prima di dire che è lag :D

Ti rispondo io lascia perde quello che ti ha detto puccio,allora hai superato al velocità di 200% e quindi se vai troppo veloce c'è un blocco se cosi vogliamo chiamarlo lato server che ti fa quell'effetto di ritornare indietro,prova a non superare il 200 di velocità e vedi che non ti capita............ ma che GA che girano oggi almeno prima verificala la cosa prima di dire che è lag :D

Ciao, puo anche essere questo motivo,ma dai dettagli che mi ha dato io ho ipotizzato il lag visto che dice che gliela fatto solo li, se era la velocità glielo faceva anche altrove

Ah ok, ottima idea! cosi si diminuisce il lag per colpa degli item gettati a terra.

Per quanto riguarda la velocità, no, non ho superato i 200, forse non toccavo nemmeno gli 180.

Ciao, puo anche essere questo motivo,ma dai dettagli che mi ha dato io ho ipotizzato il lag visto che dice che gliela fatto solo li, se era la velocità glielo faceva anche altrove

Ecco perche dico che non lo sai,senza offesa,ma io conosco bene tutti i tipi di file e faccio lavori per 5 server tra i piu grandi d'italia,la cosa che ti sto dicendo è un fix di base che lo fa fare solo in villo 1 e villo 2,la maggior parte delle volte in casi eccezionali capita anche su altre mappe ma con meno frequenza.

Ecco perche dico che non lo sai,senza offesa,ma io conosco bene tutti i tipi di file e faccio lavori per 5 server tra i piu grandi d'italia,la cosa che ti sto dicendo è un fix di base che lo fa fare solo in villo 1 e villo 2,la maggior parte delle volte in casi eccezionali capita anche su altre mappe ma con meno frequenza.

Bè sicuramente è come dici tu questo bug non lo metto in dubbio, ma l'utente ha scritto in ogni caso che la velocità non supera i 180

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom