Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sta macchina sta arrivando a piedi dall'olanda ?
no ma io mi dico:state aprendo 1 server che deve essere qualcosa di spettacolare....gia dal far fixare il gioco ai player(in quanto non hanno mai fatto qualche test loro,siamo noi che ogni giorno gli diciamo cosa non va) qualcosa non quadra,ma almeno la macchina,prendetela decente prima di startare<,<
poi bho..fate vobis...
Aspetta aspetta, i test li abbiamo fatti e anche molti ma purtroppo ci sono bug che non si trovano con i test ma solo giocando seriamente.
Il lag non è un problema di MACCHINA visto che la macchina consuma poche risorse in questo momento è un altro il problema che stiamo cercando di capire
ieri abbiamo risolto ( almeno dovrebbero ) i crash improvvisi.
il lag potrebbe essere dovuto alla banda,avete 200mbps o 1gbs?

bhe che dire dopo aver expato DAI GOBLIN per arrivare al 115 per expare in mappa 115 ho avuto troppa difficoltà e sarebbe gradita un diminuzione dei danni dei mob, poi credo le war sarebbero molto utili una volta sbuggate, il lagg non lo percepisco tanto ma i crash ogni tanto danno fastidio spero questi problemi si risolvano![]()
"in teoria" al 100 si va in foresta,solo che li fanno troppo male^-^
e se fanno male li(e non reggendoli tu expavi dai goblin),ti lascio pensare in mappa 115 quanto possono togliere...

"in teoria" al 100 si va in foresta,solo che li fanno troppo male^-^
e se fanno male li(e non reggendoli tu expavi dai goblin),ti lascio pensare in mappa 115 quanto possono togliere...
La mappa 100 foresta i mob sono stati diminuiti di danno
provate e mi dite
Non mi lagga in piazza da Infinity (non per far pubblicità) ma qui si ...I lag è provocato purtroppo anche dalla connessione di voi utenti.
Dovete capire che non è un solo fattore ma sono tanti:
Il client non è proprio leggero,poi ci si mettono le connessioni italiane e la distanza del server dall'Italia.
Questo è ovvio che crea già un poco di lag,senza pensare poi alle proprietà Hardware del vostro computer ecc...
Possiamo in ogni caso garantire che non è la macchina stessa ad essere "attaccata" dal lag,sono stati fatti vari test e studi su quale macchina acquistare per il minimo del lag possibile in parte server-side.
scusa ma se non stai facendo publicità perchè hai detto infinity potevi dire non mi lagga negli altri serverNon mi lagga in piazza da Infinity (non per far pubblicità) ma qui si ...
Quindi è problema vostro.

scusa ma se non stai facendo publicità perchè hai detto infinity potevi dire non mi lagga negli altri server![]()

più di bloccare chat non fa![]()
scusa ma se non stai facendo publicità perchè hai detto infinity potevi dire non mi lagga negli altri server![]()
cosa centra questo messaggio? di certo non vi abbiamo chiesto di fare un paragone tra questo e quel serverprovabilmente ha detto infinity perchè la loro piazza e 100 volte più piena di gente/fagotti di quella di questo server