MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cosa centra questo messaggio? di certo non vi abbiamo chiesto di fare un paragone tra questo e quel server

A me pare solo che abbia risposto a quello che ha detto devil sinceramente... Devil da la colpa ai pc dei players per il lag in game quando in realtà sul suddetto server in paragone con la piazza piena e molti pg di lag non cè nè... Quindi 2+2 significa che non è tanto colpa del pc dei player...

se mi lagga con 32gb di ram e un crossfire di 7970....mi sa che siamo messi male:\
sottolineo che ho anche un ping sui 9-10,quindi non è un problema di pacchetti.

vedete voi T.T

Io per adesso mi sono fermato . Dato che anche modificando equip , e facendomi buffare .. non riesco a fare una smantellata in mappa 115. Se doveste decidere di abbassare ( di poco ) il danno o comunque cambiare le cose , boh .. cambierò idea.

1)il problema oltre il danno è 1 altro lord.
i mob tolgono danno anche da lontano(per via del lag)e essendo lenti a venirti addosso l'assorbire hp diventa nullo.
oltre questo hanno tantissima vita,settata per bonus 20%vs e non 12%-15%,quindi togli anche di meno del dovuto,a mob con più vita del dovuto.
tutto cio porta a prendere tante mazzate.se anche i sura bianchi han problemi,meglio non pensare le altre classi(come me ninja) come faranno ....

Io shamana non ho mai avuto problemi di mob con un equip decente reggo tutto. Solo voi avete problemi. Ieri ho provato a fare un altro pg con equip di legno e i miei buff arrivo 100 in 4 ore neanche quindi e questione di voi non dei mob :) (senza gruppo).

Ragazzi è questo il problema..io 'lascio' temporaneamente..devono risolvere sti fatti..perchè per fare un bel ninja (mi riesce in tutti i server) non devo farmi shamana obbligatoriamente..(il mio pc non li regge manco 2 pg)..

Io shamana non ho mai avuto problemi di mob con un equip decente reggo tutto. Solo voi avete problemi. Ieri ho provato a fare un altro pg con equip di legno e i miei buff arrivo 100 in 4 ore neanche quindi e questione di voi non dei mob :) (senza gruppo).

ovviamente stiamo parlando di livello sopra il 100.
2)ci ho messo meno di 4 ore a fare il 100 da ninja:\
3)ti buffi con un 60% benedizione,grazie al cavolo che reggi,ma 1 player normale,che non sia am/shamma drago,si deve expare 1 shamma fino al 115? a me non pare logico,inoltre tu hai expato quando ancora molte cose andavano fixate^-^.

Ragazzi è questo il problema..io 'lascio' temporaneamente..devono risolvere sti fatti..perchè per fare un bel ninja (mi riesce in tutti i server) non devo farmi shamana obbligatoriamente..(il mio pc non li regge manco 2 pg)..

ovviamente stiamo parlando di livello sopra il 100.
2)ci ho messo meno di 4 ore a fare il 100 da ninja:\
3)ti buffi con un 60% benedizione,grazie al cavolo che reggi,ma 1 player normale,che non sia am/shamma drago,si deve expare 1 shamma fino al 115? a me non pare logico,inoltre tu hai expato quando ancora molte cose andavano fixate^-^.

Infatti, come ho detto non devo farmi perforza una shamana. E infatti si parla del 115 in poi ! Non fino al 100 ._.

se tu sei sura nero punti il pvp quindi non è il caso che tu expa solo -.-'' che ragionamenti fai.. troppo facile ti fai nero expi solo fino al 150 -.-''' si vede non hai mai giocato sul ita o in server seri se dici questo :S

Dove cavolo sta scritto che il sura nero è fatto solo per il pvp ? Che ragionamento del cavolo fate? Come ho già detto , fate di tutto per far si che i sura neri facciano meno danno possibile, ora cercate anche di metterci difficoltà nell'exp? Se fino ad ora , cioè fino al 115 non ho avuto problemi ci sarà un motivo no? Di equip per poter reggere qualcosa non ci sono , i mob fanno troppo male punto e basta. Anche buffato faccio fatica a reggere , anche se i mob mi fanno 400-500 una mobbata non la reggo. Tieni conto che devo anche usare la fenice cavolo :|.
Fatevi un esame di coscienza va :\

Dove cavolo sta scritto che il sura nero è fatto solo per il pvp ? Che ragionamento del cavolo fate? Come ho già detto , fate di tutto per far si che i sura neri facciano meno danno possibile, ora cercate anche di metterci difficoltà nell'exp? Se fino ad ora , cioè fino al 115 non ho avuto problemi ci sarà un motivo no? Di equip per poter reggere qualcosa non ci sono , i mob fanno troppo male punto e basta. Anche buffato faccio fatica a reggere , anche se i mob mi fanno 400-500 una mobbata non la reggo. Tieni conto che devo anche usare la fenice cavolo :|.
Fatevi un esame di coscienza va :\

Sta scritto dalle basi di metin2beta.it Il sura nero è fatto per il PvP... Non potete pretendere di venire qui a parlare di un sura nero fatto per PvM senno , ascoltate principessa, cambiate gioco... >_>

Allora come lo mando avanti? Come mai GUARDA CASO nell'italiano ci sta un sura nero al 99 ? Ma perchè ? ._. Ma perchè i sura neri in tutti i server riescono tranquillamente ad arrivare al top? In mappa 90 non avevo problemi , i mob li reggevo tranquillamente, ora che non c'è l'ombra di un equip , venite a dirmi che sono nabbo o che non fa per me ? Ma fatemi il piacere va, 800 di danno subito da quei mob è normale? no. Coi buff mi fanno 400-500 , tanto basta per farmi crepare con una mobbata. :\

Sta scritto dalle basi di metin2beta.it Il sura nero è fatto per il PvP... Non potete pretendere di venire qui a parlare di un sura nero fatto per PvM senno , ascoltate principessa, cambiate gioco... >_>

quindi anche "il c.a.c" è prettamente pvp...e ti1shotto su kronos all 86 sopra i war? ah vero.."perchè se shoppi tutto è possibile".

voglio vedere un sura nero con bloccare e assorbire sull ita,contro 1 am che non ha manco le fenici chi vince ad expare^-^

detto questo la shamana è da supporto,come scritto dalle basi di metin2beta.it

eppure sto vedendo campane che su vari server fanno più danno delle spade,quindi ragionando in questi termini,ci devono essere pure lame da c.a.c che tritano allegramente i mob.

in ogni caso i mob tolgono troppo in quanto settati male per "troppi hp,danno a distanza,movimenti dei mob lentissimi,quindi la % di assorbire va a farsi allegramente fottere".

Ultima modifica:
Io mi sono fatto vari pg, tra cui il Sura Nero. Ovviamente ha le sue difficoltà dell'exp, ma da che mondo e mondo il Sura Nero ha sempre avuto tale difficoltà in exp, anzi, nei server privati avete\abbiamo il culo di poter portare le skill a P, e quindi grazie a protezione potete\possiamo reggere molto e grazie a colpo di fiamma potete\possiamo provocare dei buoni danni, senza contare la possibilità di farsi un eccellente equipaggiamento da exp, mentre su Metin2.It ti devi aprire il culo in 3 mila parti, quindi è del tutto normale... i Sura Neri sono esclusivamente da PvP e secondo me, sono ottimi anche in: 1 vs 1 contro i boss isolati.

Non è questione di capire o no, Vuoi fare sura nero così sarai il più ''forte''? Expa faticando e non ti lamentare, questo è il prezzo da pagare quindi non cagare la minkia

Ho mai detto che ho fatto il sura nero perchè secondo voi è il più forte? A me pare di no. Dici , expa faticando... bene , ok . Lo farò, quando però avranno abbassato (non di molto eh..) il danno dei mob , in quel momento experò , ci metterò un sacco di tempo , ma almeno non dovro farè ricomincia qui ogni 20 secondi. Continui a dire cavolate solamente, quindi chiudi il becco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom