MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e stato il backup

@rayzen be per gli item persi non mi pare sia stato cmq così grosso problema ho già restituito quasi tutto e il resto entro le 13:00 di domani sarà restituito

mappa 100 e 115 non e stato camibato nulla al prossimo riavvio cerchiamo di equilibrare al meglio la foresta.

principessa implementazioni se ne parla nella final
bug stiam risolvendo tutto ogni giorno non si vede?

mi riferivo alle 2 ore perse a girare equip per far uscire 3 difese massime e hp....

in ogni caso piccolo consiglio per fixare le mappe(poi fate voi).
createvi 1 pg con più problemi ad expare(ninja arco),mettegli un equip medio alto e vedete come regge.(medio alto nn significa 5 bonus perfetti su ogni cosa<,<)quando 1 pg del genere semi-regge con un equip medio alto,la classe più adatta ad expare(am) regge senza problemi.
se l'am ha problemi,i mob son settati male.

------------------------------------------

mi riferivo alle 2 ore perse a girare equip per far uscire 3 difese massime e hp....

in ogni caso piccolo consiglio per fixare le mappe(poi fate voi).
createvi 1 pg con più problemi ad expare(ninja arco),mettegli un equip medio alto e vedete come regge.(medio alto nn significa 5 bonus perfetti su ogni cosa<,<)quando 1 pg del genere semi-regge con un equip medio alto,la classe più adatta ad expare(am) regge senza problemi.
se l'am ha problemi,i mob son settati male.

------------------------------------------

Questo non lo metto in dubbio infatti riequilibro tutto per bene contate che stiamo facendo molte cose oltre a risolvere i bug e risolvere i ticket stiamo pure facendo le nuove cose e mappe per la final.

Per i bonus ce pure il rimborso.

Questo non lo metto in dubbio infatti riequilibro tutto per bene contate che stiamo facendo molte cose oltre a risolvere i bug e risolvere i ticket stiamo pure facendo le nuove cose e mappe per la final.

Per i bonus ce pure il rimborso.

non ne faccio 1 dramma,aspetto solo che venga fixata mappa^-^

io ancora non prendo punti abilita ghiaccio quando metterete il ristituisci abilita me lo dici <.<

Purtroppo per chi li ha presi prima del fix ( i nuovi infatti funzionano ) li ha buggati ed è un lavoro da fare manualmente

---------- Post added at 11:10 ---------- Previous post was at 09:52 ----------

Salve, abbiamo risolto ben 90 ticket e restituiti gli item a chi li ha pekrsi,potete ora giocare tranquillamente..ci scusiamo per quel che e successo ,rate aumentate del 50% per un po

Una richiesta un po' personale: Non porebbe aggiungere con il prossimo riavvio la: pietra arcobaleno ? (quella per alzare le skill a P velocemente), andare di pda è una tortura pisicofisica XD

(Comunque, semmai aggiungerete il cambia dottrina, fatelo ottenere via item shop e raramente in gioco.... altrimenti usciranno sura neri da tutte le parti... prima si livellano con l'am e poi si convertono -.-)

Una richiesta un po' personale: Non porebbe aggiungere con il prossimo riavvio la: pietra arcobaleno ? (quella per alzare le skill a P velocemente), andare di pda è una tortura pisicofisica XD

(Comunque, semmai aggiungerete il cambia dottrina, fatelo ottenere via item shop e raramente in gioco.... altrimenti usciranno sura neri da tutte le parti... prima si livellano con l'am e poi si convertono -.-)

Ciao, come ho detto piu volte non sarà mai presente un item che porta le skill a P, certi piaceri di gioco è meglio lasciarli ^^

Per il cambia dottrina ho risposto prima a principessa

Ultima modifica:
Vabbè, era più che altro perché è una vera tortura utilizzare le pda per ben 6 skill... porta all'esaurimento nervoso xd.

[Edit]
Ma l'uovo proteico lo si può utilizzare solo una volta ogni TOT secondi ?

Risolti altri 20 ticket per un totale di 110 in meno di 3 ore, restituiti a tutti gli item

ricordo che se nella giornata di ieri avete perso item potete essere rimborsati aprendo un ticket su MetinBook scrivendo dettagliatamente cosa avete perso.

@america l'uovo proteico funziona solo se ti mancano sia hp che mp

Ultima modifica:
ho perso un sacco di cose ! e il link dice profilo cancellato.....?

Come si fanno le pietre: +7\+8 ?

A liv 85 hai una facile missione che ti permette di avere il "libro delle pietre"...con questo libro..pietre +6 e item che si droppano nella mappa del territorio( se non erro si chiama così)...ottieni le pietre +7/8...vai dall "incastonatrice" e finish ;)

Fai la quest che ti da un item , Libro delle pietre . Poi se ci clicchi ti dirà cosa devi portare per creare una pietra +7 o +8 , per la +7 serve un pezzo di ghiaccio e la pietra +6 , invece per il +8 un pezzo di ghiaccio ed un altro item . Ora non li ricordo alla perfezione , perché non ho più il libro , comunque si fanno cosi alla fine .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom