Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda che fare l'egoisti non parta da nessuna parte. Se i player attuali pensano solo a loro stessi, significa che non ci tengono molto al server. Il reset, secondo me, può attirare molti più utenti (per la mania di essere il primo in classifica), mentre cosi, molti player non verranno per il semplice fatto: che già ci sono player di alto livello con un equipaggiamento shottante. Poi beh, io sono libero di consigliare, poi sta al founder decidere e\o criticare, no a voi player.
Te l'hanno bloccata per eccesso di nerding xDVorrei Sapere Chi Mi Ah Bloccato La Chat Senza Che Io Sappia Niente... Senza Sapere Il Motivo Del Blocco :S
Vorrei Sapere Chi Mi Ah Bloccato La Chat Senza Che Io Sappia Niente... Senza Sapere Il Motivo Del Blocco :S
Ma lo volete capire che questi server sono ingiocabili!
Mi chiedo una cosa .. sono sura nero con equip discreto, certo mi mancano alcune pietre.. ma i mob in mappa 115 fanno troppo male.
Devo perforza farmi la shamana? Secondo me dovreste abbassare di un pò il valore di attacco dei mob, fanno veramente troppo.
Fate di tutto per equilibrare il pvp con res magia perchè il sura nero fa troppo danno? Almeno cercate di equilibrare il Pvm .. cioè.. il sura nero di suo può anche reggere dato che ha prote.. ma aggiunto al fatto che fa poco danno e ne prende tanto in quella mappa la shamana è d'obbligo ed è un peso.
Boh , sarà, io propongo solo di abbassare un pò il danno.
per insulti ma fuma di meno se uno mi offende io rispondo cosa centra il blocco di 15 ore certo ora anchio ogni minima cosa screen ritaglio quello che mi conviene e posto -.- pessimo ciao.
Ho riestratto il client ma niente...riprovo di nuovo boh ;(
Puccio Puoi Fare Queste . Cose. Allora
1.Mettere Mantelli Sovraponibbili.
2.Libro Capo Sbuggato.
3.Inserire Mob Ch2 (Giardino kalder Liv.115) Come il CH1
4.Inserire Assegni Cosi preveniamo il Bug Degli Yang.
5.Quando Apriamo Magazzino Si Devono Chiudere 2 cose SI Posso anche Togliere.
6.Uovo Proteico Non ti Pozza Velocemente ma si blocca e riparte.
7.Nome Cavallo e Foglia Nella Bottegaia sono inutili . Foglia non serve a nulla e nome cavallo non si apre.
8.Santa Fa meno Danno Della Tritone .
9.La missione Kalder che chiede 7 Metin Tou-Yuang Non Funge.
10. i Diamanti Non Si Droppano .
Più di 17kkk perchè nè ho depositati 17.4kkk e ancora fungePuccio Io dico i mantelli nn si sovrappongono vorrei farli tutti da 200 ma rimangono 150 e quando tipo sono sparsi prke ne uso molti nn si sovrappongo tutti .
e puoi dirmi la banca fin quanti yang puo contenere ?
HACK_SHIELD
DETECT_GAME_HACK
Undefined hacks (0x30000027e)
Mi chiedo una cosa .. sono sura nero con equip discreto, certo mi mancano alcune pietre.. ma i mob in mappa 115 fanno troppo male.
Devo perforza farmi la shamana? Secondo me dovreste abbassare di un pò il valore di attacco dei mob, fanno veramente troppo.
Fate di tutto per equilibrare il pvp con res magia perchè il sura nero fa troppo danno? Almeno cercate di equilibrare il Pvm .. cioè.. il sura nero di suo può anche reggere dato che ha prote.. ma aggiunto al fatto che fa poco danno e ne prende tanto in quella mappa la shamana è d'obbligo ed è un peso.
Boh , sarà, io propongo solo di abbassare un pò il danno.
Si ho provato 4\5 volte ma sempre lo stesso errore![]()