MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè ho expato solo 3 ore per fare 150-151 per essere primo ed ora parlate di reset :/ se c'era reset neanche expavo <.<

Puccio devo parlarti assolutamente, ho riscontrato un probabile bug.

il mio skype è Maswa_pro

NON USO IL SUPPORTO ECC.

Guarda che fare l'egoisti non parta da nessuna parte. Se i player attuali pensano solo a loro stessi, significa che non ci tengono molto al server. Il reset, secondo me, può attirare molti più utenti (per la mania di essere il primo in classifica), mentre cosi, molti player non verranno per il semplice fatto: che già ci sono player di alto livello con un equipaggiamento shottante. Poi beh, io sono libero di consigliare, poi sta al founder decidere e\o criticare, no a voi player.

Se cè un egoista qua sei tu...non hai iniziato prima e ora vorresti che noi che da giorni stiamo dentro ci ritroviamo con un bel reset...BETA NO RESET questo è anche il motivo x cui tanti siamo in game nonostante i bug da risolvere!...Poi scusa..che roba...hai + considerazione di gente che ha shoppato che di noi che ci facciamo il culo x avere le cose...e x finire ti dico che non possiamo decidere ok....ma decidere di non ricominciare + e criticare se permetti questo possiamo..bye

Vorrei Sapere Chi Mi Ah Bloccato La Chat Senza Che Io Sappia Niente... Senza Sapere Il Motivo Del Blocco :S

Ciao, Il character Principessa ha la chat bloccata per 15 ore motivo: insulti.

@America col ragionamento che fai tu si dovrebbe resettare ogni settimana se si devono attirare utenti per la "mania della classifica"
oltre il fatto che una settimana non cambia nulla seguento cio che dici tu dopo una settimana dal reset dovremmo resettare nuovamente.
La gente non cerca posti dove andare 1 in classifica in 2 ore ma posti dove ce una certa sicurezza da eventi per l'appunto di "reset" e cose varie, dove possono sapere che da un giorno all'altro non gli scompare tutto il loro "lavoro" fatto .

@Mr.Puccio fai qualcosa per l'exp è impossibile expare fino al 115 in territorio di nessuno (è sempre piena e lagga da morire)

Mrpuccio non riesco più a giocare da oggi pomeriggio...quando apro il client m crasha sempre x un problema all'hackshield come posso fare? :(

Ma lo volete capire che questi server sono ingiocabili!

Ciao onestamente non ce ne puo fregar di meno se pensi questo, se il server è ingiocabile esci dalla discussione perche gente che apre la bocca solo per far prendere aria al cervello non ne serve.

Se avete critiche son ben accette PURCHE' ACCOMPAGNATE DA UNA MOTIVAZIONE E MAGARI UN CONSIGLIO

@vendetta prova in ch2 o cambia mappa ce ne sono due da 115

@edoardo reinstalla client

per insulti ma fuma di meno se uno mi offende io rispondo cosa centra il blocco di 15 ore certo ora anchio ogni minima cosa screen ritaglio quello che mi conviene e posto -.- pessimo ciao.

Mi chiedo una cosa .. sono sura nero con equip discreto, certo mi mancano alcune pietre.. ma i mob in mappa 115 fanno troppo male.
Devo perforza farmi la shamana? Secondo me dovreste abbassare di un pò il valore di attacco dei mob, fanno veramente troppo.
Fate di tutto per equilibrare il pvp con res magia perchè il sura nero fa troppo danno? Almeno cercate di equilibrare il Pvm .. cioè.. il sura nero di suo può anche reggere dato che ha prote.. ma aggiunto al fatto che fa poco danno e ne prende tanto in quella mappa la shamana è d'obbligo ed è un peso.
Boh , sarà, io propongo solo di abbassare un pò il danno.

UPPPPPP.

per insulti ma fuma di meno se uno mi offende io rispondo cosa centra il blocco di 15 ore certo ora anchio ogni minima cosa screen ritaglio quello che mi conviene e posto -.- pessimo ciao.

Ciao, gli screen ritagliati non vengono accettati , le segnalazioni vengono mandate con screen intero del gioco, se pensi che ci sia qualcun'altro da segnalare o che ti ha insultato segnala col ticket manda lo screen

Puccio Puoi Fare Queste . Cose. Allora

1.Mettere Mantelli Sovraponibbili.

2.Libro Capo Sbuggato.

3.Inserire Mob Ch2 (Giardino kalder Liv.115) Come il CH1

4.Inserire Assegni Cosi preveniamo il Bug Degli Yang.

5.Quando Apriamo Magazzino Si Devono Chiudere 2 cose SI Posso anche Togliere.

6.Uovo Proteico Non ti Pozza Velocemente ma si blocca e riparte.

7.Nome Cavallo e Foglia Nella Bottegaia sono inutili . Foglia non serve a nulla e nome cavallo non si apre.

8.Santa Fa meno Danno Della Tritone .

9.La missione Kalder che chiede 7 Metin Tou-Yuang Non Funge.

10. i Diamanti Non Si Droppano .

Puccio Puoi Fare Queste . Cose. Allora

1.Mettere Mantelli Sovraponibbili.

2.Libro Capo Sbuggato.

3.Inserire Mob Ch2 (Giardino kalder Liv.115) Come il CH1

4.Inserire Assegni Cosi preveniamo il Bug Degli Yang.

5.Quando Apriamo Magazzino Si Devono Chiudere 2 cose SI Posso anche Togliere.

6.Uovo Proteico Non ti Pozza Velocemente ma si blocca e riparte.

7.Nome Cavallo e Foglia Nella Bottegaia sono inutili . Foglia non serve a nulla e nome cavallo non si apre.

8.Santa Fa meno Danno Della Tritone .

9.La missione Kalder che chiede 7 Metin Tou-Yuang Non Funge.

10. i Diamanti Non Si Droppano .

Ciao prendo nota delle segnalazioni
Ma ho da ridire su alcune cose:

Assegni: ce il nostro sistema di banca e invio yang dall"anziano saggio.

Uovo proteico: pozza solo se vi mancano sia hp che mp .

I mantelli sono gia sovraponibili

Puccio Io dico i mantelli nn si sovrappongono vorrei farli tutti da 200 ma rimangono 150 e quando tipo sono sparsi prke ne uso molti nn si sovrappongo tutti .

e puoi dirmi la banca fin quanti yang puo contenere ?

Mi chiedo una cosa .. sono sura nero con equip discreto, certo mi mancano alcune pietre.. ma i mob in mappa 115 fanno troppo male.
Devo perforza farmi la shamana? Secondo me dovreste abbassare di un pò il valore di attacco dei mob, fanno veramente troppo.
Fate di tutto per equilibrare il pvp con res magia perchè il sura nero fa troppo danno? Almeno cercate di equilibrare il Pvm .. cioè.. il sura nero di suo può anche reggere dato che ha prote.. ma aggiunto al fatto che fa poco danno e ne prende tanto in quella mappa la shamana è d'obbligo ed è un peso.
Boh , sarà, io propongo solo di abbassare un pò il danno.

Se non vi arreca disturbo , potete rispondermi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom