MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me sembra molto carino sono arrivato al 92 e per ora mi trovo bene.. Solo anche secondo me ci sono troppi set.. Io eviterei quindi di aggiungerne anche qualcun altro

Ora che sono un pochino libero giocherò un po .
Volevo sapere questo , ma il cambia regno ? Potreste metterlo in qualche NPC ?
Poi perché non metti la lista dei bonus che hai ?

Ora che sono un pochino libero giocherò un po .
Volevo sapere questo , ma il cambia regno ? Potreste metterlo in qualche NPC ?
Poi perché non metti la lista dei bonus che hai ?

Cambia regno al prossmo riavvio

Gianluca scarica la versione estraibile o exe da wupload ti cone e e piu veloce

Ultima modifica:
Mr.Puccio: Al dire il vero, quando una persona mette su un server, lo si dovrebbe ringraziare a prescindere se il server piace o non (no ringraziare lui a noi), poiché lo fa per farci divertire, che poi ci guadagna anche su, mi sembra una cosa giusta (che poi, molti soldi se ne vanno solo per mantenere il server e\o potenziarlo).

Comunque ho una domandina: il rapporto: yang droppate e prezzi NPC com'è ? cioè: con le yang droppate espando, si possono comprare gli item dagli NPC senza troppe rogne ?

Mr.Puccio: Al dire il vero, quando una persona mette su un server, lo si dovrebbe ringraziare a prescindere se il server piace o non (no ringraziare lui a noi), poiché lo fa per farci divertire, che poi ci guadagna anche su, mi sembra una cosa giusta (che poi, molti soldi se ne vanno solo per mantenere il server e\o potenziarlo).

Comunque ho una domandina: il rapporto: yang droppate e prezzi NPC com'è ? cioè: con le yang droppate espando, si possono comprare gli item dagli NPC senza troppe rogne ?

Non spaventarti se dai cane farai 30k dai selvaggi inizierai a fare anche 10kk per poi aumentare sempre più.. io al 92 solo expando ho fatto 500kk e ne ho spesi altri 300 per l equip ;)

Il teletrasporto che porta dal: Villo1 di Shinsoo al Villo2, è buggato, poiché porta al Villo2 dei simpson.

Ritornando al discorso del rapporto prezzo degli npc / drop yang.. volevo solo dirti che io expando nella mappa 90 , e non usando sempre la moneta, ho tirato su 3kkk. Potevo farne anche di più... comunque questo è per farti capire che i soldi si fanno eccome.

Si ho notato, già dai selvaggi si fanno molti più yang, si va bene cosi. Però noto che alcune volte ci sono dei lag e dei bug\imperfezioni da sistemare, però il server mi piace e lo consiglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom