Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tanto per la storia il client non mi funziona ancora -.-
Da quanto ne sapevo io lo staff sta cercando di correggere i vari bug per procedere con la final.Daniele non c'è nessuno on -.- io dico staff in game la gente si lamenta non c'è nemmeno un anima on
Da quanto ne sapevo io lo staff sta cercando di correggere i vari bug per procedere con la final.
Bugg arma idra per shamani e lama Idra,a +9 non la poso pietrare con pietre+8.Si puo fare qualcosa?Sono stata tutto il giorno per droppare cristalli e adesso non mi fa mettere pietre+8 su bastone Idra.
you can start the game from starter.batI have kubuntu and the launcher needs framework 4.0 that I can't install, can anyone give a launcher that doesn't need it?

worren ho gia visto il tuo problema e stavo gia cercando una risposta insieme a Mr.Puccio appena la troviamo ti rispondiamo. non sei l'unico a cui da problemi il clientMr.Puccio, perfavore rispondetemi al ticket che ho mandato per favore...sono quasi disperato D:
worren ho gia visto il tuo problema e stavo gia cercando una risposta insieme a Mr.Puccio appena la troviamo ti rispondiamo. non sei l'unico a cui da problemi il client

Bug Login?
Crei una mappa alternativa alla valle di nessuno che lagga (nelle altre mappe non reggo ...)? No nessun bug login.
Il gf sta uppando il client su filejungle.
Si ma i mob tolgono di più inoltre non droppano marmo.@Vendetta
Nel villaggio distrutto l'exp è uguale identica al territorio di nessuno
Battuta molto carina..Ma non ti fa male la lingua per tutto il lavoro che fai? ò_ò