MetinFantasia: New "Old Style Server"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahahahahah armature 80 0.5%di dropparle ahahhah da guardiani bosco 0,1 ahahahahhahah Bye Noob

se tu avessi letto bene la discussione avresti capito che quelle corazze si ottengono uppando le lvl 70 dal fabbro leggendario con 3 item... che si droppano da quei boss... e se sei fortunato ti prendi direttamente la corazza...

---------- Post added at 14:08 ---------- Previous post was at 14:07 ----------

P.S Aggiunte reti fino a 15.

Allora fanne tu uno. Il server è molto ma molto bello e non vedo il motivo di cui tu debba criticare così tanto. Quindi piuttosto provalo -.-

il server è carino ed anche la descrizione ma non credo sia da considerare old e poi l'idea dei rari funzionava se nei rari mettevi solo resistenza magia se metti tutti i bonus dopo
in poche parole un sura non perde il vantaggio perchè un war nei rari è costretto a mettere resistenza magia mentre un sura si fa full int e hp o full int e mobilita e facendo questo il vantaggio di 16% magia si perde e poi un war è costretto a fare equip full res magia anche contro ninja seno con nuvola lo massacrano in poche parole era meglio se i rari non li mettevi o se mettevi dovevi inerire solo resistenza magia e al massimo mostri o hp senza mettere altro per il resto il server è carino peccato che ,come in molti server,viene rovinato dai bonus

il server è carino ed anche la descrizione ma non credo sia da considerare old e poi l'idea dei rari funzionava se nei rari mettevi solo resistenza magia se metti tutti i bonus dopo
in poche parole un sura non perde il vantaggio perchè un war nei rari è costretto a mettere resistenza magia mentre un sura si fa full int e hp o full int e mobilita e facendo questo il vantaggio di 16% magia si perde e poi un war è costretto a fare equip full res magia anche contro ninja seno con nuvola lo massacrano in poche parole era meglio se i rari non li mettevi o se mettevi dovevi inerire solo resistenza magia e al massimo mostri o hp senza mettere altro per il resto il server è carino peccato che ,come in molti server,viene rovinato dai bonus

:quoto:

Infatti non ho definito old il server.. ma comunque ti assicuro che i sura neri si potrann uccidere facilmente.. anche perchè non cene sono o.o

se tu avessi letto bene la discussione avresti capito che quelle corazze si ottengono uppando le lvl 70 dal fabbro leggendario con 3 item... che si droppano da quei boss... e se sei fortunato ti prendi direttamente la corazza...

---------- Post added at 14:08 ---------- Previous post was at 14:07 ----------

P.S Aggiunte reti fino a 15.
Ma pazzo è un hamachi,ora escono sti hamachi difficili OldStyle,
E dimmi na cosa,se io mi rompo il culo e dopo chiude che pazzo faccio?
Ma a pijjo nder culo?

Ahahhahahh La AkA H fammi il piacere.. in 20 minuti massimo arrivi al livello massimo.. in 10 minuti ti fai un minimo d'equip per fare le missioni e ti fai le tue piccole missioni cosìcchè ti fai l'equip.. in 3 ore.. ma esagerando 5 ore se sei un novellino sei quasi apposto.. ti manca soltanto aggiungere e rifinire i rari... poi i rari per fortuna non ci sono resistenze e attacchi razza..e poi... non commentare solo per aumentarti i messaggi perchè tanto è IMPOSSIBILE che lo hai provato :|

In ogni caso non era un old degno...

-Valori non sbuggati
-Font del 2003 :asd:
-Corazze 80 valori non sbuggati senza aura e bolle e item assenti nell' it

non sto ad elencare altre cose, tanto e' chiuso.

-NabbHackeR

Peccato volevo venirci,solo che se asvessi messo l'uup tutti al 100% sarei venuto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom