SoBiShOcK7
Utente Electrum
Appena posso entro!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
100 è + Bello.. Anche Se ho in mente qualche cosina...

Ahahahahahah armature 80 0.5%di dropparle ahahhah da guardiani bosco 0,1 ahahahahhahah Bye Noob

Ahahahahahah armature 80 0.5%di dropparle ahahhah da guardiani bosco 0,1 ahahahahhahah Bye Noob
Allora fanne tu uno. Il server è molto ma molto bello e non vedo il motivo di cui tu debba criticare così tanto. Quindi piuttosto provalo -.-
tu difendi questo coso? il server è carino ed anche la descrizione ma non credo sia da considerare old e poi l'idea dei rari funzionava se nei rari mettevi solo resistenza magia se metti tutti i bonus dopo
in poche parole un sura non perde il vantaggio perchè un war nei rari è costretto a mettere resistenza magia mentre un sura si fa full int e hp o full int e mobilita e facendo questo il vantaggio di 16% magia si perde e poi un war è costretto a fare equip full res magia anche contro ninja seno con nuvola lo massacrano in poche parole era meglio se i rari non li mettevi o se mettevi dovevi inerire solo resistenza magia e al massimo mostri o hp senza mettere altro per il resto il server è carino peccato che ,come in molti server,viene rovinato dai bonus
Ma pazzo è un hamachi,ora escono sti hamachi difficili OldStyle,se tu avessi letto bene la discussione avresti capito che quelle corazze si ottengono uppando le lvl 70 dal fabbro leggendario con 3 item... che si droppano da quei boss... e se sei fortunato ti prendi direttamente la corazza...
---------- Post added at 14:08 ---------- Previous post was at 14:07 ----------
P.S Aggiunte reti fino a 15.

ho visto sto server e e.... mi e passata la voglia di giocare ai server hamchi![]()

Ho visto come hai scritto e e...penso che tu debba imparare l'italiano![]()