Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Cerco Membri per il nostro STAFF, persone serie e che sappiano costruire e/o inventare oggetti,
Il server è attualmento OFF perchè stiamo creando nuove cose davvero FANTASTICHE...
COMUNICAZIONE MEMBRI:
I Pg non sono stati cancellati pertanto non gli avete persi;
[SGM]Ciambox non fà più parte dello STAFF xchè è risultato una persona poco affidabile e che prende x il c... la gente.
AVRETE COMUNICAZIONE PRESTO DELL'AVVIO DEL SERVER PRESSO QUESTA COMMUNITY
N.B.
Chi vuole contattarmi per entrare a far parte del nostro Staff può contattarmi su SKYPE:
Cerco Membri per il nostro STAFF, persone serie e che sappiano costruire e/o inventare oggetti,
Il server è attualmento OFF perchè stiamo creando nuove cose davvero FANTASTICHE...
COMUNICAZIONE MEMBRI:
I Pg non sono stati cancellati pertanto non gli (LI) avete persi;
[SGM]Ciambox non fà più parte dello STAFF xchè è risultato una persona poco affidabile e che prende x il c... la gente.
AVRETE COMUNICAZIONE PRESTO DELL'AVVIO DEL SERVER PRESSO QUESTA COMMUNITY
N.B.
Chi vuole contattarmi per entrare a far parte del nostro Staff può contattarmi su SKYPE:
Mi proporrei ma sono uscito quasi del tutto da metin, mi sono venuto a fare un giro in questo 3ad xk mi ricordo dei vecchi tempi quando mi proporsi,
vengo a farmi magari 1 giro a lavoro finito, sto scaricando il Client, spero che torna presto ON
Post Scriptum = Non so il xk ma molta gente confonde GLI con LI bha! XD
Mi proporrei ma sono uscito quasi del tutto da metin, mi sono venuto a fare un giro in questo 3ad xk mi ricordo dei vecchi tempi quando mi proporsi,
vengo a farmi magari 1 giro a lavoro finito, sto scaricando il Client, spero che torna presto ON
Post Scriptum = Non so il xk ma molta gente confonde GLI con LI bha! XD