Discussione Mi conviene creare questo server?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RYUKS

Utente Platinum
4 Novembre 2011
2,105
222
369
1,196
Ciao, ho un server tutto pronto... testato, elaborato su un pc di un mio amico...
devo trasferirlo nel mio pc... in [HAMACHI]

info server [Prestazioni]

Processore intel i7 ( intel(R) Core(TM) i7 CPU 950 @ 3.07 GHz
8 processi in un unico processore, potenza pura

dedicata 12 GB di ram ddr3 1333 [Potenza max]
in tutto il pc ha 24 GB di ram

Connessione vodafone station 7.2 mega -_-"

quanta persone potrei reggere per un server di puro sballo?

In che senso di sballo?

Bonus settati in maniera perfetta da pvp!

Int/Dex/vit 15%
3000hp
3000mp

contro cavati
5 bonus si compra...

Avete presente il gioco italiano?
tutto in + armi tedesche... eliminate le armi con i medi e abilità...

armatura dell whang che si compra... per poi upparla.. fino alla corazza del 255! come?
mappa metin!

c'è un unico pc che ti da 10 sale...

10 sale dove c'è solo una tipologia di metin... c'è ne sn 10 in ogni mappa... sono 10 le mappe...
per aver minor lagg e crash!

Dropperete delle cose che vi serviranno per l'upp... per poi arrivare alla armatura del 255...

Si partirà dal lvl 255 con 1kkk e nessun tipo di equip....

npc che da skill a p
npc che ti da cavallo esperto e richiamo a 10 e il libro...

Poi ci sarà una mappa speciale.... ci saranno delle metin.. sempre un unica tipologia... in una sola mappa! che li dropperete le nuove cavalcature... tutte! e le sfere di trasformazione... di qualsiasi mob... le ho messe tutte!

Vabbè nn voglio spiegare come sarà il server... volevo sapere se poteva reggere il mio pc...
ma mi hanno detto che ho una connessione che fa proprio schifo! e anche se dedichi 12 gb non conterà più di molto... mi ha detto di passare a fastweb.. io ho solo 16 anni ma sn un piccolo genietto... ma non posso pagare mensilmente fastweb... dite che la vodafone station può bastare?

Non ho capito se è un post per vantarsi o cosa...
Comunque se fossi davvero un piccolo genietto sapresti che un sistema a 32bit più di 3.5 gb di ram non li legge e quindi è inutile dedicarne 12
E per di + quanto pensi che costa fastweb in più di vodafone? Io direi veramente poco.
Ah e ultima cosa, invece di spendere 5 mila euro di computer e 200 auro al mese di corrente, ti consiglio di affittare un dedicato che di sicuro avrai più gente a giocare che su un hamachi.

Ciao IlMat... non sono qui per vantarmi, assolutamente... per questo pc ho speso 1000€ non mi sembra manco tanto! se non sbaglio in virtual box nelle impostazioni c'è FreBsd 64-Bit... che ti abilità oltre i 3.5 come tu giustamente dici... infatti sul pc del mi amico che ha 8 GB di ram... ne abbiamo dedicati ben 6... e li leggeva tutti e 6... grazie per aver dato una tua opinione ma non hai risposto alla mia domanda... con le mie prestazioni quante persone potrei reggere? ti ripeto il pc poi non lo comprato io... non ho ancora avuto la possibilità di poter ricevere qualche soldo ben guadagnato... c'è la mia famiglia e i miei fratelli... non sono ricco... ma non ho speso 5000€ come hai pensato te... ci sono posti che li potrebbero vendere così oppure ci sono posti che li potrebbero vendere a un prezzo meno caro.... basta saper CERCARE! vabbè.... Grz lo stesso per non aver risposto alla mia domanda base.

Anche se metti l'opzione 64 bit non legge più di 3.5 gb di ram perchè il sistema operativo non lo da virtualbox ma è contenuto nei file server che hanno freebsd 32bit.
Comunque con 3 gb di ram , la connessione e sopratutto il processore reggi fino a circa 100 player. poi cominciano a laggare.
Se utilizzi un buon sistema di core nel server tipo un 6 / 8 core non più di 15 mappe a core riesci a tenerne anche 200 con il minimo lag.
Se le informazioni non sono del tutto precise scusami io ho un tipo di connessione diversa.
Comunque le stime dovrebbero essere abbastanza precise.

penso che il mio sia proprio n intel :D

---------- Post added at 18:48 ---------- Previous post was at 18:47 ----------

Grazie mille!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom