Discussione Miglior server mai esistito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'e' un server "migliore" mai esistito, ma ce ne sono alcuni che sono rimasti impressi.
L'ita ovviamente anche se non e' un server.
...
HeartLongju
...

Heartlongju, l'unico server che mi ha fatto "lasciare" l'ufficiale.
Exp perfetta, set perfetti, commercio fiorente.
Altri server erano "carini" ma heart ha raggiunto il top.
Heartlongju.
...
Ne rivolete un secondo? (no cuori, no set finale only shop, no cose pacchiane, +tante novità)
 
Newlongju il primo pay2win dei retro, il GF era una persona misogina.
Ancora aspetto i pagamenti per i servizi come GM :yo::myeah:

E senti, visto che io lavoravo con voda, chi saresti tu per dire queste cose?
I GM erano tutti volontari e non pagati, non è mai stato pagato nessuno.

Quindi, quale sarebbe stato il tuo nick? Perchè io sono rimasto con voda dal primo giorno fino alla chiusura, e sarei curioso di saperlo, o per ritrovare vecchie conoscenze o per sapere chi è che sta spalando mer*a.
 
Solo 1 server ha fatto la storia di metin ed è UniversalElements, un server che non lo vedremmo mai più in vita nostra con tutto quel ben di dio che c'era denteo in fatto di implementazioni, peccato che si è auto distrutto da solo facendo fare quel che voleva la gente e non di testa loro...
 
StarlongjutMt2 ;).
Hwang che si faceva dalle 61 e mettendo doppia res magia i sura neri ti facevano 900 di pietra ;)

Poi ovviamente Empire mt2 con Aura della Spada rossa e il poter girare un bonus ogni 30 minuti.
Ah, che belo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel_Rakua™
morgana ha sempre fatto buoni server, ma ha sempre chiuso ed è svanita nel nulla per delle piccole stronzete che faceva ai server.. mymetin3 solo nella mia gilda ne eravamo na 40ina. ce ne andammo tutti quando mise gli hp nelle quest (Rainbow)
Io ero negli Universal con MaddoxX. Poi sono andato negli OzamaKappa.
Peccato, se avesse ascoltato i players chissà ad oggi....
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Io ero negli Universal con MaddoxX. Poi sono andato negli OzamaKappa.
Peccato, se avesse ascoltato i players chissà ad oggi....

Gran bel server si, Per dargli una mano ho fatto anche da GA per un periodo, quando si buggavano i beran, le catacombe ecc, ero li a tutte le ore del giorno e della notte per sbuggarle, nessuno lo sapeva, l'ho fatto solo per aiutarla visto che il server meritava, però poi entri in un giro di soldi e non ci capisci più niente, dai retta alle persone sbagliate, e ciao server. Quante volte gliel'avrò detto? ho perso il conto.

Old infinity, old world, migliori old di sempre.
Atlantis miglior '' fun old '', chiudeva 1 volta a settimana però boh, io mi ci divertivo sempre. Tempi diversi.
Metin2 OriginsWorld2 come new style, Metin 2 Rex, mi piacevano per la competizione che c'era, per i player, anche se non sono stati server della madonna, c'erano persone che sapevano davvero giocare a metin e risse a tutte le ore.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Il mio è in tema con il thread, qualcuno ha detto: voglio parlare di Bamboo"? "meglio non parlarne".
Comunque facendo una lista dettagliata:
Old: Oldworld, Loc (i primi tempi) Newlongju (i primi tempi).
Semiold: MyMetin3.
SemiNewStyle: Heartlongju ( il migliore tra tutti).
Come server ufficiale: Omega (li ho iniziato a giocare seriamente) Pavo (la creazione della leggenda :lol::lol:)
LoLLo©Heartlongju #esciloilserver.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
ArgonWorld 2 ma quello uscito nel 2011/2012.. è stato anche il server dove ho raggiunto il mio livello massimo ovvero 187 su 250,
Non ho mai superato questo livello in nessun server.
Era il server perfetto...
 
  • Mi piace
Reazioni: Svetonio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.