Unmantained Guida [MINI-RELEASE] 1 Homepage e 1 Sito Metin2

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NicoWonka

Utente Platinum
27 Novembre 2011
4,017
79
990
1,114
Ultima modifica da un moderatore:
Navigando qua e là sul web ho trovato due nuove homepage per il vostro server di Metin2.
Onestamente avevo tante finestre aperte e millemila download in corso e non mi ricordo la fonte, ma vi assicuro che non le ho fatte io :asd:
Le posto almeno magari qualcuno decide di farne uso e non si vedono sempre gli stessi siti di Metin2 in giro :sisi:

Screen Homepage:
jfbOGBY.jpg
Screen Sito:
111121soicp4vy.png

Download Homepage:

Download Sito:

Saluti :\

se vai giù nella mia candidatura ho postato dei "lavori",se te gli chiami cosi e non le ho prese da altri siti,ma ben si ci ho messo testa e passione.

Anche io caro [MENTION=167896]Agator95[/MENTION] ho postato qualcosina e, allo stesso tempo, non vedo niente di male nel riportare qui dei lavori fatti da altri.
se te gli chiami cosi
Mi dispiace però che tu non abbia messo "testa e passione" (cit.) per imparare l'italiano. Si dice "se tu LI chiami così".

P.S. Se hai altro di cui discutere, mandami un messaggio privato così da evitare di andare entrambe off-topic.

Anche io caro @Agator95 ho postato qualcosina e, allo stesso tempo, non vedo niente di male nel riportare qui dei lavori fatti da altri.

Mi dispiace però che tu non abbia messo "testa e passione" (cit.) per imparare l'italiano. Si dice "se tu LI chiami così".

P.S. Se hai altro di cui discutere, mandami un messaggio privato così da evitare di andare entrambe off-topic.

non sono nella sezione "voglio imparare l'ITAGLIANO",sono nella sezione metin2,specialmente su inforge.net non su elite pvp e altre robe,quindi siete pregati di imparare linguaggi di programamzione o modding in metin2 per postare roba,non di spippettarvi guardandovi la rep che ricevete solo per aver postato roba da epvp,altro che italiano mi venite a ribattere,non sapete nemmeno quello che postate.

non sono nella sezione "voglio imparare l'ITAGLIANO",sono nella sezione metin2,specialmente su inforge.net non su elite pvp e altre robe,quindi siete pregati di imparare linguaggi di programamzione o modding in metin2 per postare roba,non di spippettarvi guardandovi la rep che ricevete solo per aver postato roba da epvp,altro che italiano mi venite a ribattere,non sapete nemmeno quello che postate.

L'italiano è un requisito fondamentale per vivere in Italia o postare qualcosa su un forum italiano.
Io non ho bisogno di dimostrarti di sapere programmare in LUA, di saper settare un gameplay o di saper moddare qualcosa.
C'è chi non ha sbatta di cercare su epvp, quindi perchè non postarlo qui?
Lo spirito della community è quello di condividere i propri problemi per essere aiutati nella risoluzione e di condividere le proprie "invenzioni" e/o scoperte per aiutare gli altri.
Cosa c'è di difficile nel capire che ho postato una homepage e un sitoweb? So benissimo quello che posto e che scrivo, a differenza tua.

L'italiano è un requisito fondamentale per vivere in Italia o postare qualcosa su un forum italiano.
Io non ho bisogno di dimostrarti di sapere programmare in LUA, di saper settare un gameplay o di saper moddare qualcosa.
C'è chi non ha sbatta di cercare su epvp, quindi perchè non postarlo qui?
Lo spirito della community è quello di condividere i propri problemi per essere aiutati nella risoluzione e di condividere le proprie "invenzioni" e/o scoperte per aiutare gli altri.
Cosa c'è di difficile nel capire che ho postato una homepage e un sitoweb? So benissimo quello che posto e che scrivo, a differenza tua.

io siccome ho una testiera rotta,non mi sbatto a farmi capire dai ragazzini qualcosa,se lo capite bene se non lo capite attaccatevi al tram,se non sapevo l'italiano,non stavo a scuola a fare il meccanico industriale con tanto di 200 ore di stage con attestato (solo al momento) di sicurezza sul luogo di lavoro,ma ero a zappare la terra,per me postare in questa sezione significa dare qualcosa di utile fatto da se,dimostrare che non si sta con le mani in mano,ma impegnarsi e far dire "ecco ragazzi che so fare,se volete possiamo confrontarci e imparare tutti insieme",sennò sai cosa? faccio una release di tutta la pagina di epvp e se vuoi tutti i forum presenti sul web dove potete prendere i file. Non devi dimostrare nulla a me,devi solo avere atteggiamento da persona e non ribattere dicendo eh te non sai l'italiano,perchè quando ti ho detto controlla le guide non hai aperto bocca su quello,ma sulla grammatica dove ora siamo in OT,quindi se ora haio fatto sto post,prossima volta vedi di fare qualcosa di tuo,perchè io ho solo detto "non postate roba da altri forum" mica ti ho insultato,quindi gli atteggiamenti da bimbo presuntuoso di mister so l'italiano te gli risparmi,perchè ho detto molte volte ho problemi di tastiera,ora finisco di andare in ot,ogni secondo che passo qui mi sembra di farvi da babysistter e spiegarvi come ci si comporta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom