Newschool Mizuki2 - International Newschool - [Start: 10.05.2024]

In order to post your server on Inforge, you must place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

D4wn67

Utente Iron
1 Maggio 2024
1
1
0
4
m2_main_banner.gif






mizuki2inforge_01.png

mizuki2inforge_02.png

mizuki2inforge_03.png
 
Non è chiarissimo. Ad esempio: i boss droppano cose che i metin non droppano? I dungeon hanno cooldown o si possono spammare? Item shop più forte degli item in-game o è solo estetica? Esistono dungeon leggendari?
 
Descrizione veramente misera e fin troppo basilare.
Non vengono spiegati i drop, come funziona un minimo l'up epico, in quanto ci sono 5 vari upp per ogni item, che sia pvp e pvm, non vengono detti i lv dei vari item pvp-pvm.
Lo proverò solo per curiosità, sperando che il contenuto sia migliore di tale presentazione, che presentazione non è.
 
NOVITA' SUL SERVER?
Di quale server parli?
Questo, elythia2,o cineya2?
Te lo chiedo perché sono 3 server uguali 😂
Sono usciti in questo ordine
Cineya2,
Elythia2,
mizuki2.

Item shop uguale.
Item dropp uguale ( cambiano leggermente il colore)
Traduzioni errate uguali su entrambi.
Stesso menù.
Stesso gameplay.

Ho aperto la prima mappa , era uguale all'altro server ( mappa, metin, dropp, icone boss) e ho subito cestinato.

Non fatevi fregare dall'inizio che lo rende "fluido " e che potrebbe piacervi.
Se proprio volete giocarlo, fatelo, ma non shoppate su sto server perche puzza proprio di scam.

🫡
 
  • Mi piace
Reazioni: Dangerous911