MonsterKillMt2 =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackRose7

Utente Silver
24 Dicembre 2009
1
1
0
54
Ciao sono qui per presentarvi MonsterKillerMt2,premetto che il server non è mio ma di un amico.Allora iniziamo subito:

Le rate del server sono settate:

Dropp=1000%
Exp=1000%
Yang=1000%
Il client vi consigliamo di scaricare BaBau.
Lista GM:[GM]DioCura [GM]Fastello [GM]Tommy96 [GM]Rul3z
I primi 2 che portano 10 player saranno GM
IP:5.70.26.168
Le registrazioni le fa il founder cioè ICARO su Hamaci basta un Pvt ^^
Gli eventi che si terrano:Saranno molti al giorno e saranno:Gara Ox,Evento PVP in arena,Cerca Gm e tanti altri inventati da noi.I vincitori ovviamente avranno premi come armi moddate o item a scelta.
Gli npc,pultroppo non vi posso mostare screnn e descrivere cosa vendono poichè il server apre domani ufficialmente,ma premetto che saranno modificati.
Le reti Hamaci sono:
MonsterKill-1
pass:non c'è.
La rete appena piena,basta contattare Icaro (Daniele),su skype che all'istante crea altre reti
gli orari sono:alle 14:00(circa) fino alle 23:00 a volte anche più tardi dipende.

ps:I gm sono sempre disponibile tranne quando saranno impegnati nel db,ma ci sarà sempre uno on che vi aiuterà.
I primi 10 che loggeranno avranno livello 70 soldi massimi e skill a p.
Mentre gli altri player riceveranno skill a g livello75 e il massimo dei soldi.
Babau implementato :).
Hwang implementate e forse saranno implementate anche acquatiche.
Le hwang si ricevono quando si fa evento dragone:il drago rosso del deserto che tutti devono uccidere e chi riceverà il simbolo dell'guerriero verrà premiato ricevendo hwang.

Be non mi resta che dirvi loggate, e vedrete il server,vi diverterete con noi ecc...^^.
Un saluto dallo staff di MonsterKillMt2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom