NardiMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
entra in game e dimmi comè ^^ della descrizione me ne faccio poco u.u :bye:

Della descrizione me ne faccio poco? Incompetente <.<

---------- Post added at 19:41 ---------- Previous post was at 19:39 ----------

Sto provando a loggare ma non funge, sono le 17:12 e ho sandoz 1994

​1994 :D

---------- Post added at 19:43 ---------- Previous post was at 19:41 ----------

la descrizione server fa circa il 55% del server

Mah credo faccia un abbondante 70%

1 vi dico che il server è uguale agli altri quindi non c'è bisogno di dire sempre le stesse cazzate in più c'è qualche implementazione molto carina che vi faccio scoprire a voi....
2 io non sono il gf ma sono solo il gm quindi non prendetevela con me se non ci sono reti a breve verranno create!
3 la descrizione secondo me è solo un avviso per far vedere che esiste il server poi alla fine se volete giocare entrate e giudicate il server !
4 vedete coi vosti occhi che molti server fanno una presentazione che ci metti 1 ora per leggerla poi entri e trovi le stesse schifezze...
5 se avete una vita sociale,non state a commentare ogni singola imperfezione del server degli orari dei bonus SE NON VI PIACE IL SERVER USCITE^^ cosa cambia un player in più o in meno? a me niente :D saluti [GM]HotBoy

1 vi dico che il server è uguale agli altri quindi non c'è bisogno di dire sempre le stesse cazzate in più c'è qualche implementazione molto carina che vi faccio scoprire a voi....
2 io non sono il gf ma sono solo il gm quindi non prendetevela con me se non ci sono reti a breve verranno create!
3 la descrizione secondo me è solo un avviso per far vedere che esiste il server poi alla fine se volete giocare entrate e giudicate il server !
4 vedete coi vosti occhi che molti server fanno una presentazione che ci metti 1 ora per leggerla poi entri e trovi le stesse schifezze...
5 se avete una vita sociale,non state a commentare ogni singola imperfezione del server degli orari dei bonus SE NON VI PIACE IL SERVER USCITE^^ cosa cambia un player in più o in meno? a me niente :D saluti [GM]HotBoy
se magari si sveglia il gf riusciamo a provarlo...

AAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHH

MI HANNO COPIATO IL SERVER!!!!!!1 AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA ANCHE NELL'NPC UGUALE AHAHAHAHAHHAHAHA POVERI NOOB

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAHAHHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
AAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHH

MI HANNO COPIATO IL SERVER!!!!!!1 AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA ANCHE NELL'NPC UGUALE AHAHAHAHAHHAHAHA POVERI NOOB

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAHAHHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!
anche il tuo è copiato xD i soliti server copia e incolla!

edit

errore mio quello di dragon sembra bello xD

Beh chissà perchè i migliori hamachi hanno le migliori descrizioni ò.ò wow <,< intelligenza 0

Ah dragonblack... on da 5 mesi? Ahah non farmi ridere.. è stato off per circa 4 mesi <.< il server che per ora è durato di piu è NewLife e adesso NewUltimateWarriors lo sta per battere ^^

Fidati che lo so. 5 mesi? Ma fammi il piacere che se provo a dossarlo una volta lo butto giu <.<

bazinga lui non cia una vita sociale capito? lui campa di metin poi me viene a dire sfigato a me ( neanche ho fatto il server :asd:)e critica degli screen e le imperfezioni del server ! povera italia. non sono un nerd cio una vita da trascorrere u.u se poi fai una descrizione su inforge meglio della mia non è che ti danno il premio...o sbaglio?poi pensatela come volete :D se volete entrate,giocate,divertitevi che il server è bello e pieno di implementazioni! non so il gf perchè non crea reti :\ appena capisco il perchè(CHI VUOLE GIOCARE U.U)vi avviso ! bella pe tutti ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.