NardiMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Povero illuso, sei convinto di governare cose che NON ti appartengono?Bah lo vedremò appena il GF torna on non mi faccio "rubare" il server da un bm che non sa manco che vol dì "responsabilità".Taci apposto di frignare che sei sempre che ti lamenti appena Alex si connette lo vediamo :patt:

che merd* di serve ma proprio merd* mi tocca dirlo sono le 20.51 e il server e off, 2 gg che cerco di contattare qualcuno dello staff , sconsiglio a sto punto e meglio Aurora Dx

Con chi pazzo stai parlando? :\

guarda io a questo manco lo conosco.dice che lo ha creato lui sto server...mi scuso con tutti..oggi ho sentito il gf ha detto che è a sciare.
appena si collega gf vi dimostro che sto server non assomiglia alla descrizione.anzi,la rifarò quando avrò tempo.
MI SCUSO ANCORA CON TUTTI. gm HotBoy

---------- Post added at 11:51 ---------- Previous post was at 11:49 ----------

che merd* di serve ma proprio merd* mi tocca dirlo sono le 20.51 e il server e off, 2 gg che cerco di contattare qualcuno dello staff , sconsiglio a sto punto e meglio Aurora Dx

elgards guarda appena ho tempo rifaccio descrizione fatta per bene.il gf è tornato oggi perchè era a sciare <.< oggi creerà altre reti e entrarete e mi direte se il server fa schifo o no. saluti [GM]HotBoy

---------- Post added at 11:52 ---------- Previous post was at 11:51 ----------

Secondo te chi è il co****** quà dentro in questo topic? -_-

hmm...a quanto ho capito il co****** SEI TU.

Che italiano di cacca :asd:

Dai server carino.. spero migliori su tutto... Rappresentazione , e staff

almeno uno che ha fiducia in noi xD grazie...

---------- Post added at 19:07 ---------- Previous post was at 19:03 ----------

oddio ragà non devo crearle io le reti che diamine...le deve fa il [GF]Alex...che è tornato ieri(era in montagna a sciare)dategli il tempo di modificare le ultime cose...il server è pieno di implementazioni e altre cose(che io neanche le ho viste tutte ò.ò)appena sarà on(...)ve lo comunicherò io in discussione!
PS basta a scrivere "crea altre reti" solo per farvi aumentare messaggi altrimenti sono costretto a segnalare.saluti [GM]HotBoy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.