Dedicated-Cracked NATURAL CRAFT V0.1 PVP/SURVIVAL [LOTTI] [EVENTI] [MOB-ARENA] [SHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheMasterDragon

Utente Electrum
18 Agosto 2012
693
28
71
179
Ultima modifica:
NATURAL CRAFT V0.1
Salve a tutti,oggi vi presento il nuovo server dedicato : Natural Craft
Il server aprirà sabato alle ore : 15.00

Server INFO :
750 slot
24 GB
Processore i7 intel core
1.4.4/1.4.5

STAFF :
FONDATORE :
Millenium,Ps3Tossic,
LordDrakors

AMMINISTRATORE : BanshitSponge

MOD : CERCASI

HELPER : CERCASI

Adesso Passiamo Alle Informazioni Riguardanti del server.
Natural Craft,un mondo dove potrai divertirti insieme ai tuoi amici.

REGOLE :

1. [*=left]No Spam
    [*=left]Rispetta Staff/Giocatori
    [*=left]Non usare nessuno tipo di hack/cheat tranne che per la X-RAY (abilitata)
    [*=left]Avvertire Admin/Mod Per qualsiasi bug,e verrai ricompensato

Allo spawn è presente un kit iniziale,dove poi potrete iniziare la vostra avventura.

Se Volete fare una piccola donazione al server visitate il seguente link :
http://naturalcraft.buycraft.net sarete poi ricompensati a seconda dell'acquisto come VIP da cui potrete vedere i vantaggi cliccando vicino al pacchetto MORE INFO

Il server ha una mob arena molta larga dove potrete avere esperienza e soldi per poi spenderli allo shop ATTENZIONE : MOB ARENA APERTA SOLO SABATO & DOMENICA

Lo shop contiene tutto e di più,dove potrete acquistare ma non vendere!
I soldi si faranno grazie al plugin di nome : CookieMonster dove potrete guadagnare soldi uccidendo mob oppure potrete partecipare a numerosi eventi e (sperando che ne uscirete vincitori) vincere un premio!

Il server contiene anche dei portali dove poi potrete orientarvi.

Se vorrete un mondo dove i griefer non saranno presenti,visitate il mondo Lotti,lì potrete avere una casa gratuitamente e potrete decorarla come vi pare e piace ATTENZIONE : PER OGNI UTENTE SOLO 1 LOTTO E' GRATUITO POI DA 1 LOTTO IN SU SI PAGA!

Grazie a un plugin,dove poi faremo diversi eventi,potremo rivivere la modalità infetto di mw3! Dove un giocatore a caso sarà preso come zombi e dovrà infettare altri giocatori uccidendoli.

Oppure rivisitare la modalità cattura la bandiera presente in tutti i CoD,dove dovrete catturare la bandiera nemica e portarla nella vostra base.

Ci sarà presente anche un fabbro dove potrete riparare oggetti di grande valore che sono naturalmente rotte per poi ripararle,ovviamente si dovrà pagare.

Hunger Games,dovrete sopravvivere e combattere con altri giocatori più al lungo possibile ATTENZIONE : PER CHI ACQUISTA IL VIP AVRA' LA POSSIBILITA' DI ACCEDERE AI KIT !
Sito : www.naturalcraftitalia.enjin.com
20121201223707.png
20121202203108.png

20121201223721.png

20121201223803.png

20121201224047.png

20121202202857.png

20121202203108.png

20121201222742.png

ATTENZIONE : CERCHIAMO URGENTEMENTE BUILDER/ARCHITETTO ESPERTO
MOB ARENA QUASI PRONTA 70%,A BREVE SCREENSHOT
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Riesci A leggere?
NATURAL CRAFT V0.1
Salve a tutti,oggi vi presento il nuovo server dedicato : Natural Craft
Il server aprirà sabato alle ore : 15.00

Ultima modifica:
Ciao TheMasterDragon , mi piacerebbe diventare MOD , sono un bravo ragazzo , Non do vantaggi ad altre persone , Sono sempre attivo , ho skype , potrei dare anche un server di team speak 3 al server tuo di minecraft se ti interessa .. Questo è il mio contatto di skype salvatore999777 se vuoi contattami

Ultima modifica da un moderatore:
MI DICI L'IP C**** NON C'E NEL POST SCRIVILOOOO
EDIT by DrJekyll: linguaggio non appropriato. Al prossimo richiamo scatta l'infrazione.

Ragazzi ma leggete la descrizione?
Ci è scritto chiaramente che apre sabato alle ore 15.00
SABATO ALLE ORE 15.00
SABATO ALLE ORE 15.00
SABATO ALLE ORE 15.00

- - - Updated - - -

Scusate per il mio nervosismo,ma si vede ben chiaro,ora non potete domandare più. :)

intendi sabato 8 dicembre???
spero di si xk mi piacerebbe molto entrare in un server!!!
quindi tienimi un posto che ci sarò!!! (salvo imprevisti ------->errori di connessione come outdated client,...)

Ultima modifica:
Vi invito a utilizzare un linguaggio appropriato, e vi ricordo che
REGOLAMENTO
3.3 E’ proibito scrivere frasi o interi messaggi utilizzando il maiuscolo (nel web equivale ad urlare)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom