TheConsultant
Utente Electrum
Non funge oneshot ç.ç non mi piace
..... però forse lo provo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Adesso no , sono molto occupato .Potto! >.< mi puoi dare il tuo utente di skype ti dovrei chiedere alcune informazioni sul server!
quando il gf comunicherà la decisione presa io deciderò se giocare u.u ( sempre in base alla decisione )Guardate che l'upp non è difficile .
E comunque non sono definitivi.
Il gf sta decidendo .
quando il gf comunicherà la decisione presa io deciderò se giocare u.u ( sempre in base alla decisione )
Spero che verrete in tanti .stai sicuro che se mette gli upp come dio comanda avrà moolta gente onSpero che verrete in tanti .

Sono impossibilitato da un po di tempo e scaricare skype su questo computer per me sarebbe un impresa .Caro potto spero che vieni quando vuoi su skype per fare una gentile chiacchierata .
Saluti, greendolf
(PS: server molto bello)
stai sicuro che se mette gli upp come dio comanda avrà moolta gente on![]()
le solite strategie con perle per gli upp magari mettendo l'upp alto per le prima armature e più basso per le ultime (1 armatura : 60 , 2 armatura : 40 , 3 armatura 30 , 4 armatura 20 ecc ecc ) , lo stesso logicamente per le armiSpara il consiglio .
Il link aspetta un po ed andrà .le solite strategie con perle per gli upp magari mettendo l'upp alto per le prima armature e più basso per le ultime (1 armatura : 60 , 2 armatura : 40 , 3 armatura 30 , 4 armatura 20 ecc ecc ) , lo stesso logicamente per le armi
comunque non mi va il link del download ç.ç
me lo auguro anche ioIl link aspetta un po ed andrà .
Adesso ci dobbiamo organizzare meglio ma spero che il gf legga la tua proposta e ci ragioni su .
questo server merita ^^