[NEW-DEDICATO]DarknessMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potto! >.< mi puoi dare il tuo utente di skype ti dovrei chiedere alcune informazioni sul server!

allora:
1) fate qualcosa per il sito è un po lento :S
2) vbb ci metto quasi 2 ore a scaricare client ma cmq sembra carino.. solo che se ci sta un altro reset -.-"
bah speriamo nn ci siano problemi..

Okok! lasciamelo in PM appena puoi ;) cmq per rendere ancora più interessante il server potresti aggiungere un npc x le missioni del biologo

asd come che guadagno piu lento exp , piu lungo è il gioco piu lungo è il gioco piu il server sta on piu il server sta on piu la gente shoppa .....

Non ci saranno altri reset.
Voglio dirvi che il gf non sono io .
Io sto facendo un po di pubblicità e forse in futuro entrerò nello staff .
Buon game a tutti ora devo andare . Ci sentiamo verso le 20:00 (rivolto a tutta la community)

B3stfps nn ho capito la tua risposta XDDD cmq levate dal sito la cosa che puoi vedere inventario, item che porti e lo status =|
sono cavoli del giocatore e nn dovrebbe essere visibile ad altri player -.-"

Caro potto spero che vieni quando vuoi su skype per fare una gentile chiacchierata .
Saluti, greendolf

(PS: server molto bello)

Caro potto spero che vieni quando vuoi su skype per fare una gentile chiacchierata .
Saluti, greendolf

(PS: server molto bello)
Sono impossibilitato da un po di tempo e scaricare skype su questo computer per me sarebbe un impresa .
Non so in quanto tempo mi sistemino internet ma spero al piu presto .
Il server comunque non è mio :=) .

Spara il consiglio .
le solite strategie con perle per gli upp magari mettendo l'upp alto per le prima armature e più basso per le ultime (1 armatura : 60 , 2 armatura : 40 , 3 armatura 30 , 4 armatura 20 ecc ecc ) , lo stesso logicamente per le armi

comunque non mi va il link del download ç.ç

le solite strategie con perle per gli upp magari mettendo l'upp alto per le prima armature e più basso per le ultime (1 armatura : 60 , 2 armatura : 40 , 3 armatura 30 , 4 armatura 20 ecc ecc ) , lo stesso logicamente per le armi

comunque non mi va il link del download ç.ç
Il link aspetta un po ed andrà .
Adesso ci dobbiamo organizzare meglio ma spero che il gf legga la tua proposta e ci ragioni su .

Davvero portare 10 hwang e 8 imperiali per una titanio risulterebbe una catastrofe mentale a chi ci si cimenta heheheh

Vi prometto che la descrizione la migliorerò , pero oggi pomeriggio non ho tempo .
Se ce la farò , sta sera aggiungo tante cose .
Voi intanto provate ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom