[NEW-DEDICATO]DarknessMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è Facile Arrivare Al 90 ;) poi si fa piu' difficile ;)

Ma infatti sò arrivato all 80 in 2 nano secondi.... mo vediamo se si complica uno difetto i soldi per prende esperto 1kkk e 20 med equi fino all 80 avrò fatto 60 massimo 70kk... il gm ha detto in atlantide se ne fanno parekki mo vediamo :P

Eccomi sono appena tornato . Ora cerco di scaricare client e di darvi assistenza in game . (sempre se sarò gm)
ora aggiungo l'upp alla descrizione .

Aggiunto upp (es. battaglia+9 sirio+0) nella descrizione del server sotto gli screen appositi .
Vado a docciarmi e sono da voi . ;)

ehm... guarda potto, sulla descrizione oltre alle armi che stanno negli screen ci hai messo anche armi che nn ci stanno tipo spada crociata e spada del diavolo
o pugnali blu (mi pare che era cosi il nome) O.o
adesso mo nn so.. xo meglio che dai un occhiata ;)

bellissimo server =) c'è un po da faticare cn l'upp ma nemmeno tanto. venite in tanti!

(aerials3 io sto dentro :S nn so xke n ti logga)

Comunque da domani mi potrete chiedere qualunque cosa in game . :)
Darò un aiuto costante in game a tutti coloro che mi contattano .

troppe cose...armi,le armature ovviamente non sono nuove e sempre e solo stesso identico server degli altri con niente di nuovo...

troppe cose...armi,le armature ovviamente non sono nuove e sempre e solo stesso identico server degli altri con niente di nuovo...
Beh , se un server è diverso dagli altri non si vede sicuro dalle implementazioni .
Devi vedere il gameplay e tutto e secondo me se non lo provi non puoi parlare .
Io non ti costringo ovviamente XD.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom