Offline *NEW*[DEDICATO]DevilLongju2 - The best is yet to come

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
upp la cosa più straziante che abbia mai visto per il resto bel lavoro e dalla discussione mi sembra di concepire che anche lo staf sia serio consgilio (anche se io non gioco troppo difficile per me )
 
Complimenti server davvero con tantissime novità!!
Consiglio anche se lo sto provando da poco!!
Penso che rimarrò nel server =)
 
si inceve ... divento povero Y_Y pero prima ho usato 10 papiri e ho fallito 10 volte ... sara stata sfortuna .. pero fa in****are :asd:
 
l'upp è troppo basso ... fino a +6 dovete farlo 100 % ... 70 % fallisce quasi sempre ...

Al 70% si aggiunge 10% se usi papiri quindi 80%. 80% significa che 4 volte su 5 uppi (ovviamente è una statistica, l'up è random) e non mi sembra basso. Poi è anche senza item.
 
... il 10 % dubito si aggiunga .. .se non ci credete provate a fare un server in locale ... mettete upp a 90 % o 99 % vedrete che il 10 % non c'è e fallite lo stesso (anche se in teoria ... secondo voi .. .l'upp dovrebbe essere al 100%)... U_U
 
... il 10 % dubito si aggiunga .. .se non ci credete provate a fare un server in locale ... mettete upp a 90 % o 99 % vedrete che il 10 % non c'è e fallite lo stesso (anche se in teoria ... secondo voi .. .l'upp dovrebbe essere al 100%)... U_U

Questo è ovvio perchè non può raggiungere il 100% se non è stato fissato 100% nel database, nemmeno con i papiri. Poi se anche non si dovesse aggiungere il 10% anche 70% (7 volte su 10) non mi sembra basso. Se poi vuoi vedere la piazza piena di persone con equip over 100 +9 esistono gli hamachi.
 
Si se non sbaglio i papiri aggiungono un'affettiva % sui 4% circa..comunque

SERVER BELLISSIMO

per ora :asd:
 
Let's try.

Rate exp bassa comunque, lo provo tanto per, so già che lo lefterò.

Perchè ammazzarmi ad expare? pff. Lascia a 250/300 ^^

L'exp non è bassa, fidati. Poi sei libero di lasciare, ma non sai quello che ti perdi. Se proprio devi "ammazzarti ad expare" in un server ti consiglio, non perchè sono il founder, di farlo in questo.

--- Aggiornamento Post ---

c'e' il cambia dottrina?! se non c'e' entro

Non c'è ma credo che lo metterò (in item shop ovviamente) a un prezzo moderato (10 euro)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.