Offline *NEW*[DEDICATO]DevilLongju2 - The best is yet to come

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fiore io ho testato dalle scimmie esperte al 60 ne ho droppate 2 in mezz'ora.

--- Aggiornamento Post ---

oggi alle 16:00 ci sara' una gara ox per inaugurare l'apertura del server! Non mancate! I premi li diro' a fine ox.
 
Fiore io ho testato dalle scimmie esperte al 60 ne ho droppate 2 in mezz'ora.

--- Aggiornamento Post ---

oggi alle 16:00 ci sara' una gara ox per inaugurare l'apertura del server! Non mancate! I premi li diro' a fine ox.
dalle esperte al 59 ne facevo 5 in 45 minuti con doppio drop sull'it
che scarsino sto dropp
 
Perchè,una volta scaricato il client vostro,vado su Launcher..carica e non mi esce niente?

--- Aggiornamento Post ---

Risolto! :)

--- Aggiornamento Post ---

Ora mi parte fino alla scelta PG dopodichè torna alla schermata inziale <.<
 
Ultima modifica:
Oggi alle 3 eravamo 40 on, non male direi visto che è aperto da ieri alle 17:30 e devo ancora postarlo su altri forum.
Poi sembra che ci siano meno player di quelli che effettivamente ci sono, perchè expano quasi tutti e quasi nessuno resta in piazza.
 
Allora, è inutile che venite a dire "drop basso" "yang bassi" "up basso". Ho testato tutto e nella mappa dell'80 droppi ogni 10 minuti un'arma del 65 o una corazza del 54 e più raramente una del 61 e molto raramente una del 66. Gli yang se ne droppano fin troppi nelle mappe più alte, l'up è perfetto.
 
Allora, è inutile che venite a dire "drop basso" "yang bassi" "up basso". Ho testato tutto e nella mappa dell'80 droppi ogni 10 minuti un'arma del 65 o una corazza del 54 e più raramente una del 61 e molto raramente una del 66. Gli yang se ne droppano fin troppi nelle mappe più alte, l'up è perfetto.
Concordo, il server è PERFETTO così com'è.
 
ehh io mi ero fatto un pg poi adesso provo a loggare ma non mi fa loggare, cioè dopo la schermata del scegli pg mi torna a quella di login... non è un problema di client visto che ho quello ufficiale e poi con un pg nuovo va... spiegazioni? :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.