Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

La rate exp mi sembra abb bassa...
Anche se in relazione con gli altri rate sembra adeguata..
Provero in futuro![]()

Va decisamente più veloceusate questo per scaricare: http://www.inforge.net/community/fuori-tema/138091-%5Brelease%5D-gigaleecher-per-i-vostri-download.html
l'ho provato anche io e scarica più veloce![]()

aumentate drop yang non si droppa niente.
)Questo è veramente IL serverQuando non si droppa niente, al liv 50? Beh mi sembra ovvio... inizi a fare molti soldi, come in tutti i server, al covo 2 e poi ancora di più nelle montagne rocciose e non parliamo proprio delle mappe over 100 (nell'inferno addirittura 320k a mob)
PS: ho hostato il client su fileserve: ---> DOWNLOAD <---
ENTRATE IN MOLTI!!!
mentalità limitata, ma che ti frega di 2-3 cosi del gengere che costano 2 euro -.-Bè che dire io ho iniziato ieri sera e ho subito scoperto che appena aperto il server, aveva 6 - 7 bonus dalla bottegaia, e qlche player li ha comprati....
Adesso avete riavviato e non ci sono più...
Perchè devo partire già svantaggiato?
Bè che dire io ho iniziato ieri sera e ho subito scoperto che appena aperto il server, aveva 6 - 7 bonus dalla bottegaia, e qlche player li ha comprati....
Adesso avete riavviato e non ci sono più...
Perchè devo partire già svantaggiato?

Li han tolti perchè erano inutili nel gioco, e non credo che dopo 1 ora di apertura qualcuno avesse talmente tanti soldi da sprecare già 20kk per 1 ammalia oggetto![]()

ho gia l'ip XDServer molto belloho gia l'ip XD