Offline *NEW*[DEDICATO]DevilLongju2 - The best is yet to come

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La rate exp mi sembra abb bassa :sisi:...
Anche se in relazione con gli altri rate sembra adeguata..
Provero in futuro :blabla:
 
aumentate drop yang non si droppa niente.

Quando non si droppa niente, al liv 50? Beh mi sembra ovvio... inizi a fare molti soldi, come in tutti i server, al covo 2 e poi ancora di più nelle montagne rocciose e non parliamo proprio delle mappe over 100 (nell'inferno addirittura 320k a mob :\ )

PS: ho hostato il client su fileserve: ---> DOWNLOAD <---
 
Quando non si droppa niente, al liv 50? Beh mi sembra ovvio... inizi a fare molti soldi, come in tutti i server, al covo 2 e poi ancora di più nelle montagne rocciose e non parliamo proprio delle mappe over 100 (nell'inferno addirittura 320k a mob :\ )

PS: ho hostato il client su fileserve: ---> DOWNLOAD <---
Questo è veramente IL server :D ENTRATE IN MOLTI!!!

Ah sono stato un'oretta nello stanzone delle scimmie esperte e non ho droppato med al 63...mi pare strano..dobbiamo avere 110kk per fare il medio? :eek:
 
Bè che dire io ho iniziato ieri sera e ho subito scoperto che appena aperto il server, aveva 6 - 7 bonus dalla bottegaia, e qlche player li ha comprati....
Adesso avete riavviato e non ci sono più...
Perchè devo partire già svantaggiato?
 
Bè che dire io ho iniziato ieri sera e ho subito scoperto che appena aperto il server, aveva 6 - 7 bonus dalla bottegaia, e qlche player li ha comprati....
Adesso avete riavviato e non ci sono più...
Perchè devo partire già svantaggiato?
mentalità limitata, ma che ti frega di 2-3 cosi del gengere che costano 2 euro -.-
tanto gli falliranno tutti
 
Bè che dire io ho iniziato ieri sera e ho subito scoperto che appena aperto il server, aveva 6 - 7 bonus dalla bottegaia, e qlche player li ha comprati....
Adesso avete riavviato e non ci sono più...
Perchè devo partire già svantaggiato?

Li han tolti perchè erano inutili nel gioco, e non credo che dopo 1 ora di apertura qualcuno avesse talmente tanti soldi da sprecare già 20kk per 1 ammalia oggetto :\
 
Strutturato..bene ci faccio un giretto appena finisce il download..si starta con medio? >.<
 
Ecco il link di download dei file che dovete avere assolutamente oltre al Launcher: ---> File Essenziali <---
Pesa SOLO 702kb e con questi file potete vedere tutti i nuovi npc, i nuovi item e i loro corretti valori e/o descrizioni e i nomi e livelli corretti dei nuovi mostri/metin/boss.
All'interno dell'archivio c'è anche un file di istruzioni per i meno esperti che spiega dove inserire i vari file.
 
Le puoi droppare oppure comprare dallo Stalliere a 10kk l'una (sembra alto il prezzo ma nelle montagne rocciose li fai in poco tempo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.