Offline *NEW*[DEDICATO]DevilLongju2 - The best is yet to come

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ho controllato il pg e non è buggato dal punto di vista delle coordinate e della mappa in cui si trova. Tuttavia anche a me non logga con quel personaggio. Non so cosa tu abbia combinato, ma è meglio se crei un nuovo pg, visto che è solo al liv 35...
 
mah secondo me invece è qualcosa nella mappa del villo 2 visto che mi si è buggato un altro pg semre li :)
 
mentalità limitata, ma che ti frega di 2-3 cosi del gengere che costano 2 euro -.-
tanto gli falliranno tutti

Non sai nemmeno che aggiungi 6° e 7° bonus non può fallire..

Li han tolti perchè erano inutili nel gioco, e non credo che dopo 1 ora di apertura qualcuno avesse talmente tanti soldi da sprecare già 20kk per 1 ammalia oggetto :\

Si li hanno tolti dal gioco ma li hanno lasciati nell'itemshop.. li però non sono inutili vero..
 
ma cosa novita sn ancora 80 e non ho manco una corazza 54 61 66 ma perfavore -.-

--- Aggiornamento Post ---


dal 70 expa
Cioè se te non hai corazza 66 vuol dire che non ci sono novità? :omfg: al 70 fai 3 palle a stanzata di ragnoni in covo2 tra l'altro poi Lacrima basta guardare la presentazione per vedere le novità...a prescindere dagli item over 60 (considera che ci fai la hwang dalla 66 e che non servono manco item quindi vedi un pò te se deve essere facile dropparla :oddio:
 
A bello ci sta il root nella prima pagina...lo scarichi e lo metti nella cartella pack di un client e logghi...sennò louncher
 
rimetti i bonus 6 e 7 dalla botegaia se li lasci nel item shoop vuol dire ke come sempre dismostri di aver creato ennesimo server a scopo di lucro dalla durata di 1 mese 2 per poi riaprirne un altro..fanne uno e fallo bene!! Poi si sa ke ad un certo punto quando ti sei completato equip questi differenza..poi se vuoi essere coerente nei pochi screen ke hai messo nella bottegaia si vede la possibilta di giocare in un server equilibrato..se nn li rimetti è come sempre publicita ingannevole!!
 
rimetti i bonus 6 e 7 dalla botegaia se li lasci nel item shoop vuol dire ke come sempre dismostri di aver creato ennesimo server a scopo di lucro dalla durata di 1 mese 2 per poi riaprirne un altro..fanne uno e fallo bene!! Poi si sa ke ad un certo punto quando ti sei completato equip questi differenza..poi se vuoi essere coerente nei pochi screen ke hai messo nella bottegaia si vede la possibilta di giocare in un server equilibrato..se nn li rimetti è come sempre publicita ingannevole!!

Ma ti vuoi fare una sbirciatina dei vari commenti, oppure, che ne so, leggere la descrizione prima di commentare? :\
Ripeto per la 4a volta che gli aggiungi e cambia rari si possono ottenere dalle Rose e dalle Caramelle, oppure dai metin over 95. Tutto quello che c'è in item shop si può ottenere in game con un po' di fatica, l'UNICO item che si può avere solo in item shop è il cambia dottrina (e mi sembra giusto)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.