[NEW][DEDICATO] DiamondMT2 Il VERO Diamond

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un bel server però a mio parere ci sono troppi gm fate dei tagli xD

calmatevi un sec

1)i gm sono competentissimi
2)quel gm di 9 anni era il fratello del vero gm ke era entrato mentre lui mangiava
3)nessuno vi obliga a venire ma vi perdete davvero tanto
4)non logga perche cera talmente tanta gente ke e crashato login quindi pazientate un pochino

calmatevi un sec

1)i gm sono competentissimi
2)quel gm di 9 anni era il fratello del vero gm ke era entrato mentre lui mangiava
3)nessuno vi obliga a venire ma vi perdete davvero tanto
4)non logga perche cera talmente tanta gente ke e crashato login quindi pazientate un pochino

competentissimi? bah! io nn ci giurerei guardate sto screen e le minacce del gm
0605164821.jpg

bellissimo server.. consiglio a tt!!! ci sto giocando e devo dire che, dp aver provato molti server, questo mi sta piacendo parecchio =)

lo screen ke ha fatto il pg nn racconta tutta la verità...il g in questione di un altro regno aveva insultato un altro pg di regni differente(bannabile secondo regolamento) il nostro gm si è mostrato fin troppo magnanino nn volendo bannare,ma volendo solo bloccare chat x un ora...la gente cn gli screen può far credere quello ke vuole,ma poi la realtà è un altra.....

lo screen ke ha fatto il pg nn racconta tutta la verità...il g in questione di un altro regno aveva insultato un altro pg di regni differente(bannabile secondo regolamento) il nostro gm si è mostrato fin troppo magnanino nn volendo bannare,ma volendo solo bloccare chat x un ora...la gente cn gli screen può far credere quello ke vuole,ma poi la realtà è un altra.....
daidai jude difendi pocho -.-" :\ mha andate a c... con vostro server, con tutto il cuore ve lo dico
FA CAGARE :asd:
AH.. Dimenticato
ci sono molte persone?? ahahaha guarda
ke piu di 100 persone non c'e ne sono ieri qnd l'ho provato
hanno detto ke ci sono 65 persone on
e per voi sono molte?? :asd::asd:

il nostro sito ha avuto così tnt visite(ringrazio tutti) ke abbiamo terminato la banda a disposizione...quindi il sito è temporaneamente off...ma provvediamo all istante...grz e scusate nuovamente x il disagio...

daidai jude difendi pocho -.-" :\ mha andate a c... con vostro server, con tutto il cuore ve lo dico
FA CAGARE :asd:
AH.. Dimenticato
ci sono molte persone?? ahahaha guarda
ke piu di 100 persone non c'e ne sono ieri qnd l'ho provato
hanno detto ke ci sono 65 persone on
e per voi sono molte?? :asd::asd:
bhè come inizio 65 utenti on è buono..

a parte ke ieri prima del crash dell auth erano 145 on line ed eravamo aperti da un solo giorno...quindi informati mejo...in secondo luogo io non obbligo nessuno a restare nel server..se non soddisfa i tuoi requisiti sei libero di cercarne altri...

Ultima modifica:
DiamondMt2 | HomePage nuovo link del sito spero di nn aver fatto attendere troppo..
ps.ho dovuto disattivare l'uso della musica perchè con tutte le visite avevamo finito la banda xD

questa è bella... lo screen che ho fatto nn racconta la verità ahahahahahhaahhaha... beh che volevi ti raccontasse? una barzelletta?:asd::asd:.. lo screen è chiarissimo , è vero io ho insultato un pg giallo, e mi merito il ban nnt in contrario, ma il gm nn può anzi nn deve schiararsi da una parte o da un' altra, pocho è venuto la e mi ha detto che se nn me ne andavo mi killava... bella serietà complimenti

questa è bella... lo screen che ho fatto nn racconta la verità ahahahahahhaahhaha... beh che volevi ti raccontasse? una barzelletta?:asd::asd:.. lo screen è chiarissimo , è vero io ho insultato un pg giallo, e mi merito il ban nnt in contrario, ma il gm nn può anzi nn deve schiararsi da una parte o da un' altra, pocho è venuto la e mi ha detto che se nn me ne andavo mi killava... bella serietà complimenti
Fortunato che non ti ha bannato .___. e ti lamenti pure? -.-

Fortunato che non ti ha bannato .___. e ti lamenti pure? -.-
ma informati prima di scrivere...-.-
mi ha bannato e come, ma come ti ho detto nn me ne frega nnt, quello era un pg dropper appena creato

--- Aggiornamento Post ---

ecco l'ultimo aggiornamento sulla maleducazione dello staff, che si permette di insultare i player
immagineyf.png

Ripeto Enya se il server non soddisfa i tuoi requisiti sei libra di fare le valigie...nessuno sentirà la tua mancanza..anzi ci fai un favore xk liberi un posto ad un player più maturo e valido di te...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom