[NEW][DEDICATO] DiamondMT2 Il VERO Diamond

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
volevo informare tutti gli utenti di cheatforge che abbiamo raggiunto i 1100 account

Sconsiglio come server per fare uno script (sbug pg) lo hanno rubato ad lorigno e intel.. forum in forumfree .-. ( anche mio fratello e capace ha istallare mybb)

I Gm rispondono male sul forum.

By Ercole

allora guarda parlo seriamente
Con Tutto Rispetto , e tutto il cuore
Andate A cagar Con Vostro Server... Staff bimbi... ke non sanno gestire manco un giocattolo...
riavviano ogni 1 ora 30 min... non avvisano manco
c'è un perx femmina non ricordo nome.....
allora gli da item il gf...
gli gli da le armi nuove... poi tt+9 soldi etc...
allora me dice a me.. guarda ke se me tocchi ti faccio bannare da mio cucciolo.. ..
dico io.. ki e sto cucciolo?
ahaha.. è il gf co.glione...solo se me dici ciao ti banna
poi gli dico io.. ma vai via...
e va a dirlo all gf... e mi banna -.-"
Bah un ultima cosa
andate a cagar con afetto=)

allora guarda parlo seriamente
Con Tutto Rispetto , e tutto il cuore
Andate A cagar Con Vostro Server... Staff bimbi... ke non sanno gestire manco un giocattolo...
riavviano ogni 1 ora 30 min... non avvisano manco
c'è un perx femmina non ricordo nome.....
allora gli da item il gf...
gli gli da le armi nuove... poi tt+9 soldi etc...
allora me dice a me.. guarda ke se me tocchi ti faccio bannare da mio cucciolo.. ..
dico io.. ki e sto cucciolo?
ahaha.. è il gf co.glione...solo se me dici ciao ti banna
poi gli dico io.. ma vai via...
e va a dirlo all gf... e mi banna -.-"
Bah un ultima cosa
andate a cagar con afetto=)

prima di tutto se hai problemi ne discuti con i gm ....i riavvi sono dati da quei bottari di yang che infestano i villi e li fanno crashare e sono stato tutto il pomeriggio a cancellare i pg e account di quei tipi dovento anche sospendere le registrazioni..infine a scopo informativo i fantomatici bottari che infestavano il nostro server sono due bimbi del 95 della puglia..qualche minuto fa ho tentato di preparagli una sorpresina ma purtroppo non ho avuto esiti positivi..
Da certe affermazioni che fate si vede quanto siete piccoli dentro..oggi parlando con quei 2 bottari su skipe camuffandomi uno di loro mi han detto che gli sta sul ****o metin e che dovevano morire tutti i founder ecc..piccoli bimbi esaltati che ascoltavano canzoni dei cartoni animati e tutti eccitati si credevano grandi mandando a puttane il lavoro di gente che ci ha speso del tempo..
purtroppo con me la gente nn si è mai lamentata perchè ho sempre trovato una soluzione e sentir gente che getta merd* sul mio lavoro non lo sopporto proprio.

grazie [GA]luzzo

dopo un piccolo periodo in cui le registrazioni erano state chiuse causa bot yang , [GA]luzzo vi informa che le registrazioni sono riaperte e il bot yang è stato risolto vi aspettiamo in tanti..

ragazzi le registrazioni sn riaperte...cosa aspettate???il server è ben fatto e da a tutti la poxibilità di divertirsi nel miglio modo poxibile...

E hanno fatto bene ad andarsene li stimo,erano solo i due GA che lavoravano ( tralasciando i due GM Ibiza e Pocho ) ma i GF NICO e DELIRIUS in questo server non ci sono mai stati, peccato dovrò trovarmi un'altro server ora il server era bello anke se gli ultimi giorni era diventato super facile :asd:

Ps: ecco cosa accade quando c'è poka serietà dello STAFF che sono + sul profitto che sulla professionalità visto che ora c'è gente che ha shoppato e ora si ritrovano senza niente,nn è nemmeno durato 1 mese il server che amarezza :|

Kiudete pure il post...server kiuso per poca serietà e collaborazione...i [ga] ringraziano i player e si scusano per il disagio causato...ma a volte si arriva ad un limite invalicabile..qnd viene superato ci sono delle conseguenze...grazie ed arrivederci...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom