daniels111
Utente Silver
Ragazzi è un server bello... ve lo consiglio vivamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
,poi fa bene il GF nico a dire di non fare i bm e di crescere chi insulta le madri non sanno giocare ed è meglio che questi utenti spariscano dalla circolazione il rispetto per i giocatori x voi non esiste
....Ripeto Enya se il server non soddisfa i tuoi requisiti sei libra di fare le valigie...nessuno sentirà la tua mancanza..anzi ci fai un favore xk liberi un posto ad un player più maturo e valido di te...
il server è on ora in questo momento c'è stato un riavvio per le mappe degli over 90,riguardo al quel fatto del gm Pocho hai postato solo gli screen dove il gm ha dimostrato il suo magnanimo verso di te gli insulti che hai dato al player non li hai postati,poi fa bene il GF nico a dire di non fare i bm e di crescere chi insulta le madri non sanno giocare ed è meglio che questi utenti spariscano dalla circolazione il rispetto per i giocatori x voi non esiste
....
è un bel server mi piace è uno dei migliori che ci sono in circolazione è facile/difficile al punto giusto consiglio da PROVARE.
ma infatti chi ci gioca...puoi star tranquillo che io in un server gestito da dementi nn ho voglia di perderci tempo
revenge mi sa che nn hai capito una ceppa, ti spiego come sn andate le cose, allora ero in valle ad expare arriva un ninjia giallo e comincia a rompermi lo killo e lui comincia a rosikare e ad offendere in modo velato... mi dice vuoi un euro? (come per dire quanto ti prendi putt.ana) e io ho risposto dallo a tua madre l'euro per il servizio....so benissimo che c'è il ban e me lo prendo nn mi interessa, ma un gm nn può permettersi di dire vattene nel tuo regno se no ti killo, quindi il problema nn è l'offesa che ho fatto io perchè per quella c'è il ban , ma è il comportamento di pocho il quale sentendosi investito dei poteri di gm si permette di fare quello che gli pare e piace e se vai sul forum vedrai che nn sn io solo a lamentarmi di questo imbecille, inoltre ho riscontrato che tutto lo staff è composto da gente incapace e bm, tanto che ci sn alcuni player che vengono favoriti .
Enya anche se hai ricevuto un'offesa porta comunque rispetto..Ti assicuro che nello staff nn c'è gente incapace ; è inutile fare tutti questi commenti , è successo amen , se vuoi giocare giochi se no cambi server e la smetti di insultare la gente senza motivo..Pocho avrà pure sbagliato a intrommetersi ed è gia stato ripreso dai ga ma non per questo gli si deve dare contro visto che spende moltissimo tempo sul server ed è solo o quasi esclusivamente lui a proporre eventi giornalieri...Invece di piangere sempre perchè non hai quello che vuoi rispetta il lavoro altrui o se non ti sta bene cambia server che tanto ormai ce ne sono di tutti i tipi..L'ultima cosa che ti dico e spero terrai a mente è che molte volte si impara sbagliando non lamentandosi
Io ho portato il massimo rispetto, ma evidentemente i membri dello staff l'educazione la sconoscono e hanno cominciato già dal loro forum ad insultare, e inoltre dato che sn gm di un retro si sentono chissà chi e si permettono di trattare i player come fossero scarafaggi , nel caso se lo fossero dimenticato gli ribadisco che sn dei miseri gm di un insulso retro, nn sono presidenti della repubblica o cardinali della curia, visto che si sentono importanti e onnipotenti è bene che si ricordino più spesso che nn sn nnt e nessuno. Il tempo che il gm spende nel retro lo recupara con i soldi dello shop, perchè certamente nn hanno creato il server per puro divertimento degli altri. Io ho il massimo rispetto per il lavoro altrui, ma per chi lo merita, nn per chi conosce 4 codici e ha qualche potere e si permette di usarlo a suo piacimento, e come ho detto prima nn sn sl io a lamentarmi del comportamento scorretto di pocho, ma ci sn anche altri player .
ho parlato io personalmente con pocho e ti assicuro che ha capito..smettila con questa storia dei gm che si sentono dei che mi sembra tu stia esagerando cmq ribadisco ogni pg sospetta verrà controllato quindi nn c'è bisogno di continuare questo teatrino...ti prego di finirla con quest argomento per lasciare spazio a messaggi + costruttivi grazie

Io ho portato il massimo rispetto, ma evidentemente i membri dello staff l'educazione la sconoscono e hanno cominciato già dal loro forum ad insultare, e inoltre dato che sn gm di un retro si sentono chissà chi e si permettono di trattare i player come fossero scarafaggi , nel caso se lo fossero dimenticato gli ribadisco che sn dei miseri gm di un insulso retro, nn sono presidenti della repubblica o cardinali della curia, visto che si sentono importanti e onnipotenti è bene che si ricordino più spesso che nn sn nnt e nessuno. Il tempo che il gm spende nel retro lo recupara con i soldi dello shop, perchè certamente nn hanno creato il server per puro divertimento degli altri. Io ho il massimo rispetto per il lavoro altrui, ma per chi lo merita, nn per chi conosce 4 codici e ha qualche potere e si permette di usarlo a suo piacimento, e come ho detto prima nn sn sl io a lamentarmi del comportamento scorretto di pocho, ma ci sn anche altri player .

Questo lo chiami massimo rispetto?
![]()

Questo tuo commento dimostra la tua maturità e il rispetto verso le altre persone, complimenti.per rispetto mi riferivo allo staff, tu nn ne fai parte anzi te nn fai parte neppure delle categorie di cui io ho rispetto , stai sotto le cagatine di mosca![]()
Questo tuo commento dimostra la tua maturità e il rispetto verso le altre persone, complimenti.

Vai a giocare dove ci sono i tombini aperti va.prg prg nn c'è di che![]()
senti chi parla tanto di rispetto e poi.... io vado a giocare dove ci sn i tombini aperti, ma te devi andare a ciucciare il latte dalle tette di mamma, vai vai che è l'ora della poppataVai a giocare dove ci sono i tombini aperti va.
Ti ho risposto perchè non sono qua per farmi prendere per il culo da un mocciosetto troglodito come te.senti chi parla tanto di rispetto e poi.... io vado a giocare dove ci sn i tombini aperti, ma te devi andare a ciucciare il latte dalle tette di mamma, vai vai che è l'ora della poppata