New LoGan's Server 24/24 h - dyndns

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nn si è bruciato proprio nnt, solo ke mi sono rotto di farmi tt il lavoro mentre il resto dello staff stava a guardare e criticare... di 4 gm manco 1 ha loggato x + di 10 minuti in 2 giorni e il Ba è un mese ke mi dice ke sta facendo il forum, ma io nn lo vedo! allora i file del server li hanno anke loro, se a loro va di fare qualcosa ke startassero, io mi sn rotto :)

guarda ice.. ke cmq puoi contare anke su di me.. se mi vuoi come staff posso occuparmi sia del forum e posso fare anke gm.. nn sono bm... ho anke i file server sia per dedicato ke per istant! poi decidi tu!

Ice questo tuo problema lo avevo anke io... rinnova lo staff metti annuncio e la gente si propone come gm... li selezioni e prendi ki + ti aggrada xD ps è veramente bello il server x questo episodio nn lo puoi chiudere xD

io gia mi sono proposto! aspetto solo una tua risposta!

--- Aggiornamento Post ---

solo un ultimo appello sto server e veramente bello non lo abbandonare!

e vabe devo dedurre ke hai abbandonato il progetto... vabe come vuoi tu..grazie per averci fatto divertire^^

allora,

viste le rikieste e i numerosi pm ke ho ricevuto, STO VALUTANDO di riaprire il server

questo avverrà SOLO SE le persone a cui ho kiesto di far parte del team accetteranno, questa volta si tratta di persone ke conosco in real e ke giocavano con me sull'it, nn faccio due volte lo stesso errore -_-

ASTENERSI DALL'INVIARE PM CON RIKIESTE DI PARTECIPARE ALLO STAFF, LE CESTINO DIRETTAMENTE!!

domani potrebbe essere ke il server risulti online ma vi invito a nn provare a loggare dato ke sarà on solo x testare delle modifiche ke sto apportando!!!
quindi se loggate lo stesso e poi vi manca qualcosa nn kiedete rimborsi...

vabe e meglio di nulla io vorrei far parte dello staff se mi vuoi all'interno fammi sapere.. altrimenti saro un semplice player!

nn logga x ora

no, nessun pg verrà deletato, al max vi levo solo le armi epike ke avete ora, visto ke le avete prese col refine_proto nn finito o.o

voglio entrare (stranamente o.O ) nello staf u.u
sembra carino come server u.u
e per chiedere io di entrare nello staf di un server,deve essere veramente carino <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom