new server free build

• Autore discussione Autore discussione epic
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

epic

Utente Electrum
30 Dicembre 2010
142
55
8
152
Ultima modifica:
salve a tutti da circa 2 giorni ho fatto questo nuovo server free build 0 lag ho inserito molti plug in utili come private big brother alcune pedane che ti fanno salatare un altro che puoi lanciare gli amici uno che ti fa controllare il tempo login e altri che non ricordo
cerco anche 1 admin che mi aiuti a dare oggeti ai player se il server riscuotera succeso passera in dedicato il server per ora e in hamachi id rete adventuretimeITA3 pass 123 le latre 2 sn piene
ip server 5.131.78.80 e detto questo ci vediamo in game

HO BANNTO XKE AVEVATE GRIFFATO E NON DITE DI NO XKE HO BB E VEDO CHE ROMPE E METTE BLOCCHI QNDI..

Io ho rotto un fottuto fiore e ci hai bannati in tre, tanto per fare qualcosa.

si propio un firoellino intanto adesso il server e sensa bm e siamo in 4 on
Viva la grammatica yee.. comunque ci si trova bene nel server? potresti elencare piu plugins magari.. comunque se vuoi sono libero come admin sò fare tutto ciò che serve e se ti serve qualche plugin posso procurartelo facci un pensierino grazie

quelli sn i plug in il server e 0 lag ora siamo in 4 on se mi aiuti a trovare plug in forse ti faccio admin per ora i plug in sono solo quelli non cerco admin bm come alcuni che dicono se non mi fai admin esco dal server

non ci sono ancora perchè in questi giorni non sò perchè minecraft non mi attira molto... forse perchè non so più che fare xD

Ultima modifica:
ok colgo locchasione per dire che il server passa a qouta 6 bannati di cui 1 anche bannato per ip e inutile che griffaete ongi 20 min faccio back up mappa e poi ho big broter qndi :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom