Preview [NEW SERVER] i-Longju OLD una nuova era sta per iniziare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DURABILITÀ E SERIETÀ.??????
Ma se a fatica tieni online 1 ch su 2 e ti presenti mesi e mesi dopo sul tuo altro server per mancata voglia...vuoi aprire anche un oldstyle? Puro lucro No innovazione, nuova era sta cippa. Il massimo che vedo di equip finale è una collanina d'oro
Cordialmente un "tuo" vecchio player

Prima di tutto ho scritto a inizio topic di non nominare altri server, mi sa che sai leggere o forse non comprendi bene la lingua italiana.

Secondo mi presento dove? io ci sono sempre sul mio server se non rispondo a te e' un'altro questione ma non puoi dire cose da te immaginate o sognate.
E si voglio aprire un old style non per lucro dato che non hai neanche visto l'item shop perciò non puoi trarre nessuna conclusione, e in piu gli old mi sono sempre piaciuti ecco il motivo per cui lo voglio aprire. E comunque sicuramente questo non e' un problema tuo perche lo apro o no.
E in piu forse non conosci il termine "old style" vuol dire "vecchio stile" come cavolo faccio a metterti equip nuovi se si parla di un old style??
E la nuova era si riferiva a un nuovo server per i-longju..

P.S Sarai uno di quei "miei vecchi player" che non sapeva giocare a Metin2 e se la prendeva con me.
P.S Non sei assolutamente obbligato a giocare ne su questo server ne sull'altro.
Buona serata, e grazie per il tuo feedback.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono sempre l'ultimo a sapere determinate notizie.. ma nè parlammo già che avevi un idea del genere Calin e alla fine.. l'hai messa in atto.
Spero che almeno vada bene.. e dedichi un pò di tempo a ciò. Lo proverò.. te lo promisi.

Ultimamente non ci siamo piu fatti vivi ne qua nel sul forum, per il semplice motivo che lavoriamo molto e troviamo poco tempo.
Volevamo comunicarvi che i lavori sono a buon punto e forse questa settimana riusciremo a startare, vi terremo informati sul forum e su inforge.
Buona serata dallo staff di i-Longju Old.

calin, ma se scambio item da i-lonju a i-lonju old mi banni? ahah
Interessante domanda, pero penso proprio di si perché poi si rischia che veniate fregati e mettete la colpa senza nessun motivo su noi staffer (come sempre d'altronde)

Avete visto cosa è successo a oldi infinity?
Prendete esempio...
Sinceramente non so cosa sia successo a quel server.
Perfavore evita di fare nomi di altri server. Grazie.
Buona serata a tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
Passando a delle critiche costruttive, caro @calinv , suppongo stiate creando un progetto a lungo termine visto il New. :)
Buona fortuna, io vi seguo!

Guarda tutto e' possibile pero io dal mio faro tutto il possibile perche non accada questo.
Grazie comunque per il suo augurio.
Buona serata.
Ma io non me la prendo con te, ma si sa old in generale hanno vita breve non che abbia qualcosa contro di te, ma parlo in generale visto che sonp in questa community da 3 anni e ne ho viste veramente tante sui pserver...
Chi sei!? Chi ti conosce!? Cosa vuoi!?
Non posso neanche dire che sembri un ignorante perché hai dato la prova di esserlo.
Svegliati, che se continui a pensarla come dimostrato non duri molto tempo nella vita reale; Anzi, Sg. Veggente, non si sa' mai cosa succede, come tu dici che tanto chiuderà (Grandissima critica senza fondamenta, bravo ignorante), allora permettimi di parlare come Sg. Destino, e ti dirò.. che ne sai che domani non muori? Non auguro la morte a nessuno, ma se si potesse vivere nuovamente, avresti imparato una bella lezione, mai dire mai.
Perciò svegliati e guarda le cavolate che scrivi.

Ciao Sg. Veggente e ricorda, attenzione per domani ed i giorni a venire..non si sa' mai.. ;)

Passando a delle critiche costruttive, caro [MENTION=122471]calinv[/MENTION] , suppongo stiate creando un progetto a lungo termine visto il New. :)
Buona fortuna, io vi seguo!
Ma si sta discuttendo di un cosa virtuale e mi citi la mia vita reale, età 11 anni?
Io scrivo per le cose che vedo tutti i giorni su inforge non per altro e sei pregato di farti chezz tuoi...

calin, per gli scambi tra i due server basta usare i mod, i mod si fanno dare entrambi item e poi passano su altro server... come si fanno scambi quando non entrano tutti assegni in commercia no?

calin, per gli scambi tra i due server basta usare i mod, i mod si fanno dare entrambi item e poi passano su altro server... come si fanno scambi quando non entrano tutti assegni in commercia no?
Preferiamo evitare.

- - - Updated - - -

Il server aprirà il 22.03.2015.
Presentazione ufficiale: http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati-italiani/428406-i-longju-old-vero-old-style-level-max-99-100percent-item-shop-in-game-no-6-7-start-ufficiale-22-03-15-ore-16-00-a.html#post4222817
Qua chiudo la discussioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.