Preview [New Server Old Style] [StoricOldII]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Squami

Utente Bronze
6 Agosto 2014
36
5
1
47
Salve a tutti,

oggi sono qua per esporvi un progetto al fine di creare un server completamente old-style con le caratteristiche adattate alle esigenze dei player...

Ecco iniziate a suggerire .. io prenderò nota di tutto.

il nome non ha assolutamente niente a che fare con finaloldII,assolutamente.:clap:

in verità ho preso spunto da OldWorld... non da Final, quel server oramai è fallito penso che tutti lo sanno, per quello vorrei aprire un old style 10000 volte meglio, però mi servirebbero consigli da tutti

- - - Updated - - -

Ma che so tutti sti old merd??

semplice, i new style oramai non vanno più di moda.. tutti quelli aperti hanno un etenza bassissima, invece tutti i server old hanno una media di 200/300 persone, persino quelli più penosi (non faccio nomi)

Primo suggerimento:Non buttare via soldi per finanziare un progetto che non ti frutterà nulla.
In poche parole lascia perdere.

Primo suggerimento:Non buttare via soldi per finanziare un progetto che non ti frutterà nulla.
In poche parole lascia perdere.

ehm... ho molti soldi solo che non so che farci, anche se butto i soldi non è un problema, questo server lo voglio per far divertire la gente non per arricchirmi ancora di più.

Tanto per 800/1000 euro non muoio tranquil..

ehm... ho molti soldi solo che non so che farci, anche se butto i soldi non è un problema, questo server lo voglio per far divertire la gente non per arricchirmi ancora di più.

Tanto per 800/1000 euro non muoio tranquil..

Buon fortuna allora, dalla mia esperienza non andrà mai bene nulla a nessuno!

Buon fortuna allora, dalla mia esperienza non andrà mai bene nulla a nessuno!

Io a dir il vero qualche idea l'avrei gia, non so però come la pensano gli altri...

Tipo...

- Papiri droppabili a qualsiasi livello
- Aggiungi Bonus comprabili dalla bottegaia
- Gira bonus droppabili in ogni tipo di Metin (più alto il metin e maggiore è la quantità droppabili)
- Armi e Corazze final da Liv 90
- Unico dangeon "torre dei demoni"

E altre cose... se queste cose piacessero l'apertura del server avverrebbe tra qualche settimana.

Spero che queste prime idee stuzzichino i Player

Io a dir il vero qualche idea l'avrei gia, non so però come la pensano gli altri...

Tipo...

- Papiri droppabili a qualsiasi livello
- Aggiungi Bonus comprabili dalla bottegaia
- Gira bonus droppabili in ogni tipo di Metin (più alto il metin e maggiore è la quantità droppabili)
- Armi e Corazze final da Liv 90
- Unico dangeon "torre dei demoni"

E altre cose... se queste cose piacessero l'apertura del server avverrebbe tra qualche settimana.

Spero che queste prime idee stuzzichino i Player

Dopo OldWord non ho ancora visto un server con i contro *******i, come inizio di questo server mi piace spero che ci siano altre cose carine tipo queste

in verità ho preso spunto da OldWorld... non da Final, quel server oramai è fallito penso che tutti lo sanno, per quello vorrei aprire un old style 10000 volte meglio, però mi servirebbero consigli da tutti

- - - Updated - - -

semplice, i new style oramai non vanno più di moda.. tutti quelli aperti hanno un etenza bassissima, invece tutti i server old hanno una media di 200/300 persone, persino quelli più penosi (non faccio nomi)
Aspetta e vedrai non appena aprirà UniversalElements :lal:

Aspetta e vedrai non appena aprirà UniversalElements :lal:

secondo me farà la fine di Ahon, primo mese andrà di moda e poi stop. A mio parere questi server si sono carini ma dopo un po' ti stufano.

io propongo un bel old-style che non passa mai di moda.

comunque mi metto subito a lavoro

Nessuno sa cosa sia un Middle-style. O almeno non si sforza a farne uno... Che per intelligenza, e se fatto bene, raccoglie un pò di utenza dalla parte degli old, sia dalla parte dei new. Ovviamente se fatto bene. *Parere personale.*

Ahahaha ma che pazzo dici?! Ahon non ha chiuso perche è passato di moda ma per lo staff di merd* che aveva..

Moda, staff, è tutto in insieme io voglio dare tutto questo ai miei player non un GF assente o GM incompetenti.

non voglio sentirmi dire quel server ha staff di merd* o cose del genere, cosa che in molti server é diffusa..
- - - Updated - - -

Nessuno sa cosa sia un Middle-style. O almeno non si sforza a farne uno... Che per intelligenza, e se fatto bene, raccoglie un pò di utenza dalla parte degli old, sia dalla parte dei new. Ovviamente se fatto bene. *Parere personale.*

Hai ai qualche consiglio da darmi?

Consigli... Buh non so. Come prima cosa ti direi di non partire con l'idea di fare l'old perchè va di "moda" inizia a mettere su qualcosa di originale, vedere cosa puoi sempre aggiungere e ciò che magari i player non può piacere. Come discorso principale, non focalizzare l'idea nel dover fare per forza un old. Metti tutte le idee che trovi. E a poco a poco vedi che esce.

Consigli... Buh non so. Come prima cosa ti direi di non partire con l'idea di fare l'old perchè va di "moda" inizia a mettere su qualcosa di originale, vedere cosa puoi sempre aggiungere e ciò che magari i player non può piacere. Come discorso principale, non focalizzare l'idea nel dover fare per forza un old. Metti tutte le idee che trovi. E a poco a poco vedi che esce.

Secondo me è un ottima idea, tanto io giocavo a un server ma ho venduto il PG perchè oramai era solo a scopo di lucro... e tutti se ne sono accorti.

Questo è il momento migliore per aprire un old visto che quasi tutti stanno chiudendo per staff poco presente e per server a scopo di lucro, almeno cosi penso

Secondo me è un ottima idea, tanto io giocavo a un server ma ho venduto il PG perchè oramai era solo a scopo di lucro... e tutti se ne sono accorti.

Questo è il momento migliore per aprire un old visto che quasi tutti stanno chiudendo per staff poco presente e per server a scopo di lucro, almeno cosi penso

Ben quella era la mia idea.. quasi tutti i server ( Old ) stanno chiudendo quindi il mio deve essere diverso e particolare, ma soprattutto deve avere successo!!

Ce ne sono troppi Più o Meno uguali tra Old-Style e Semi-Old Style, e in ognuno ci sono tot. Player che vanno dai 40-50 ai 70-80 e questo fa si che porti a 2 casi, uno lo shopper di turno non stoppa così tanto facilmente perché trova poca gente oppure proprio l'utenza che c'è già, siccome c'è poca gente, deleta il server dopo poco.
Quasi tutti vanno dove ci sono amici o comunque dove il server è popolato anche se comunque il server fa schifo, non faccio allusioni a nessun server altrimenti scatenerei l'inferno <. <

Ho provato recentemente 2 server New-Style, uno è stato una delusione quest'altro che sto provando invece è carino dai ed ha molta utenza (guarda caso).

Pensa invece quando arriveranno U.E. R.R. and company.
Dalla tanta utenza (anche se nei primi mesi) ne deriva tanto guadagno da parte di chi shoppa e quindi ciò farà bene al server (oltre allo staff) con i dovuti miglioramenti, quindi ulteriori novità e altra utenza tutto a ciclo continuo. Basta partire bene per i primi mesi e dato che sarà un New-Style con parecchie novità sicuramente partirà bene e con moltissima gente con anche Player ai quali non piacciono le novità proprio per provarlo.

Saluti

Ce ne sono troppi Più o Meno uguali tra Old-Style e Semi-Old Style, e in ognuno ci sono tot. Player che vanno dai 40-50 ai 70-80 e questo fa si che porti a 2 casi, uno lo shopper di turno non stoppa così tanto facilmente perché trova poca gente oppure proprio l'utenza che c'è già, siccome c'è poca gente, deleta il server dopo poco.
Quasi tutti vanno dove ci sono amici o comunque dove il server è popolato anche se comunque il server fa schifo, non faccio allusioni a nessun server altrimenti scatenerei l'inferno <. <

Ho provato recentemente 2 server New-Style, uno è stato una delusione quest'altro che sto provando invece è carino dai ed ha molta utenza (guarda caso).

Pensa invece quando arriveranno U.E. R.R. and company.
Dalla tanta utenza (anche se nei primi mesi) ne deriva tanto guadagno da parte di chi shoppa e quindi ciò farà bene al server (oltre allo staff) con i dovuti miglioramenti, quindi ulteriori novità e altra utenza tutto a ciclo continuo. Basta partire bene per i primi mesi e dato che sarà un New-Style con parecchie novità sicuramente partirà bene e con moltissima gente con anche Player ai quali non piacciono le novità proprio per provarlo.

Saluti

io ho in mente far invogliare la gente a venire.. Per questo la prima settimana sarà un torneo all'exp e non sarà presente l'item shop in game, dopo la prima settimana verrà messo lo shop

Sono indeciso se mettere o no Atlantide

- - - Updated - - -

ue ti annoierà? Allora cosa devi dire di tutti gli old e semi old feccia che aprono? Io mi stanco solo a leggere la presentazione.Se non sai nemmeno che sistemi ha universal non sparlare.

A me non frega nulla se non lo hai capito, per me può essere il server migliore al mondo ma in questo momento e in questa discussione non parliamo di Iniversal ma di un server che sta provando ad aprire.

questa discussione è stata aperta solo per dare consigli nient'altro, quindi siate inerenti

Sono indeciso se mettere o no Atlantide

- - - Updated - - -

A me non frega nulla se non lo hai capito, per me può essere il server migliore al mondo ma in questo momento e in questa discussione non parliamo di Iniversal ma di un server che sta provando ad aprire.

questa discussione è stata aperta solo per dare consigli nient'altro, quindi siate inerenti
Siccome dovrebbe essere Old Style mi sembra più che giusto mettere Atlantide

La gente non vuole vedere sempre e solo le solite cose. Scusami, ora tu metti exp fluida fino al 105, tutto come ita, soliti set, solite cose.
Mettiamo che tipo i pet li peschi. E le hwang e un set secondario li ottieni con i dungeon.

1- Che hai fatto di diverso dagli altri server in circolazione?
2- Che hai fatto per invogliare la gente a venire?

La soluzione non è fermarsi con l' idea di dover fare per forza un old style. Come ti ho già consigliato, stai sulla linea di metin, ma non andare troppo off oltre quello che dovrebbe essere metin, *Cipiti il discorso (?)* Devi vedere principalmente, cosa tenere dell' old style, cosa mettere in più, per invogliare la gente a venire. E nonostante tutto questo, devi tener conto che ogni persona ha un idea diversa, e quindi contrastante con le altre delle altre persone. Detto questo, tieni a mente solo le idee costruttive e scarta ciò che ritieni sia da scarta.

*E' un discorso che vale, anche quando aprirai il server, ci sarà sempre qualcuno a cui non piacerà o alcuni che diranno "eh ma ai kopiato da qll e qll altr xdxdxd " Devi riuscire a capire ciò che è costruttivo e ciò che no. *

:*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom