Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il nome non ha assolutamente niente a che fare con finaloldII,assolutamente.:clap:
Ma che so tutti sti old merd??
Primo suggerimento:Non buttare via soldi per finanziare un progetto che non ti frutterà nulla.
In poche parole lascia perdere.
ehm... ho molti soldi solo che non so che farci, anche se butto i soldi non è un problema, questo server lo voglio per far divertire la gente non per arricchirmi ancora di più.
Tanto per 800/1000 euro non muoio tranquil..
Buon fortuna allora, dalla mia esperienza non andrà mai bene nulla a nessuno!
Io a dir il vero qualche idea l'avrei gia, non so però come la pensano gli altri...
Tipo...
- Papiri droppabili a qualsiasi livello
- Aggiungi Bonus comprabili dalla bottegaia
- Gira bonus droppabili in ogni tipo di Metin (più alto il metin e maggiore è la quantità droppabili)
- Armi e Corazze final da Liv 90
- Unico dangeon "torre dei demoni"
E altre cose... se queste cose piacessero l'apertura del server avverrebbe tra qualche settimana.
Spero che queste prime idee stuzzichino i Player
Aspetta e vedrai non appena aprirà UniversalElements :lal:in verità ho preso spunto da OldWorld... non da Final, quel server oramai è fallito penso che tutti lo sanno, per quello vorrei aprire un old style 10000 volte meglio, però mi servirebbero consigli da tutti
- - - Updated - - -
semplice, i new style oramai non vanno più di moda.. tutti quelli aperti hanno un etenza bassissima, invece tutti i server old hanno una media di 200/300 persone, persino quelli più penosi (non faccio nomi)
Aspetta e vedrai non appena aprirà UniversalElements :lal:
Ahahaha ma che pazzo dici?! Ahon non ha chiuso perche è passato di moda ma per lo staff di merd* che aveva..
Nessuno sa cosa sia un Middle-style. O almeno non si sforza a farne uno... Che per intelligenza, e se fatto bene, raccoglie un pò di utenza dalla parte degli old, sia dalla parte dei new. Ovviamente se fatto bene. *Parere personale.*
Consigli... Buh non so. Come prima cosa ti direi di non partire con l'idea di fare l'old perchè va di "moda" inizia a mettere su qualcosa di originale, vedere cosa puoi sempre aggiungere e ciò che magari i player non può piacere. Come discorso principale, non focalizzare l'idea nel dover fare per forza un old. Metti tutte le idee che trovi. E a poco a poco vedi che esce.
Secondo me è un ottima idea, tanto io giocavo a un server ma ho venduto il PG perchè oramai era solo a scopo di lucro... e tutti se ne sono accorti.
Questo è il momento migliore per aprire un old visto che quasi tutti stanno chiudendo per staff poco presente e per server a scopo di lucro, almeno cosi penso
Ma che so tutti sti old merd??
Ce ne sono troppi Più o Meno uguali tra Old-Style e Semi-Old Style, e in ognuno ci sono tot. Player che vanno dai 40-50 ai 70-80 e questo fa si che porti a 2 casi, uno lo shopper di turno non stoppa così tanto facilmente perché trova poca gente oppure proprio l'utenza che c'è già, siccome c'è poca gente, deleta il server dopo poco.
Quasi tutti vanno dove ci sono amici o comunque dove il server è popolato anche se comunque il server fa schifo, non faccio allusioni a nessun server altrimenti scatenerei l'inferno <. <
Ho provato recentemente 2 server New-Style, uno è stato una delusione quest'altro che sto provando invece è carino dai ed ha molta utenza (guarda caso).
Pensa invece quando arriveranno U.E. R.R. and company.
Dalla tanta utenza (anche se nei primi mesi) ne deriva tanto guadagno da parte di chi shoppa e quindi ciò farà bene al server (oltre allo staff) con i dovuti miglioramenti, quindi ulteriori novità e altra utenza tutto a ciclo continuo. Basta partire bene per i primi mesi e dato che sarà un New-Style con parecchie novità sicuramente partirà bene e con moltissima gente con anche Player ai quali non piacciono le novità proprio per provarlo.
Saluti
ue ti annoierà? Allora cosa devi dire di tutti gli old e semi old feccia che aprono? Io mi stanco solo a leggere la presentazione.Se non sai nemmeno che sistemi ha universal non sparlare.
Siccome dovrebbe essere Old Style mi sembra più che giusto mettere AtlantideSono indeciso se mettere o no Atlantide
- - - Updated - - -
A me non frega nulla se non lo hai capito, per me può essere il server migliore al mondo ma in questo momento e in questa discussione non parliamo di Iniversal ma di un server che sta provando ad aprire.
questa discussione è stata aperta solo per dare consigli nient'altro, quindi siate inerenti
Siccome dovrebbe essere Old Style mi sembra più che giusto mettere Atlantide