La gente non vuole vedere sempre e solo le solite cose. Scusami, ora tu metti exp fluida fino al 105, tutto come ita, soliti set, solite cose.
Mettiamo che tipo i pet li peschi. E le hwang e un set secondario li ottieni con i dungeon.
1- Che hai fatto di diverso dagli altri server in circolazione?
2- Che hai fatto per invogliare la gente a venire?
La soluzione non è fermarsi con l' idea di dover fare per forza un old style. Come ti ho già consigliato, stai sulla linea di metin, ma non andare troppo off oltre quello che dovrebbe essere metin, *Cipiti il discorso (?)* Devi vedere principalmente, cosa tenere dell' old style, cosa mettere in più, per invogliare la gente a venire. E nonostante tutto questo, devi tener conto che ogni persona ha un idea diversa, e quindi contrastante con le altre delle altre persone. Detto questo, tieni a mente solo le idee costruttive e scarta ciò che ritieni sia da scarta.
*E' un discorso che vale, anche quando aprirai il server, ci sarà sempre qualcuno a cui non piacerà o alcuni che diranno "eh ma ai kopiato da qll e qll altr xdxdxd " Devi riuscire a capire ciò che è costruttivo e ciò che no. *
:*
infatti io vorrei fare qualcosa di diverso, che nessun server ha, vorrei provare a mettere armi final 65.. Senza Atlantide, un server così non é mai esistito se notate
- - - Updated - - -
Anche Systems originali fanno bene alle ossa del server °-°
Quello ovvio

..
Mi fai solo ridere perché pensavi che riaprivi un dedicato shallo senza essere sgamato da nessuno, ritenta sarai più fortunato