Preview [New Server Old Style] [StoricOldII]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La gente non vuole vedere sempre e solo le solite cose. Scusami, ora tu metti exp fluida fino al 105, tutto come ita, soliti set, solite cose.
Mettiamo che tipo i pet li peschi. E le hwang e un set secondario li ottieni con i dungeon.

1- Che hai fatto di diverso dagli altri server in circolazione?
2- Che hai fatto per invogliare la gente a venire?

La soluzione non è fermarsi con l' idea di dover fare per forza un old style. Come ti ho già consigliato, stai sulla linea di metin, ma non andare troppo off oltre quello che dovrebbe essere metin, *Cipiti il discorso (?)* Devi vedere principalmente, cosa tenere dell' old style, cosa mettere in più, per invogliare la gente a venire. E nonostante tutto questo, devi tener conto che ogni persona ha un idea diversa, e quindi contrastante con le altre delle altre persone. Detto questo, tieni a mente solo le idee costruttive e scarta ciò che ritieni sia da scarta.

*E' un discorso che vale, anche quando aprirai il server, ci sarà sempre qualcuno a cui non piacerà o alcuni che diranno "eh ma ai kopiato da qll e qll altr xdxdxd " Devi riuscire a capire ciò che è costruttivo e ciò che no. *

:*

infatti io vorrei fare qualcosa di diverso, che nessun server ha, vorrei provare a mettere armi final 65.. Senza Atlantide, un server così non é mai esistito se notate

- - - Updated - - -

Anche Systems originali fanno bene alle ossa del server °-°

Quello ovvio

Armi final del 65. D: Pensa prima al generale e poi agli eventuali set. Pensa a qualche system di quelli potenti. Non fare il solito old "Droppati tutto" Rendi equilibrato il drop e la longevità. Non per forza, un server è longevo perchè le skill le fai con 55 libri e ne droppi uno ogni sette metin. Puoi spostare la longevità col craft system e strutturare quindi un server con molto drop e craft. (Tipo set finali solo con craft). Puoi mettere anche, 120 livelli. Cose così... Anche se non metti atlantide, metti qualche mappa nuova per favorire il drop e craft. *Quindi anche commercio*
Mettere qualche system nuovo, un po di tutto D: Come noti, l' alternativa non è per forza un old. Non è la risposta. Secondo me sviluppi prima l'idea e poi la allarghi, parti da metin old di base e gli poggi su idee e system che invoglino il giocatore a stare nel tuo server.

Era bello Legends Of Metin lol

Non ho mai giocato a quel server, comunque sto pensando di fare un torneo all'exp tipo, ad esempio il primo che raggiunge il 75 ha Arma 75+9, poi magari il primo che raggiunge il Livello 80 ha un altro premio e via cosi... il tutto però senza shop, così gli shopper non sono avvantaggiati i primi giorni, voi che dite?

Il torneo exp vincono solo bianchi e war corpo.

- - - Updated - - -

lal. Hackievements. Scusate... Dovevo farlo. *Invece no :c *

Server quasi finito, sono al50'% dell'opera se tutto va bene per la fine di agosto o ai primi si settembre posso aprire

- - - Updated - - -

A breve posterò la presentazione ufficiale del server, apertura prevista agli inizi di settembre.

- - - Updated - - -

E finalmente posso dire che con i nuovi File che ho comprato, sono ancora più vicino alla conclusione del server

2jfahww.jpg

Ecco il server Online dopo quasi 2 mesi di lavori...

Chi sarebbe questo finalold?
Il server che magicamente è andato off per sempre da pochi giorni nello stesso momento in cui ti sei registrato ad inforge, tu e cioè il gf Hero di final old. Esattamente ieri avevi postato in sezione server privati, con l'account ( http://www.inforge.net/community/member.php?u=211646 ) del secondo falso gf subentrato ad hero dopo lo smerd*mento di viking con screen di moddature & co, un post con scritto che "vendevi i files server di final old II". Oggi questo post è stato deletato da inforge. Forse perché hai chiesto ad un mod di toglierlo anyway ti è rimasto questo che hai censurato (forse perché i mod non volevano deletartelo) http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/403984-cedesi-server-dedicato.html Anche qua scrivevi che cedevi il dedicato e blabla. Tutte queste messe in scena solo per far sembrare alla gente che final old era in vendita e tu stavi creando un server tutto tuo da 0. Naturalmente tu sei passato dal 6/08 (e cioè la data in cui hai aperto questo post) dalla fase: "ragazzi datemi consigli sul server ho un progetto in mente!!1!!!" ad oggi 11/08 che: "server qausi completato" che poi ieri hai detto che eri al 50% dei lavori e secondo te in 12 ore nemmeno concludi un server? Dai su non sai recitare come credi, amico. Altro punto a favore che questo è final old II è che il tuo amico moddato "Froz" e cioè Brody su inforge ti sta attaccato a ogni discussione riguardante "Storic Old II".

Ah, inoltre il titolo di questo post è completamente identico al primo titolo di Final old II, :\ ..

Sappi che una persona, io, oltre ad altre 9337733737373 su inforge sa esattamente chi sei veramente e cosa sarà il server finale detto ciò

recita meglio

Il server che magicamente è andato off per sempre da pochi giorni nello stesso momento in cui ti sei registrato ad inforge, tu e cioè il gf Hero di final old. Esattamente ieri avevi postato in sezione server privati, con l'account ( http://www.inforge.net/community/member.php?u=211646 ) del secondo falso gf subentrato ad hero dopo lo smerd*mento di viking con screen di moddature & co, un post con scritto che "vendevi i files server di final old II". Oggi questo post è stato deletato da inforge. Forse perché hai chiesto ad un mod di toglierlo anyway ti è rimasto questo che hai censurato (forse perché i mod non volevano deletartelo) http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/403984-cedesi-server-dedicato.html Anche qua scrivevi che cedevi il dedicato e blabla. Tutte queste messe in scena solo per far sembrare alla gente che final old era in vendita e tu stavi creando un server tutto tuo da 0. Naturalmente tu sei passato dal 6/08 (e cioè la data in cui hai aperto questo post) dalla fase: "ragazzi datemi consigli sul server ho un progetto in mente!!1!!!" ad oggi 11/08 che: "server qausi completato" che poi ieri hai detto che eri al 50% dei lavori e secondo te in 12 ore nemmeno concludi un server? Dai su non sai recitare come credi, amico. Altro punto a favore che questo è final old II è che il tuo amico moddato "Froz" e cioè Brody su inforge ti sta attaccato a ogni discussione riguardante "Storic Old II".

Ah, inoltre il titolo di questo post è completamente identico al primo titolo di Final old II, :\ ..

Sappi che una persona, io, oltre ad altre 9337733737373 su inforge sa esattamente chi sei veramente e cosa sarà il server finale detto ciò

recita meglio

Io non so se tu sei sei fumato qualcosa oppure sei proprio così, sono in questo settore dai più di 1 anno, ho svolto molti lavori nei dedicati e sicuramente questo Hero avrà comprato script o quest da me come molta altra gente che mi conosce.
Come ho detto già l'altra volta mi sono registrato solo ora su Inforge perchè non mi serviva un account visto che ero io a contattare i miei clienti.
Detto questo ripeto un ultima volta la motivazione di perchè è stata aperta questa discussione, a me non frega nulla dei server precedenti o che apriranno, ho semplicemente aperto la discussione per avere consiglio su un game play che sia vicino ai player.
Se devi infangare un server che ancora non è aperto allora puoi anche non commentare più in questo post o perlomeno sii coerente con il titolo della discussione.

Io non so se tu sei sei fumato qualcosa oppure sei proprio così, sono in questo settore dai più di 1 anno, ho svolto molti lavori nei dedicati e sicuramente questo Hero avrà comprato script o quest da me come molta altra gente che mi conosce.
Come ho detto già l'altra volta mi sono registrato solo ora su Inforge perchè non mi serviva un account visto che ero io a contattare i miei clienti.
Detto questo ripeto un ultima volta la motivazione di perchè è stata aperta questa discussione, a me non frega nulla dei server precedenti o che apriranno, ho semplicemente aperto la discussione per avere consiglio su un game play che sia vicino ai player.
Se devi infangare un server che ancora non è aperto allora puoi anche non commentare più in questo post o perlomeno sii coerente con il titolo della discussione.
Per favore :rofl: Mi fai solo ridere perché pensavi che riaprivi un dedicato shallo senza essere sgamato da nessuno, ritenta sarai più fortunato

https://www.google.it/webhp?sourcei...&espv=2&ie=UTF-8#q=corsi di recitazione nline

bhe... ogni persona pensa quello che vuole e dice la sua, però prima di parlare si dovrebbe assicurare che almeno ci siano prove o perlomeno certezze... qua invece di sono solo parole senza un fondo di verità.

Fino a due giorni fa il server era ancora Offiline, solo oggi ho potuto comprare dei File da una persona che tutti voi conoscerete, ma la decisione di aprire questo server è di 2 mesi fa, solo ora mi sono registrato anche perchè dovevo scrivere il progetto.
Voglio ripete un ultima cosa, il mio server è ispirato a OldWorld non a questo FinalOldII che già all'inizio del post ero stato accusato, ma non è colpa mia se ho deciso di aprire un server quando un altro chiude o vuole aprire (perchè, ancora non ho capito se sono accuse di copiatura di nome, o che altro).

Detto questo chiedo a tutti di essere coerenti con il nome del topic, cioè vorrei avere SOLO CONSIGLI

bhe... ogni persona pensa quello che vuole e dice la sua, però prima di parlare si dovrebbe assicurare che almeno ci siano prove o perlomeno certezze... qua invece di sono solo parole senza un fondo di verità.

Fino a due giorni fa il server era ancora Offiline, solo oggi ho potuto comprare dei File da una persona che tutti voi conoscerete, ma la decisione di aprire questo server è di 2 mesi fa, solo ora mi sono registrato anche perchè dovevo scrivere il progetto.
Voglio ripete un ultima cosa, il mio server è ispirato a OldWorld non a questo FinalOldII che già all'inizio del post ero stato accusato, ma non è colpa mia se ho deciso di aprire un server quando un altro chiude o vuole aprire (perchè, ancora non ho capito se sono accuse di copiatura di nome, o che altro).

Detto questo chiedo a tutti di essere coerenti con il nome del topic, cioè vorrei avere SOLO CONSIGLI
Dalle tue idee non c'è niente di ispirazione ad oldworld, ma popo 0. Detto ciò vuoi avere consigli? Ma se continui a dire che hai già idee e hai concluso il server e non dai nessuna informazione al riguardo andando per la tua strada di "diario di bordo - come fottere la gente, pt.1 facciamo conoscere il server passo passo". I files server sono ovviamente quelli di final old e in più mi hai chiesto
Chi sarebbe questo finalold?
ma a quanto pare tu sai già "chi è" dato che all'inizio del post hai scritto:
in verità ho preso spunto da OldWorld... non da Final, quel server oramai è fallito penso che tutti lo sanno, per quello vorrei aprire un old style 10000 volte meglio, però mi servirebbero consigli da tutti

Ma chi vuoi prendere per il *ulo? :\

Dalle tue idee non c'è niente di ispirazione ad oldworld, ma popo 0. Detto ciò vuoi avere consigli? Ma se continui a dire che hai già idee e hai concluso il server e non dai nessuna informazione al riguardo andando per la tua strada di "diario di bordo - come fottere la gente, pt.1 facciamo conoscere il server passo passo". I files server sono ovviamente quelli di final old e in più mi hai chiesto ma a quanto pare tu sai già "chi è" dato che all'inizio del post hai scritto:

Ma chi vuoi prendere per il *ulo? :\

voglio dirti una cosa, come dici te non pensi che se fossi veramente quella persona ci penserei due volte ad riaprire un server visto che ha da poco chiuso??
Cioè va bene che pensi che sono Hero o finalold o quello che vuoi, ma sinceramente, se fossi veramente lui non credo avrei aperto un server ora ma avrei aspettato come penso faccino tutti quelli che aprono un server a scopo di lucro...

Detto questo la prossima volta accertati di avere fonti migliori non dire la prima che pensi

voglio dirti una cosa, come dici te non pensi che se fossi veramente quella persona ci penserei due volte ad riaprire un server visto che ha da poco chiuso??
Cioè va bene che pensi che sono Hero o finalold o quello che vuoi, ma sinceramente, se fossi veramente lui non credo avrei aperto un server ora ma avrei aspettato come penso faccino tutti quelli che aprono un server a scopo di lucro...

Detto questo la prossima volta accertati di avere fonti migliori non dire la prima che pensi
Stai dicendo cose nosense? Se apri un server sotto un nuovo nome, sotto nuovo falso staff secondo te non è la stessa cosa che aspettare mesi? Anzi così risparmi con l'host :asd: Comunque hai già failato in partenza, fai le tue deduzioni e vedi se vuoi continuare su questa strada o intraprendere un nuovo modo di recitazione

Stai dicendo cose nosense? Se apri un server sotto un nuovo nome, sotto nuovo falso staff secondo te non è la stessa cosa che aspettare mesi? Anzi così risparmi con l'host :asd: Comunque hai già failato in partenza, fai le tue deduzioni e vedi se vuoi continuare su questa strada o intraprendere un nuovo modo di recitazione

Sinceramente io ho la coscienza pulita, secondo molti utenti hai aperto server a scopi di lucro " massive ", io invece non ho mai aperto un server, vorrei avere almeno un occasione per provarci tutto qua.

Se vuoi un consiglio spassionato non fare accuse che non stanno ne in cielo ne in terra, assicurati prima di avere fonti certe

Hamas , c'è solo un modo per zittirlo.
Controllare l'ip :)

penso che la gente ti darà una possibilità, tutti conoscono Hamas qua e tutti sanno ciò che ha fatto ( non commento visto che ho buttato soldi su molti dei suoi server ).

Se noti è solo lui che parla, sicuramente dovrà aprire un suo server e non vorrà che gli si rovina l'apertura ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom