New server privato mt2 powettone! Venite!!!!!!!!!!!!!!!

• Autore discussione Autore discussione joro
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

joro

Utente Silver
4 Gennaio 2010
9
2
0
55
Nuovo server privato mt2 hamachi venite in tanti!
Nome rete: RoxasMt2
RoxasMt2-2

creerò altre reti se queste si riempiono, le pass sono tutte 12345.
Rate del server tutto 500%, negli eventi 1000%, server parzialmente italianizzato, molti eventi tra cui OX, PvP, e anche nascondino¨!!!!
:rockomg:
Si parte dal liv 1, con equip base a +9, 800 pozze rosse e 400 blu, 200 mantelli e 1kk.
NPC powa by babau permanente insieme al fabbro leggendario vicino alla bottegaia.
Mercanti powa che vendono a poco begli item. Up dal fabbro senza oggetti con tutte le probabilità al 90 % (per avere quel "brivido" quando si uppa):asd:

NON CERCO STAFF!!!!!!!!!!!!!!
Il primo che arriverà al liv 99 diventerà GM!

Server in continuo sviluppo, venite tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Forum del server: RoxasMt2Forum

manca link registrazione e se non c'è la pagina almeno rispondete su hamachi
ps : credo abbia già chiuso

Risp a drago: il link nn va, faccio io gli account, e gli screen nn me li fa mettere
Risp a Fiore: thx per averlo spostato, scs lo sbaglio
Risp a nadir: cm ho già detto il link di reg nn va, faccio io gli account, e se chiami su hamachi io risp sempre! E NON ABBIAMO CHIUSO!
Risp a fragolina: si, è già on in questo esatto momento
Risp a domenico: nn è sicuro che la rompe...hai presente 90% di up? è una prob bella alta! le rompe solo poche volte!

no adesso mi diresti chi vorrebbe avere il brivido durante un'upp sapendo benissimo che glie la rompe......:rockomg::gtfo:

ma cn rate cosi alte dropperai papiri di sicuro oppure venderanno ferro magico xDDD

--- Aggiornamento Post ---

ma lol sconsiglio sn 10 minuti ke kiedo in hamachi mc xk ci sn 5 gf e nn risponde neanke un player e nemmeno un gm Sconsigliato u.u

Myky, mc è quello mio, vedi mi chiamo RoxasDark in hamachi, e non tutti i GM che vedi in hamachi sono GM del mio server! Tu per essere sicuro che ti rispndo devi chiamare me! In PVT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.