[NEW]Server Spettacolare $Best$ < ProMt2 > Con Client e Screen!!.. [FINITA BETA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjLuis

Utente Jade
14 Gennaio 2009
3,360
51
537
869
Ultima modifica:
Allora è Da Tanto Tempo Che Non Posto Un Server ^^... è Ora Di Farlo :)... Allora Iniziamo Senza Dar La Pappa Allo Sbarabudi (:matto:) :

Iniziamo Con Dire i Rate :

Exp : 150%
Drop Yang : 175%
Drop : 150%​

Inizio Con Dire Che Questo Server Non è a Scopo Di Lucro... Ma Come Tutti Almeno Delle Cose In ItemShop (Create Da 0 Alcune :rulz:) Per Guadagnare Almeno Dei Soldi Per Mantenere Server... Dico Che :

Rinforza Oggetto , Rinforza Oggetto 6 e 7 bonus e Incanta e Incanta 6 e 7 Oggetto Dalla Bottegaia (:rulz:) .

Si Inizia Con Medio!!! (In Un Dedicato :rulzz:)

Poi, Ci Sono Tutte Le Mappe War Tra Regni Sbuggate (12 Mappe) (Sbuggate :rulz:) ^^...

Iniziamo Col Dire Che Ci Saranno Gli Eventi.. e Non Accettiamo
b
Polakki o Tedeschi!!!... Al Massimo Inglesi Ma In Chat Solo Italiano Si Parla :rulzz:

Gli Eventi Saranno Questi.. Poi Decideremo Insieme Allo Staff Se Metterne Altri... :

Sabato Sera Verso 22:00 - 00:00 (Scalata Torre :rulz:)
Domenica Pomeriggio Verso Le 15:00 - 18:00 (Difesa Tra Regni :rulzz: Ovvero Che Ci Saranno Dei Partecipanti.. e Il Vincitore Avrà La Hwang Per 1 Settimana... Poi Si Rifarà Duello e Se Rivince Altra Settimana e Così Via... :rulzz:)
Lunedì Pomeriggio Verso 16:00 - 19:00 (War Tra Regni... :rulzz: , Il Vincitore Avrà Un Oggetto Creato Per Uppare Un Set Sempre Creato O Un Forziere Che Da Moltissima Exp e Yang, Sempre Creato :rulzz:)

Ora Dopo Aver Parlato Di Eventi Passiamo Agli Screen Dei Npc... ^^ :

Bottegaia (:rulzz:) :

Aiutante Evento (:rulzz:) :

Mercante Di Armature (:rulzz:) :

Mercante Di Armi (:rulzz:) :

[NEW]Item Creati :rulzz: :

itemcreate.jpg

Detto Questo Ci Sono Gli Screen Dei Nostri Nuovi Item Creati Li Metteremo Massimo Entro Domani ^^... Comunque Questo è Il Server... Poi Ovviamente Ecco i Link ^^...

Link Sito : Benvenuto su ProMt2.eu
Link Registrazione : Benvenuto su...
Link Cambio Password : Benvenuto su...
Link Recupera Password : Benvenuto su...
Link Item Shop : http://www.promt2.eu/shop.php
Link Classifica : http://www.promt2.eu/rank.php
Link Download : http://www.promt2.eu/download.html/

Ovviamente Per Vedere Tutte Le Nostre Modifiche Al Server Ed Le Texture Ecc In 3d... Dovete Avere Il Nostro Client... Che è Scaricabile Da Qui :

Client ProMt2 Password Arichive Is : www.promt2.eu

Ecco Il Nostro Server :rulzz: Come Detto Non è a Scopo Di Lucro e Si Vede.. Vi Aspettiamo In Tanti ... Ciau Da ProMt2 :rulzz: :

snowluka prova a vedere qnt droppi per me nn è molto dato che l'upp è sicuro fino+6... poi per sirlucas ok ma lordkrazy me la già detto sirlucas nn c'è bisogno di 1 pappagallo :asd:

il client server per vedere scudo orecchini creati da 0 e serve per vedere forzieri nuovissimi creati e rose di san valentino create da 0 droppabbili da tutti i mob :)... e fidati che non è molto... poi se vuoi te la droppi... come ho già detto vi consiglio di scaricare il client che abbiamo create moltissime cose come l'upp delle pietre fino a +9 e altre moltissime cose visibili solo in client...

si resetta ma in senso che oggi finiva la beta è c'è stato il reset e ora nn ci sarà + riguardo la terza mano ora la metteremo =)

eh perchè credo ke in questo momento nn solo tu lo stai scaricando xd... ma molte persone del server... :rulz: comunque è bello tra un pò posto screen dei forzieri ecc creati :rulzz:

eh perchè credo ke in questo momento nn solo tu lo stai scaricando xd... ma molte persone del server... :rulz: comunque è bello tra un pò posto screen dei forzieri ecc creati :rulzz:

io ti dico ho scaricato cosi per sfizio per vedere...ho visto che ci sono le pack della ninja shamana e war nuda xD poi ci sono le armi e armature war brillano rosso ank liv 0...
quelle shamane no :LOOOL: e un altra cosa che nn ho capito è il fatto che avete fatto l'autopatch ma nn funzia xD...cmq quando gioco clicco il tasto destro e mi parte il sinistro..e viceversa...per muovermi devo usare il tasto destro strano che cosa avete combinato? XD a...poi in item list avete messo direttamente collana imperiale senza value? '_' pero è un bel server dai

è on.. per ora date retta allo status che dice il forum... ProMt2 The Best Shard ITA ... comunque si ho messo le nude patch ma così dai per sfizio xd... nn c'è solo ninja nuda ecc c'è anche ninja con minigonna e reggiseno solo >_>... poi è facile per cambiare il coso che colpisce e la videocamera stanno sotto i due pulsanti.. basta che clicchi dove è la spadina e metti al videocamera e così dove c'è il segno della videocamera ed wualà xD... poi l'auto patch nn funziona perchè devo ripararla... ovvero mettere le cose che metteremo in futuro... poi riguardante le altre cose è importantissimo il client.. poi è vero si le cose del war anche lv 0 brillano+9 e quelle della shamana no.. semplicemente perchè mi sono dedicato al war... comunque questi sono piccolissimi bug che si fixeranno col tempo... anche metin2.it nn è ke è partito nel 2004 già con tutti i bug fixati... nn siamo dio... gli errori si fanno.. ma poi si riparano =) comunque grazie per il bel server ^^... stasera upperò il client anche su mediafire.. xd...

è on.. per ora date retta allo status che dice il forum... ProMt2 The Best Shard ITA ... comunque si ho messo le nude patch ma così dai per sfizio xd... nn c'è solo ninja nuda ecc c'è anche ninja con minigonna e reggiseno solo >_>... poi è facile per cambiare il coso che colpisce e la videocamera stanno sotto i due pulsanti.. basta che clicchi dove è la spadina e metti al videocamera e così dove c'è il segno della videocamera ed wualà xD... poi l'auto patch nn funziona perchè devo ripararla... ovvero mettere le cose che metteremo in futuro... poi riguardante le altre cose è importantissimo il client.. poi è vero si le cose del war anche lv 0 brillano+9 e quelle della shamana no.. semplicemente perchè mi sono dedicato al war... comunque questi sono piccolissimi bug che si fixeranno col tempo... anche metin2.it nn è ke è partito nel 2004 già con tutti i bug fixati... nn siamo dio... gli errori si fanno.. ma poi si riparano =) comunque grazie per il bel server ^^... stasera upperò il client anche su mediafire.. xd...

nnt la cosa che nn ho capito ancora è il fatto che se clicco col destro mi va avanti mentre col siniistro mi seleziona i pg e mi ruota la mappa...ce nel mouse i tasti desto e sinistro sono invertiti per il client...non so che avete fatto :nono: ho provato con un altro client e va normale...ce qualcosa che nn va :) cmq contattami in pm ti devo dire una cosa che ho notato nel server ( nn bella :asd: )

serva ti ho spiegato come mettere come piace a te xd... sotto se noti apposta dove ci dovrebbe esse la spada c'è la telecamera e dove c'è la telecamera c'è la spada basta che clicchi sopra a tutte e 2 e dove ce la telecamera metti la spada e dove ce la spada metti la telecamera XD... comunque se vuoi aggiungimi su skype... djluis_rulez ... oppure adesso ti mando mex in pvt

1) Ha un forum interno per le news? :patt:
2) Gli screen sono in \th\ :rulzz:

per ora dato che come credo sappia già il forum ufficiale nn worka per ora e dato che si deve ancora perfezionare useremo questo ProMt2 The Best Shard ITA e le news e altro fin quando si userà questo ci saranno ^^... lo status server si vedrà sempre sul forum.. comunque si... gli screen sono in \th\ :rulzz: Benvenuto su ProMt2.eu (ricordiamolo sempre il sito :rulzz:)

--- Aggiornamento Post ---

edit:
itemcreate.jpg
:rulzz:

per ora dato che come credo sappia già il forum ufficiale nn worka per ora e dato che si deve ancora perfezionare useremo questo ProMt2 The Best Shard ITA e le news e altro fin quando si userà questo ci saranno ^^... lo status server si vedrà sempre sul forum.. comunque si... gli screen sono in \th\ :rulzz: Benvenuto su ProMt2.eu (ricordiamolo sempre il sito :rulzz:)

--- Aggiornamento Post ---

edit:
itemcreate.jpg
:rulzz:
I .tga (le icone) degli oggetti sono fatti male. :patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.