[NEW]Server Spettacolare $Best$ < ProMt2 > Con Client e Screen!!.. [FINITA BETA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
itemcreate.jpg

Ma che schifo èèèèèè o_o

il mio sito è spopolato sul web :asd:
cmq vi siete scordati di cambiare il titolo di cambia password registrazione e recupera password

allora lollo91 perchè è uno scherzo? cmq le icone sono fatte male? solo il forziere maledetto e un pò diciamo la pietra di luna ma tanto poi mi faccio fa un auto patch da un mio amico e si correggono :rulzz: comunque promt2 è perchè nn ho messe solo queste cose nel client... ma bensì molto altro... :)... riguardo il titolo nn fa una piega... riguardo a babau vabbè tutti pensano come vogliono :)... riguardo Mhz lai provato? o sei un veggente? O.O

MatCrash Eh? non leggi che dico? tt i server che ci sono stati sono stati postati senza avere un bug?.. mah.. tt i server all'inizio hanno dei bug che poi col tempo si fixano... sfondo bianco.. mah... Per Me resta il fatto che il forziere maledetto lo fatto un pò troppo largo.. per il resto sono venuti abbastanza bene... poi tutti decidono come vogliono... dico solo che nessun server è stato postato con già tutti i bug fixati :)

--- Aggiornamento Post ---

Up!!!....

Errore durante la connessione al database!PHP Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'89.188.136.20' (using password: YES) in C:\WebSites\promt2.eu_nrxomltoceclnloc\conf\conn.php on line 2 quando provo a registrarmi =S ke vorrebee dire?? o.o

dove nome rete e pass??? rispondete per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

CIAO GRANDISSIMO LUIS, AUGURI X IL TUO SERVER :) , sE MI CAPITA FACCIO UN SALTO E FOTTO UN QUALKE GM ASD ZAO BELLO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.