~Geimi-LaRaza™
Utente Gold
Ah davvero? è che ho giocato fino al 50 poi ho dovuto staccare ieri, pensavo si dovessero pescare le ostriche D:Se piangi per l'upp sei messo male!
Ne droppi cosi tante che manco le raccogli.
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah davvero? è che ho giocato fino al 50 poi ho dovuto staccare ieri, pensavo si dovessero pescare le ostriche D:Se piangi per l'upp sei messo male!
Ne droppi cosi tante che manco le raccogli.
![]()
Oh my god °-°Ah davvero? è che ho giocato fino al 50 poi ho dovuto staccare ieri, pensavo si dovessero pescare le ostriche D:

Oh my god °-°
Al 100 arrivi con più di 100 perle di ogni tipo, te lo posso assicurare.
Ti consiglio di non cercare di uppare la corazza 80, visto che si uppa con 5 perle di goni tipo e la corazza 115 si uppa con 1 perla di ogni tipo e la percentuale di up è sempre 70%![]()
Gle le regalo io 20 a testa di perle!Si ok , ma almeno la deve uppare a +7 per reggere un pò di piu !
Sto scaricando il Client..
Che Pg mi consigliate,forte in rissa?
Sura nero?
Ci sono le rugiade verdi?
.
grazieMetin2Deluxe • HomePageciao mi puoi mettere il link dove mi porta sulla home del giocograzie
C'è un thread apposito sul forum -> [UFFICIALE]Problemi con il client? Risolviamoli! - News e Comunicazioni dal Gioco - Forum Metin2DeluxeQUando avvio la patch.. mi da errore che manca un file "msvcp100.dll" come mai? qualcuno può inviarmela su skype? mi chiamo Trullo95
Omg D: e' crashato e poi e' arrivata lei Q_Q
![]()
Hai scaricato il nuovo client?

Il drop è completamente random, a me è capitato di fare 8 metin di fila senza droppare nessun tipo di arma, poi ho fatto 2 metin e ho droppato 1 spada e 2 scettri :3Un'ultima cosa....Stavo facendo i metin 99 per droppare spada della morte....Quella del liv 105 e ne ho fatti 15 di metin...15!! :l
E manco 1 spada del cavolo...Ho droppato un sacco di perle e elisir e 3 spadoni ma nessuna spada -.-