[NEW-STYLE] ♥ Metin2Deluxe ♥ ~ The Reborn ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah davvero? è che ho giocato fino al 50 poi ho dovuto staccare ieri, pensavo si dovessero pescare le ostriche D:
Oh my god °-°
Al 100 arrivi con più di 100 perle di ogni tipo, te lo posso assicurare.
Ti consiglio di non cercare di uppare la corazza 80, visto che si uppa con 5 perle di goni tipo e la corazza 115 si uppa con 1 perla di ogni tipo e la percentuale di up è sempre 70% :sisi:

Oh my god °-°
Al 100 arrivi con più di 100 perle di ogni tipo, te lo posso assicurare.
Ti consiglio di non cercare di uppare la corazza 80, visto che si uppa con 5 perle di goni tipo e la corazza 115 si uppa con 1 perla di ogni tipo e la percentuale di up è sempre 70% :sisi:

Si ok , ma almeno la deve uppare a +7 per reggere un pò di piu !

Al 125 fai tante di quelle ostriche che non sai cosa farne. Ma consiglio di aprirle , tenere da parte un 500 pezzi di pietra e ovviamente accumulare le perle.

E' uno spettacolo assurdo *-* lo proverò sicuramente era troppo tempo che non vedevo un New Style settato così bene, lo scarico prima di subito <3

- - - Updated - - -

E' uno spettacolo assurdo *-* lo proverò sicuramente era troppo tempo che non vedevo un New Style settato così bene, lo scarico prima di subito <3

Adesso che lo staff mi ha dato ragione almeno per una volta( nel diminuire moob mappa 175) posso

Consigliare questo server ad altri player( anche perchè ne stano arrivando nuovi ieri 190 online)

Omg D: e' crashato e poi e' arrivata lei Q_Q

5077db76cce10715161d35743a77233e.png

Un'ultima cosa....Stavo facendo i metin 99 per droppare spada della morte....Quella del liv 105 e ne ho fatti 15 di metin...15!! :l

E manco 1 spada del cavolo...Ho droppato un sacco di perle e elisir e 3 spadoni ma nessuna spada -.-
Il drop è completamente random, a me è capitato di fare 8 metin di fila senza droppare nessun tipo di arma, poi ho fatto 2 metin e ho droppato 1 spada e 2 scettri :3

Il client mi da un errore, lo ho scaricato piu' volte ma e' sempre lo stesso, con antivirus spento

Impossibile trovare il punto di ingresso FlsGetValue della procedura nella libreria di collegamento dinamico KERNEL32.dll

Inoltre il client ha molti meno files del solito dentro la cartella, pochissimi, di solito in tutti i client vedevo files .dll a palla, qua no, non c'e nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom