[NEW-STYLE] ♥ Metin2Deluxe ♥ ~ The Reborn ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tra i 130 - 160 player online... l'altro giorno abbiamo superato anche i 170...
PS: le War tra gilde ci sono, e anche le risse ^^

160 player on,scusatemi ma dai blu villo 1 ci sono solamente 5 player O_o

Consiglio !! Ragazzi il server è veramente stupendo ! L'unica pecca è che non ci sono tantissimi player!! Io giocavo prima poi l exp era diventata impossibile e ora finalmente si sono svegliati e l hanno modificata!! :D :D !

Straconsiglio ci si diverte ! Paint4You

Semplice, bastava che non mettevate l'exp così difficile in modo che tutti dopo 1 settimana massimo di exp arrivavano al 250 e si sarebbero dedicati al PvP e alle risse :oddio:

Semplice, bastava che non mettevate l'exp così difficile in modo che tutti dopo 1 settimana massimo di exp arrivavano al 250 e si sarebbero dedicati al PvP e alle risse :oddio:
Semplice, avere la vita facile vero??? 250 dopo una settimana :| al pvp ci si può dedicare anche al 150 o al 200, siamo arrivati con il dire che per avere un equip pvp bisogna essere per forza al 250 D: ma cosa diavolo state dicendo >.<

Re: ci sono molti player ke giocano in questo game?

Mado, ma te ne torni su quella .... di iLonju? Stai commentando in tutti i server, Quanti pg on, che cos'ha di bello, perchè cosi, perchè di la.. Aho hai rottooo

I Topic sono stati creati per discutere tutti insieme,e oguno esprime la sua opinione

- - - Updated - - -

Sono tutti a scuola, che pretendi?
Comunque in media tra i 140 e 160

Vabbè io lo provato e lo so in media l'ultima volta che ho visto erano 173
Però come ho visto quei pochi player dai blu ho sloggato >.<

Ultima modifica:
Re: ci sono molti player ke giocano in questo game?

I Topic sono stati creati per discutere tutti insieme,e oguno esprime la sua opinione

- - - Updated - - -

Vabbè io lo provato e lo so in media l'ultima volta che ho visto erano 173
Però come ho visto quei pochi player dai blu ho sloggato >.<

Magari stavano a expare, ma ieri sera dai blu erano un po'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.