U
Utente cancellato 166742
tra i 130 - 160 player online... l'altro giorno abbiamo superato anche i 170...
PS: le War tra gilde ci sono, e anche le risse ^^
160 player on,scusatemi ma dai blu villo 1 ci sono solamente 5 player

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tra i 130 - 160 player online... l'altro giorno abbiamo superato anche i 170...
PS: le War tra gilde ci sono, e anche le risse ^^

! Ma se non giochi al server come fai a saperlo?160 player on,scusatemi ma dai blu villo 1 ci sono solamente 5 player![]()

Ma se non giochi al server come fai a saperlo?
Giuro, mi stai facendo letteralmente incazzare, se devi criticare fallo, ma non dire idiozie.
Semplice, avere la vita facile vero??? 250 dopo una settimanaSemplice, bastava che non mettevate l'exp così difficile in modo che tutti dopo 1 settimana massimo di exp arrivavano al 250 e si sarebbero dedicati al PvP e alle risse![]()
al pvp ci si può dedicare anche al 150 o al 200, siamo arrivati con il dire che per avere un equip pvp bisogna essere per forza al 250 D: ma cosa diavolo state dicendo >.<ci sono molti player in questo game?do pazzo si droppa il pet?
ci sono molti player in questo game?
Sono tutti a scuola, che pretendi?Sisi tanti 3 player dai blu [ villo 1 ] 10 player dai rossi [ villo 1 ]
Sisi tanti 3 player dai blu [ villo 1 ] 10 player dai rossi [ villo 1 ]
Mado, ma te ne torni su quella .... di iLonju? Stai commentando in tutti i server, Quanti pg on, che cos'ha di bello, perchè cosi, perchè di la.. Aho hai rottooo
Sono tutti a scuola, che pretendi?
Comunque in media tra i 140 e 160
I Topic sono stati creati per discutere tutti insieme,e oguno esprime la sua opinione
- - - Updated - - -
Vabbè io lo provato e lo so in media l'ultima volta che ho visto erano 173
Però come ho visto quei pochi player dai blu ho sloggato >.<
Si infatti , ieri sera c'era parecchia gente e ci siamo divertiti a rissare.Magari stavano a expare, ma ieri sera dai blu erano un po'

I Topic sono stati creati per discutere tutti insieme,e oguno esprime la sua opinione

... Si rissa di continuo , l'exp è giusta.. che dire , server stupendo 
Beh , ora ad esempio siamo in 175 online... Si rissa di continuo , l'exp è giusta.. che dire , server stupendo
![]()
! il numero dei player sale! e soprattutto sale il divertimento!! Consiglio
DDDD