[NEW-STYLE] ♥ Metin2Deluxe ♥ ~ The Reborn ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E un server molto bello, gioco ormai da un mese e posso dire che e il + bell server che ho MAI! giocato (gioco a metin2 da 4 anni) il staff e competente sempre online quando hai dei problemi , fanno sempre dei bei eventi quasi ogni giorno lo consiglio a tutti, l'experienza e molto equilibrata si expa bene ,un server davvero BELLO

Il server è online, per poter loggare dovrete aggiornare il client.

- - - Updated - - -

Disponibile nel client la gui del pet (grazie a d3m0n3)
Gui chiusa:
1jfuo

Gui aperta:
1jfuG

Video:
[video=youtube;Oc2C3jtjTDI]http://www.youtube.com/watch?v=Oc2C3jtjTDI[/video]

Ultima modifica:
Nessuno ha perso niente , non inventiamoci fesserie. E comunque vengono rimborsati se necessario :|
ahahah non dire cazzate grz. io ho perso item,ho parlato con un gm è mi ha detto che non è rimborsabile e di leggere il regolamento.Ecco dopo questo commento capisco la presa per il culo. =)Quindi SCONSIGLIO NUOVAMENTE.almeno il coraggio di ammettere che c'è gente che ha perso item.

ps:Ripeto altri hanno perso qualcosa...

inoltre in rissa non si può fare nulla.Perchè se metti 4 difese e hp e non hai dif campana, gli shamani ti fanno 20k a campanata.Una volta scoperto questo ti passa la voglia di continuare.

Quindi vi saluto ciao..

Sono liv 94 e devo dire che l'exp dal 90 al 100 fa ALTAMENTE CAGARE.
Il server di per sè è carino però veramente mi sto rompendo le palle, faccio tipo 0.10% a mob il che mi da sui nervi.. per fare un livello ci metto mezz'ora e pensare che ci siano altri come minimo 50 livelli mi fap assare la voglia di giocare.. qualche soluzione? exp aumentata in bosco rosso/atla2?

ragazzi fino al 100 dovete expare bosco rosso alla fine , poi nella mappa del 100 , se mettete items con 20% exp e anello exp , si expa bene

Sono liv 94 e devo dire che l'exp dal 90 al 100 fa ALTAMENTE CAGARE.
Il server di per sè è carino però veramente mi sto rompendo le palle, faccio tipo 0.10% a mob il che mi da sui nervi.. per fare un livello ci metto mezz'ora e pensare che ci siano altri come minimo 50 livelli mi fap assare la voglia di giocare.. qualche soluzione? exp aumentata in bosco rosso/atla2?

Evitiamo boiate, io ho fatto fino al 105 addirittura al bosco rosso senza troppa difficoltà. Arrivare al 100 è una cosa facilissima, basta utilizzare % exp nell'equip e anello.

Come sempre la gente vuole la vita facile, e aggiungo anche che fino al 100 si expa benissimo, quindi non diciamo boiate :|

ahahah non dire cazzate grz. io ho perso item,ho parlato con un gm è mi ha detto che non è rimborsabile e di leggere il regolamento.Ecco dopo questo commento capisco la presa per il culo. =)Quindi SCONSIGLIO NUOVAMENTE.almeno il coraggio di ammettere che c'è gente che ha perso item.

ps:Ripeto altri hanno perso qualcosa...

inoltre in rissa non si può fare nulla.Perchè se metti 4 difese e hp e non hai dif campana, gli shamani ti fanno 20k a campanata.Una volta scoperto questo ti passa la voglia di continuare.

Quindi vi saluto ciao..
Campane e ventagli con 800 di valore d'attacco fisico? E magari l'attacco magico piu basso? Benvenuto nei newstyle.

gli shamani hanno sempre fatto tanto danno in tutti i server , basta mettere blocco è il gioco è fatto , state sempre a lamentarvi , come se è una cosa nuova che gli shamani al lvl alto levano tanto .

gli shamani hanno sempre fatto tanto danno in tutti i server , basta mettere blocco è il gioco è fatto , state sempre a lamentarvi , come se è una cosa nuova che gli shamani al lvl alto levano tanto .

Concordo con te,il gioco sta nello " blocco att corporale " una volta messo il gioco è fatto ^^

bah, mentale liv 100 al deserto mappa 100 con 1278 di difesa i mob mi fanno 1500 di danno e non posso reggere una mobbata.. wtf?

giova modera i termini per corzesia ma mecunque server da provolare al volo anche se.....sembra simile ad altri almeno non assomiglia a uno spagnolo dove da tt a 50k di dif ecc...bruttissimoma questa sarà da consigliare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.