Valar Morghulis
Utente Platinum
Tempo stimato per la ripresa?
Entro le 15 dovrebbe tornare on. Cit. Forum.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tempo stimato per la ripresa?
ottimo riloggo e la gente ha perso ancora item... io e molti altri. SCONSIGLIO...

ahahah non dire cazzate grz. io ho perso item,ho parlato con un gm è mi ha detto che non è rimborsabile e di leggere il regolamento.Ecco dopo questo commento capisco la presa per il culo. =)Quindi SCONSIGLIO NUOVAMENTE.almeno il coraggio di ammettere che c'è gente che ha perso item.Nessuno ha perso niente , non inventiamoci fesserie. E comunque vengono rimborsati se necessario![]()
Sono liv 94 e devo dire che l'exp dal 90 al 100 fa ALTAMENTE CAGARE.
Il server di per sè è carino però veramente mi sto rompendo le palle, faccio tipo 0.10% a mob il che mi da sui nervi.. per fare un livello ci metto mezz'ora e pensare che ci siano altri come minimo 50 livelli mi fap assare la voglia di giocare.. qualche soluzione? exp aumentata in bosco rosso/atla2?
Campane e ventagli con 800 di valore d'attacco fisico? E magari l'attacco magico piu basso? Benvenuto nei newstyle.ahahah non dire cazzate grz. io ho perso item,ho parlato con un gm è mi ha detto che non è rimborsabile e di leggere il regolamento.Ecco dopo questo commento capisco la presa per il culo. =)Quindi SCONSIGLIO NUOVAMENTE.almeno il coraggio di ammettere che c'è gente che ha perso item.
ps:Ripeto altri hanno perso qualcosa...
inoltre in rissa non si può fare nulla.Perchè se metti 4 difese e hp e non hai dif campana, gli shamani ti fanno 20k a campanata.Una volta scoperto questo ti passa la voglia di continuare.
Quindi vi saluto ciao..
gli shamani hanno sempre fatto tanto danno in tutti i server , basta mettere blocco è il gioco è fatto , state sempre a lamentarvi , come se è una cosa nuova che gli shamani al lvl alto levano tanto .
Chiamasi trafiggenti, sul forum trovi le guide all'exp.bah, mentale liv 100 al deserto mappa 100 con 1278 di difesa i mob mi fanno 1500 di danno e non posso reggere una mobbata.. wtf?
ho guardato, non c'è nessuna guida che riguarda l'exp sul forum..Chiamasi trafiggenti, sul forum trovi le guide all'exp.
Proviamo anche questo![]()

......Manco col google traduttore sono riuscito a capire cosa volessi dire con quello che hai scritto!giova modera i termini per corzesia ma mecunque server da provolare al volo anche se.....sembra simile ad altri almeno non assomiglia a uno spagnolo dove da tt a 50k di dif ecc...bruttissimoma questa sarà da consigliare