[NEW-STYLE] ♥ Metin2Deluxe ♥ ~ The Reborn ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giova modera i termini per corzesia ma mecunque server da provolare al volo anche se.....sembra simile ad altri almeno non assomiglia a uno spagnolo dove da tt a 50k di dif ecc...bruttissimoma questa sarà da consigliare

Non vorrei sbagliarmi, ma penso che abbia consigliato il server :\

Sconsiglio server per il semplice fatto che hanno cambiato e rivoltato gameplay a loro piacere! Cioè, i player nuovi sono molto svatagiati in quanto prima azrael si poteva fare da solo mo in gruppo e devi dividere premi, mentre prima bastava che lo avvelenavi e il gioco era fatto e il premio era tutto per te! Il fatto dello scudo che hanno tolto blocco è inaccetabile dato che svantaggia molto l'exp e le scalate. Queste cose dovevano farle il giorno dell'apertura non dopo 2 mesi di game quando molta gente ha beneficiato di questi cambiamenti!

Cosa e' successo O.o ?

3b54d40ab537a2489d5ebcd76c9ba74c.png

Non si expa niente dal 110 ed è molto incoraggiante vedere gente al 250 :) non è piu il server di un tempo. Caro deluxe adios:)

Ultima modifica:
Lockard quello non è un bug client, per favore non diciamo cavolate! ._. è uscita fuori quella cosa a lui, perché ieri sera era andato off il server.... quindi ripeto non diciamo cavolate :| tutti i bug client sono stati risolti e non ne ho nemmeno uno, per me li sognate la notte sti bug client.... bho

Per Serio:

Non si riesce ad expare dopo il 110... Uhm vedo ò.ò infatti il primo in classifica è al 110 perché non riesce ad expare, come no :| un minimo di difficoltà no è??? volete tutto sempre facile e anche la pappa pronta, bho fate come volete... ormai la gente vuole tutto facile... se volete qualcosa di facile allora fatevelo da soli un server :|

:bye::bye::bye:

Lockard quello non è un bug client, per favore non diciamo cavolate! ._. è uscita fuori quella cosa a lui, perché ieri sera era andato off il server.... quindi ripeto non diciamo cavolate :| tutti i bug client sono stati risolti e non ne ho nemmeno uno, per me li sognate la notte sti bug client.... bho

Per Serio:

Non si riesce ad expare dopo il 110... Uhm vedo ò.ò infatti il primo in classifica è al 110 perché non riesce ad expare, come no :| un minimo di difficoltà no è??? volete tutto sempre facile e anche la pappa pronta, bho fate come volete... ormai la gente vuole tutto facile... se volete qualcosa di facile allora fatevelo da soli un server :|

Concordo pienamente :asd:

Per Serio:

Parli così ma prima di entrare nello staff ti lamentavi anche te dell'exp bassa.. E ora è ancora più bassa da quanto ho capito.. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.