LoL Ventu LoL
Utente Electrum
Consiglio, bel server!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
QUOTOOOOOOOOOOOOOO =)))))))))))Consiglio, bel server!

Consiglio vivamente questo server,staff serio e maturo sempre on ad aiutarti a qulsiasi problemi tu abbiaCordiali saluti LethalBizzle ^^
Lo stesso vale per i player gentili e ti aiutano molto spesso,è un po difficilotto su alcune cosette ma è bello !!
Questo server è strutturato benissimo sia nell'exp che nel pvp !! Questo server è equilibrato nel PVP perchè vi fa capire di usare tutti i tipi di bonus " BASE " esistenti
tipo la " def campana - def ventaglio " su altri server nessuno la mette,qui te la consiglio e te la consiglio anche tanta

server on???????????
Esattamente...
E poi ora ci si diverte di più siccome abbiamo raggiunto una quota fissa di 200 player online. L'unica cosa che vorrei è che ci fossero piu guerre![]()
le guerre le fanno le gilde , non è un problema del server , se gli va alle gilde si fanno guerre anche tante

Boh, sono war corpo e in mappa 100 non reggo na mazza...la shamy non me la posso permettere per eccessivo lagg, voi come avete fatto a reggere? Non mi rispondete da sura bianchi D:
ma penso che se ti fai full animali , corazza 86 +9 con difesa +7 toh , evasione +7 e anti mob +7 nella spada... dovresti reggere credo.Ho tutto quello che hai detto e inoltre la vele+9 ha molti medi e animali + mostro, colpo mort e perfo+8, ma di smantellare non se ne parla proprio![]()
Siete voi che vi sentite obbligati a nerdare, non c'è scritto da nessuna parte che bisogna farlo D:tranq nn reggi cmnq <.<
cmnq su sto server o si nerda o si nerda per farsi l'equip 200 <.<
tranq nn reggi cmnq <.<
cmnq su sto server o si nerda o si nerda per farsi l'equip 200 <.<
, guarda che in tanti lo vendono e scalare non è poi così complicato.. possiamo dire che è di difficoltà MEDIA ma non che bisogna nerdarci su ..