Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Server online verso le 13, Net torna verso quell'ora (sempre se non ci sono altri problemi).novità?sito e forum on ma server off
raga ma a che ora e on ?? ma hanno risolto tutti problemi?
Da quando c'è il warn per aver sconsigliato un server?Serio, hai finito? Si è capito che il server ti fa cagare, l'hai già ripetuto più volte, adesso basta.
Al tuo prossimo commento che vedo in questo topic faccio prendere provvedimenti, sei avvisato.
Da quando c'è il warn per aver sconsigliato un server?
Sul regolamento non c'è scritto niente al riguardo.. e se ci fosse allora mezza inforge dovrebbe essere bannata.
Se poi i GF/GA del server sono amici degli mod/smod di inforge allora quello è un altro discorso.
Tranquillo lo stanno buttando giu, dopodiche non riusciranno a "curare" il server, quindi di nuovo chiusura per 2 mesi e reset, poi rifaranno la discussione con un nuovo aggettivo: Metin2DeluxeTheDoss
Ciao hater!Sto server è una buffonata sempre più off che on e io rido.....
quindi il server se tutto va bene torna on alle 17??? come ho capito ?
Sto server è una buffonata sempre più off che on e io rido.....
Hai mai sentito voci di un reset? Bah...uff... vbb ma hanno fatto dinuovo reset???

E' un ottimo server.
E' cresciuto, si è migliorato e lo sta facendo tutt'ora sia grazie all'ottimo Staff che ci sta dietro, ma anche con la collaborazione dei Player.
Non andava Off da tanto tempo, settimane..
Lo dossano? Semplicemente perchè è un server PERICOLOSAMENTE BELLO e poi si sa.. l'invidia è una brutta bestia, sopratutto tra i Ragazzini.
Ogni Giorno 230/250 Persone sono loggate, per giocare e per divertirsi. A quanto pare PIACE.
Di notte, il numero di player online non va sotto ai 100 fino all'1, poi man mano diminuisce e si stabilizza sui 30/50.
A breve tornerà On, e io sarò uno dei primi a loggare, come tanti altri, compresi voi che lo criticate tanto, ma nel frattempo ci giocate
Cit."Che ne parlino male o parlino bene, l'importante è che ne parlino"