[NEW-STYLE] ♥ Metin2Deluxe ♥ ~ The Reborn ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe NeT è on se almeno dicesse qualcosa almeno so se mi devo tenere client o lo devo buttare nel cesso .-.

E' ancora sotto dos.
Scusate ma lo staff di deluxe usa inforge davvero poco.
Non vedo motivo per un reset.
Serio sparisci da questa discussione. :\

Serio, hai finito? Si è capito che il server ti fa cagare, l'hai già ripetuto più volte, adesso basta.
Al tuo prossimo commento che vedo in questo topic faccio prendere provvedimenti, sei avvisato.

Net torna a casa per le 17 scusate, oggi ha il rientro errore mio, ho inviato un messaggio a Kirei ma non mi ha ancora risposto e non so quando torna.

Serio, hai finito? Si è capito che il server ti fa cagare, l'hai già ripetuto più volte, adesso basta.
Al tuo prossimo commento che vedo in questo topic faccio prendere provvedimenti, sei avvisato.
Da quando c'è il warn per aver sconsigliato un server?
Sul regolamento non c'è scritto niente al riguardo.. e se ci fosse allora mezza inforge dovrebbe essere bannata.
Se poi i GF/GA del server sono amici degli mod/smod di inforge allora quello è un altro discorso.

Da quando c'è il warn per aver sconsigliato un server?
Sul regolamento non c'è scritto niente al riguardo.. e se ci fosse allora mezza inforge dovrebbe essere bannata.
Se poi i GF/GA del server sono amici degli mod/smod di inforge allora quello è un altro discorso.

Tranquillo lo stanno buttando giu, dopodiche non riusciranno a "curare" il server, quindi di nuovo chiusura per 2 mesi e reset, poi rifaranno la discussione con un nuovo aggettivo: Metin2DeluxeTheDoss

Questo lo chiami sconsigliare? Ci sono più suoi messaggi simili a questo.
Se ora vuoi continuare aggiungimi su skype, così ti faccio vedere i messaggi dove "sconsiglia".

Ps: se è gente che conosco o no, non sono cose che ti riguardano.

Sto server è una buffonata sempre più off che on e io rido.....

Mica è colpa loro se li ddossano.

- - - Updated - - -

g1352332098297337134.jpg

E' un ottimo server.
E' cresciuto, si è migliorato e lo sta facendo tutt'ora sia grazie all'ottimo Staff che ci sta dietro, ma anche con la collaborazione dei Player.

Non andava Off da tanto tempo, settimane..
Lo dossano? Semplicemente perchè è un server PERICOLOSAMENTE BELLO e poi si sa.. l'invidia è una brutta bestia, sopratutto tra i Ragazzini.

Ogni Giorno 230/250 Persone sono loggate, per giocare e per divertirsi. A quanto pare PIACE.
Di notte, il numero di player online non va sotto ai 100 fino all'1, poi man mano diminuisce e si stabilizza sui 30/50.

A breve tornerà On, e io sarò uno dei primi a loggare, come tanti altri, compresi voi che lo criticate tanto, ma nel frattempo ci giocate :)

Cit."Che ne parlino male o parlino bene, l'importante è che ne parlino"

E' un ottimo server.
E' cresciuto, si è migliorato e lo sta facendo tutt'ora sia grazie all'ottimo Staff che ci sta dietro, ma anche con la collaborazione dei Player.

Non andava Off da tanto tempo, settimane..
Lo dossano? Semplicemente perchè è un server PERICOLOSAMENTE BELLO e poi si sa.. l'invidia è una brutta bestia, sopratutto tra i Ragazzini.

Ogni Giorno 230/250 Persone sono loggate, per giocare e per divertirsi. A quanto pare PIACE.
Di notte, il numero di player online non va sotto ai 100 fino all'1, poi man mano diminuisce e si stabilizza sui 30/50.

A breve tornerà On, e io sarò uno dei primi a loggare, come tanti altri, compresi voi che lo criticate tanto, ma nel frattempo ci giocate :)

Cit."Che ne parlino male o parlino bene, l'importante è che ne parlino"

caxxo si! bella u frà! bella brò! schiaccia il tarallo!

- - - Updated - - -

server on appena annunciato da kirei

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.