[NEW-STYLE] ♥ Metin2Deluxe ♥ ~ The Reborn ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ascoltate la gente che dice che il server è piu off che on perche prima di questi 2 giorni non subiva attacchi ddos da settimane!

Il server è bellino ma la dura verità è il fatto che sia gestita male, il gioco oltre ad essere più off che on è anche monotono e privo di eventi organizzati da GM, sul forum ci sono molti consigli su come aiutare il server a non essere, appunto monotono,ma le risposte sono sempre le solite :"Ci vuole troppo tempo, è troppo difficile"ecc. Se i GM non si impegnano a fare queste "cose che richiedono tempo o difficili" al server rimane poco tempo.......

Ma se in questi ultimi 3 giorni ho giocato 2 ore alla sera e ho visto fare 5 eventi tra spawn di metin e boss.. Gare ox ecc ecc. °-°

E kmq non parlare di server difficile.. Questo è un server adatto a chi passa molto tempo su metin.. Un server difficile è quello che devi fare bonus al massimo anche solo per reggere in covo1.. Questo è l'esatto contrario.. >_>

ragazzi se devo esprimere il mio parere e un server bellissimo e io aspetto fuori ogni volta che chiude per rigiocare perche quando ormai ci sei dentro e bellissimo questo e il mio parere poi non so che dirvi..

Come avevo già detto molto tempo fa, la gente dice più off che on appunto quando va off per 2 giorni.
Yeretik gioca da molto e adesso che è andato off ha sparato questa cazzata, per non parlare di tutti gli altri, anche sergio478 o che pazzo è, è tornato giusto per diffamare il server.
Serio poi, ma dai con che coraggio scrivi certe cazzate quando il server era stato resettato per qualcosa di serio E NON PER I DDOS.

Ricordo a tutti che è meglio star zitti quando non si sanno le cose.
Il server lo stiamo cambiando.
Stiamo passando tutti i files e reinstallando.

DI PROTEZIONI NON CE NE SONO, C'E' UN SOLO FOTTUTISSIMO MODO CHE STIAMO CERCANDO DI SPERIMENTARE.

Come avevo già detto molto tempo fa, la gente dice più off che on appunto quando va off per 2 giorni.
Yeretik gioca da molto e adesso che è andato off ha sparato questa cazzata, per non parlare di tutti gli altri, anche sergio478 o che pazzo è, è tornato giusto per diffamare il server.
Serio poi, ma dai con che coraggio scrivi certe cazzate quando il server era stato resettato per qualcosa di serio E NON PER I DDOS.

Ricordo a tutti che è meglio star zitti quando non si sanno le cose.
Il server lo stiamo cambiando.
Stiamo passando tutti i files e reinstallando.

DI PROTEZIONI NON CE NE SONO, C'E' UN SOLO FOTTUTISSIMO MODO CHE STIAMO CERCANDO DI SPERIMENTARE.

Si che ci sono :asd:

io o letto sulla pagina Facebook pero purtroppo non c'è scritto la precisione di quando aprirà il server e io volevo avere una conferma di quando aprirà il server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.