[NEW-STYLE] ♥ Metin2Deluxe ♥ ~ The Reborn ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco, costa molto, un server all'inizio non ha una cifra esorbitante da spendere, poi, qual'ora ci fossero molti finanziatori, un server fosse avviato da molto si potrebbe fare una spesa del genere ma francamente posso dirti che il nostro non ha ne finanziatori e non è avviato da molto.

- - - Updated - - -

Una domanda domani c'è il campionato di calcio sul server e non sarà ancora off si sposta il giorno...?
Si ovviamente !

Per il DDos ci sono molte soluzioni...e non è assolutamente vero che un filtro costa 30mila euro.
Leggi bene ciò che ho scritto.
Per i ddos non ci sono soluzioni, o per lo meno, ci sono ma costano un botto.
I filtri invece, NON sono soluzioni, CERCANO di marginare il problema, e con scarsi risultati.

si ragazzi ma noi parliamo solo il lavoro difficile lo fanno loro
pero alla fine non si sa quando aprirà il server...............

Beh se almeno iniziaste a mettere un firewall nel sito.. visto che ve lo bucano continuamente.. gia sarebbe una bella cosa.. credo sia per cross attack.. e non per ddos il sito..

Beh se almeno iniziaste a mettere un firewall nel sito.. visto che ve lo bucano continuamente.. gia sarebbe una bella cosa.. credo sia per cross attack.. e non per ddos il sito..
Il sito non ha problemi in se, è hostato sul server di gioco perchè all'altro era andato a puttane il modem, fatto sta che se il game è off, è off anche il forum & co.

Basta pagare 50 euro l'anno di hosting e intanto mettete tutto su una piattaforma dedicata per sito e forum, poi per quanto riguarda al server intanto scrivetevi un bel firewall perchè penso che non ricevete ddos così potenti da farvi consumare la banda, alla fine avete sempre una banda dedicata (spero), e per usurarla ci vuole. Ma naturalmente voi non considerate che il downlaod dei file, la board, il sito, il server di gioco, lo avete tutto su un'unico server, la banda gia di suo si esaurisce o almeno ne usate una buona parte facilitando il DDos. togliendo gia il consumo lato web risolvete il 50% dei problemi, con un buon firewall bloccate una buona quantità di richieste.

ok questo non lo sapevo asd

julio_cesar1.jpg

Ultima modifica:
Il sito non ha problemi in se, è hostato sul server di gioco perchè all'altro era andato a puttane il modem, fatto sta che se il game è off, è off anche il forum & co.

Beh allora ritiro tutto anche se.. quando il game va off, gli utenti si rifugiano nel forum.. e i "lamer" prendon di mira maggiormente il server.. quindi è una scelta sciocca.. e da quello che hai detto spero temporanea..

Poichè esiston tanti modi di eseguire attachi DDoS.. uno di questi è SlowLoris Http Dos.. che ti permette di buttar giu un "sito" con una singola macchina.. pensa con una botnet cosa riesce a fare.. :D

Su Facebook hanno scritto che FORSE va on stasera , speriamo in bene :D

ma dove l'hai letto? l'ultimo messaggio è questo:

Ci scusiamo nuovamente per il disagio , ma come ho detto prima stiamo provvedendo a spostare tutti i file in un server più forte. Più forte sotto diversi punti di vista. Ad esempio questo server sarà capace di contenere molta più gente riducendo di molto il lag, resisterà ai ddos leggeri ed andrà off solo con quelli molto molto pesanti. Il server rimarrà off fino a quando i lavori non saranno ultimati.

ed è di 17 ore fa

ma dove l'hai letto? l'ultimo messaggio è questo:

Ci scusiamo nuovamente per il disagio , ma come ho detto prima stiamo provvedendo a spostare tutti i file in un server più forte. Più forte sotto diversi punti di vista. Ad esempio questo server sarà capace di contenere molta più gente riducendo di molto il lag, resisterà ai ddos leggeri ed andrà off solo con quelli molto molto pesanti. Il server rimarrà off fino a quando i lavori non saranno ultimati.

ed è di 17 ore fa

Se leggi nei commenti , c'è un commento di "Deluxe" stesso nel quale afferma che FORSE stasera torna on.

Ci Siamo al lavoro, farò una stima dei tempi quando ne avrò la possibilità. Al momento è difficile definire con certezza ma quasi sicuramente entro oggi. SALVO IMPREVISTI.

Stiamo reinstallando i file, non c'è un tempo stimato. Quando ci saranno aggiornamenti più importanti, verrete avvisati.

ultimi 2 messaggi..dove lo leggi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.