D
Deleted member 81270
Hai 30mila € da spendere?
Un filtro non è una protezione, è un filtro, ricordalo.
Non sono 30 mila euro

Molto di meno ma sempre tanto.
Costa molto, ma esiste.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai 30mila € da spendere?
Un filtro non è una protezione, è un filtro, ricordalo.

30000 euro STI CAZZI!
Si ovviamente !Una domanda domani c'è il campionato di calcio sul server e non sarà ancora off si sposta il giorno...?
Per il DDos ci sono molte soluzioni...e non è assolutamente vero che un filtro costa 30mila euro.
Leggi bene ciò che ho scritto.Per il DDos ci sono molte soluzioni...e non è assolutamente vero che un filtro costa 30mila euro.
Beh se almeno iniziaste a mettere un firewall nel sito.. visto che ve lo bucano continuamente.. gia sarebbe una bella cosa.. credo sia per cross attack.. e non per ddos il sito..
Il sito non ha problemi in se, è hostato sul server di gioco perchè all'altro era andato a puttane il modem, fatto sta che se il game è off, è off anche il forum & co.Beh se almeno iniziaste a mettere un firewall nel sito.. visto che ve lo bucano continuamente.. gia sarebbe una bella cosa.. credo sia per cross attack.. e non per ddos il sito..
non credo che anche il forum è hostato sul server asdIl sito non ha problemi in se, è hostato sul server di gioco perchè all'altro era andato a puttane il modem, fatto sta che se il game è off, è off anche il forum & co.
Puoi anche non crederci, ma è la realtà dei fatti ò.onon credo che anche il forum è hostato sul server asd
Il sito non ha problemi in se, è hostato sul server di gioco perchè all'altro era andato a puttane il modem, fatto sta che se il game è off, è off anche il forum & co.

Su Facebook hanno scritto che FORSE va on stasera , speriamo in bene![]()
ma dove l'hai letto? l'ultimo messaggio è questo:
Ci scusiamo nuovamente per il disagio , ma come ho detto prima stiamo provvedendo a spostare tutti i file in un server più forte. Più forte sotto diversi punti di vista. Ad esempio questo server sarà capace di contenere molta più gente riducendo di molto il lag, resisterà ai ddos leggeri ed andrà off solo con quelli molto molto pesanti. Il server rimarrà off fino a quando i lavori non saranno ultimati.
ed è di 17 ore fa
http://puu.sh/1ofeR SVELATO L'ARCANO MISTERO HAHAHAHAHA