[NEW-STYLE] ♥ Metin2Deluxe ♥ ~ The Reborn ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è assolutamente vero. Le guide sono fatte bene , se non le capisci esistono i player a cui chiedere o sbaglio? Inoltre giocando puoi imparare , non servono le guide. Il problema come dico sempre e ribadisco è SOLO l'utenza.

Solo l'utenza? E tutti bug, lag e crash?
Il server di per se è fatto bene, ma andrebbero riveste delle cose e detto sinceramente credo che lo Staff non abbia voglia/testa di farlo.

DA ERRORE DI COLLEGAMENTO <.<

Impossibile,prima ho loggato ò.ò " comunque sia si deve popolare sto server cavolo " >_<

- - - Updated - - -

Solo l'utenza? E tutti bug, lag e crash?
Il server di per se è fatto bene, ma andrebbero riveste delle cose e detto sinceramente credo che lo Staff non abbia voglia/testa di farlo.

Sinceramente non so che dirti,però " un pò hai ragione ",sul fatto anche dei pugnali con valore di uno spadone <.<

a me lagga poco sinceramente sicuri di avere un PC abbastanza "buono" a me crasha una volta in un ora circa, ma penso sia colpa di chi dossa perche rovina il server (e mia ipotesi e possibile che si rovina il server causando crash se viene dossato??)

Ultima modifica:
Sinceramente non so che dirti,però " un pò hai ragione ",sul fatto anche dei pugnali con valore di uno spadone <.<

In mappa 175 - 200 è impossibile entrarci, se entri crashi e ti si bugga il Pg.. E' successo a 2 miei amici, così devono stare fermi al 175 perchè non possono expare....
Ti sembra una cosa giusta? Persone al lv 200 e passa con equip da Pvp e noi livello 175 non possiamo expare perchè crash e si bugga il Pg? Bha..

a me lagga poco sinceramente sicuri di avere un PC abbastanza "buono" a me crasha una volta in un ora circa, ma penso sia colpa di chi dossa perche rovina il server (e mia ipotesi e possibile che si rovina il server causando crash se viene dossato??)

Non ho un Pc della Nasa, ma ho un buon Pc che mi permette di giocare a tutti i giochi nuovi a qualità Medio-Alta e mi lagga MT2? O.o Il problema è loro non nostro, spero sistemino senno sai quanti utenti se ne vanno?

Il server come appunto detto, è molto bello.
Però purtroppo i ddos non è semplice fermarli...
v.v
E ovviamente mica lo staff e net possono stare on 24/24....

Il server come appunto detto, è molto bello.
Però purtroppo i ddos non è semplice fermarli...
v.v
E ovviamente mica lo staff e net possono stare on 24/24....

I DosS non credo che cambino i bug che sono presenti nel gioco.
Non si può expare in Mappa 175/200 perchè lagga, crasha e si buggano i Pg
Lo Staff non può star 24/24 dietro al Server è logico, ma se lo tiri su, lo pubblicizzi e quando hai utenti te ne freghi non sei mai presente i GM sono On un giorno si e 3 no, li becchi sempre tutti insieme, quando sarebbe meglio dividersi giorni/ore per esser non sempre ma quasi presenti.

L'unica cosa che dico è che:
1° Il server è sempre sotto attacco ddoss quindi è sempre off
2° L'utenza da 250 player è passata a 80 max max 105 player
3° La 6 skil del ninja [ secondo me è buggata ] io con 55 def pugnale mi fanno 17k [ lisci ] " ricordo che su questo server i pugnali anno valori di uno spadone "
Ho detto tutto,ho lasciato questo server per motivi di utenza e per il motivo dei valori " sbagliati ".
Sono guerriero mentale lv 161,l'equi lo ho ancora io,casomai ritornassero i 200 player e/o di più ritorno a giocare.

RyukoShinkei ha parlato,ho detto tutto cordiali saluti.

RAGA TANTO ORA CHIUDE PER 15 GIORNI LEGGETE SUL FORUM... COME FA A RIPOPOLARSI?!? ANZI AVVERRà IL CONTRARIO

- - - Updated - - -

E GIA NON MI LOGGA + ._.

oh cavolo... spero che non duri troppo :( a me stava bene giocare anche così. è vero i crash e a volte il lag rompono ma non da diventare ingiocabile.
spero comunque che con questa pausa il server possa migliorare.
comunque per ora mi crasha al login...

se risolvono quello che devono risolve , e rendono il gioco giocabile , ci ritornano anche piu di 250

Quto pienamente con te,a quanto vedo lo staff è cambiato " Lilith se non erro è TM " e Net adesso è " GA "
Comunque sia,dai ragazzi per questo server aspettiamo anche tanto tempo l'importante è che giochiamo privi di bug :rulzz:
Lilith,Net Siamo nelle vostre mani !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.