Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Togliendo l'exp( a mio parere andava molto bene all'inizio e poi non si sa avete cambiato), perchè dopo circa 2 mesi dall'apertura hanno deciso di modificare il modo di uccidere Azrael e aver tolto blocco scudo 170 lasciando come 5% di blocco di base? Avete reso l'exp facile ai nuovi arrivati ma a noi vecchi il gameplay lo avete reso difficile,Lockard quello non è un bug client, per favore non diciamo cavolate! ._. è uscita fuori quella cosa a lui, perché ieri sera era andato off il server.... quindi ripeto non diciamo cavolatetutti i bug client sono stati risolti e non ne ho nemmeno uno, per me li sognate la notte sti bug client.... bho
Per Serio:
Non si riesce ad expare dopo il 110... Uhm vedo ò.ò infatti il primo in classifica è al 110 perché non riesce ad expare, come noun minimo di difficoltà no è??? volete tutto sempre facile e anche la pappa pronta, bho fate come volete... ormai la gente vuole tutto facile... se volete qualcosa di facile allora fatevelo da soli un server
![]()
Non lo sapevo scusate....Concordo pienamente![]()
Togliendo l'exp( a mio parere andava molto bene all'inizio e poi non si sa avete cambiato), perchè dopo circa 2 mesi dall'apertura hanno deciso di modificare il modo di uccidere Azrael e aver tolto blocco scudo 170 lasciando come 5% di blocco di base? Avete reso l'exp facile ai nuovi arrivati ma a noi vecchi il gameplay lo avete reso difficile,
Siete speciali lol...Infatti chissà perchè noi "vecchi player" reggiamo ed expiamo senza problemi , chissà perchè vero?
Ti prego evita di fare il lecchino! Io ho problemi a expare( anzi avevo) dato che non avevo pet da exp facevo fatica e senza shamana.Infatti chissà perchè noi "vecchi player" reggiamo ed expiamo senza problemi , chissà perchè vero?
Ti sei risposto da solo.Ti prego evita di fare il lecchino! Io ho problemi a expare( anzi avevo) dato che non avevo pet da exp facevo fatica e senza shamana.
Dai kill non mi far parlare che voi eravate i più avvantagiati con i valori delle vostre armi! Io senza pet non avevo nessun problema a expare, però avevo 10% di blocco in più di adesso.Ti sei risposto da solo.
Io essendo NINJA ARCO non ho minimamente problemi a expare perché uso il pet.
Veramente mi sono fatto il ninja un po' di tempo dopo che i valori dei pugnali sono stati modificati, quindi resi normali.Dai kill non mi far parlare che voi eravate i più avvantagiati con i valori delle vostre armi! Io senza pet non avevo nessun problema a expare, però avevo 10% di blocco in più di adesso.
), shamy drago e neanche con questo pg ho mai riscontrato problemi.
bel server di merd*Il GA è veramente una "brava" persona entra annuncia un riavvio di 4 secondi in un termine di 4 minuti (quindi un riavvio non molto importante); lo contatto in pm gli chiedo PERFAVORE che sono in torre se invece di farlo tra 4 minuti poteva riavviare entro 10 minuti, 1 non risponde, 2 ha effettuato il riavvio addirittura prima e mi f crashare !bel server di merd*
Allora vediamo, ti tolgono cosi tanto perché escono i trafiggenti....Io aspetto ancora una gentile risposta da 2 settimane..
come porco disco devo expare nelle mappe liv 100 tipo deserto? ripeto, non trovo nessuna guida sul forum, sono mentale liv 100 con 1278 di difesa e i mob mi fanno 1500 di danno e non reggo nemmeno un gruppo di 3..
Per il ragazzo con problemi di exp, kronky mi pare.
Hai provato a tenere un pet? Aiuta molto, sia a renderti indipendente dalla shamy che a potenziarti in sua presenza.
Non credo sia molto facile avere un pet al lv 100.. O mi sbaglio?
asd
che facendo un buon danno a pugnalate non hanno problemi.Sei un guerriero al 100 ? Sprechi 1 - 2 orette e ti fai una shamana. (Cosa che hanno fatto in molti).
Gli altri pg reggono , e intendo dire TUTTI. Compresi i ninja arcoasd
che facendo un buon danno a pugnalate non hanno problemi.
Blocco , animali , anti mob +7 , evasione +7 , corazza 80 +9 , elmo 80 ( mi pare) , scudo 95 , orecchini cristallo anime e il gioco è fatto. Qualè quindi il problema?
Yes, assisto spesso a delle scalate da invisibile per vedere un pò il punto della situazione. Giusto oggi 3-4 liv 100 hanno scalato senza problemi fino al 12. - Un war, un ninja cac ed una shamy drago.
Cioè per i nuovi arrivati che già al 100 vedono sta difficoltà secondo me si rompono le scatole dopo un po' e lasciano.. Poi boh.. °-° Io non ho problemi a reggere quindi non saprei. >_>Diciamo che in media ormai abbiamo 190-220 player on. Molti si sono informati e sanno che dovranno stringere i denti in determinate fasce perchè l'exp è alternata da facile a difficile. Questo è stato fatto per dar, appunto, un sostengo ai nuovi player che non si trovano i 250 dopo 2 settimane.Io non parlavo della difficolta.. >_> Anche io scalo tranquillamente.. Era per di più già al 100 dover perdere ore a scalare o non si riesce ad expare..Cioè per i nuovi arrivati che già al 100 vedono sta difficoltà secondo me si rompono le scatole dopo un po' e lasciano.. Poi boh.. °-° Io non ho problemi a reggere quindi non saprei. >_>