[NEW-STYLE] ♥ Metin2Deluxe ♥ ~ The Reborn ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bungiorno,il mio amico ha scaricato il client via " putloker " con anti virus " disattivato " ha fatto la patch tutto regolare,ma quando clicca su " inizia a giocare " gli dice: " Metin2Deluxe.exe ha smesso di funzionare " Perchè ? Lui a " Windows Vista " come può risolvere questo problema (?)

Bungiorno,il mio amico ha scaricato il client via " putloker " con anti virus " disattivato " ha fatto la patch tutto regolare,ma quando clicca su " inizia a giocare " gli dice: " Metin2Deluxe.exe ha smesso di funzionare " Perchè ? Lui a " Windows Vista " come può risolvere questo problema (?)
Uno screen è possibile averlo?
Non per altro, ma lo screen aiuterebbe a scoprire la causa del problema.

Gianka... io apro il patcher e mi dice che c'e un errore e si deve chiudere l'applicazione, non me lo apre neanche...

- - - Updated - - -

KillBull, ma per me che ho il windows xp? che faccio non gioco? -.-

- - - Updated - - -

Si è verificato un errore in Metin2Deluxe Patcher. L'applicazione verrà chiusa.
questo è quello che dice...

se è per quello anche io ho xp ho scaricato tutto ho estratto con antivirus spento e provato ad avviarlo con antivirus spento , non mi esce nessun errore ma quando faccio "Inizia Gioco" non succede nulla come posso risolvere???

o ragazzi vado nella pagina della patch e mi dice error 404 come faccio? xke il gioco si scaricato e vorrei giocare :D cmq me lo consigliate? cioè ci sono molti giocatori in linea e si expa bene? grazieee :)

Ultima modifica:
Ma dopo il liv 100 con rate al 150% è impossibile expare? :V Si fa un po troppa fatica dopo il 100 secondo me considerando che il liv massimo è 250

Ti sbagli , è giusto. Chiaramente un paio di orette per fare il 125 ci vogliono ma non puoi pretendere di arrivare a livelli alti subito no?
Se vuoi ti posso illustrare la difficoltà in questo modo :
100-125 facile.
125-138 facile.
138-150 medio e dal 145 al 150 un pò piu difficile.
150-175 facile.
175-195 medio facile.
195-200 medio.
Sono arrivato al 200 quindi ... non vado oltre.

PS: in questo momento ci sono Ben 200 player online ;)

Ti sbagli , è giusto. Chiaramente un paio di orette per fare il 125 ci vogliono ma non puoi pretendere di arrivare a livelli alti subito no?
Se vuoi ti posso illustrare la difficoltà in questo modo :
100-125 facile.
125-138 facile.
138-150 medio e dal 145 al 150 un pò piu difficile.
150-175 facile.
175-195 medio facile.
195-200 medio.
Sono arrivato al 200 quindi ... non vado oltre.

PS: in questo momento ci sono Ben 200 player online ;)
197 per la precisione.

I crash sono stati risolti col nuovo client e stanotte si è avuto un problema con il server, per questo si è andati in manutenzione.
Evitiamo di parlare se non sappiamo come stanno le cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.