Ciao Net, da un paio di settimane gioco sul vostro server, nonostante i lag tremendo, i crash, i reset e i vari problemi che ci sono in quanto lo trovo carino e mi auguro che risolvere tali problemi a breve. Ci sono però giusto un paio di cose che non comprendo e te le posto di seguito.
1) Che senso ha stare in una mappa dal 125 al 150, dal 150 al 175 ecc ecc ? Credo che fare 25 livelli in una mappa, che tra le altre cose ha gli stessi mob, della stessa difficoltà e che danno la stessa esperienza, risulti un tantino noiosetto. Visto che avete usato mappe enormi, non era meglio fare a step con mob di difficoltà differenti e magari con drop, yang e quant'altro differenti ?
Allora, le mappe sono 4 e i mob sono differenti come detto da Unikkatil.
2) Che senso ha mettere metin natura in mappa 100 quando se li tocchi perdi esperienza ? Il drop delle armi a mio avviso va bene così se ne droppano abbastanza.
Non sono messi la di spontanea volontà e anche se li togliamo respawnano la.
3) Non è sufficiente aumentare di pochissimo il drop dei materiali per i metalli se il drop lo si fa solo dai metin di trigrammi. Ora i player sono pochi e ancora ancora si riesce a farne qualcuno, ma se ci fosse più gente, sarebbe sempre pieno. Dovete diversificare il drop, aggiungere metin nelle altre mappe o farli droppare dai mob o non so, ma fate qualcosa perchè a trigrammi solo di notte (e non sempre) è libero.
Ci sono diversi metodi per droppare i metalli, essere al 150 e killare gente, fare i boss come Azrael e rompere metin trigarmi e presto verrà aggiunto un dungeon a fasce di livelli dal 130 in su.
4) Per le rugiade, trovo un tantino noiosetto che si debba fare una scalata di 9 piani per poi stare li 2 ore a selezionare le rugiade. Se prendiamo le classiche, fare uscire 200 difesa per 10 minuti è moooolto raro e prima che fai il pieno di tali rugiade sei diventato nonno. Inoltre il costo delle altre rugiade è un tantino alto se contiamo che ti possono uscire schifezze del tipo 10% exp.
E' anche basso il prezzo rispetto al drop yang.
5) I mob in mappa 150 sono troppi, si lagga da schifo e si crasha anche di più, diminuiteli. Ci sono alcune zone dove ce ne sono una quantità impressionante
Qua dipende dal tuo pc, io laggavo ma poco, veramente poco. Negli ultimi giorni ha laggato per i ddos ricevuti ma non per altro. Nella 175 ci sono MOLTISSIMI mob ma tuttavia il mio PC (2Gb di Ram vecchio di 4 - 5 anni) la regge senza problemi.
Ci sarebbero ancora un mare di cose da dire, ma per ora non ho tempo, ti ho mandato richiesta di amicizia su skype, se sei interessato a parlare del server contattami
Il server in se è carino, ma a mio avviso manca di giocabilità ...