[NEW-STYLE] ♥ Metin2Deluxe ♥ ~ The Reborn ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo, non possiamo fare 20mila cose contemporaneamente. Stiamo seguendo una scala in base ai bug più fastidiosi e quelli che rovinano il Gameplay.
Infatti ieri avremmo dovuto modificare i valori dei pugnali ninja solo che hanno dossato fino a sera.
Lo faremo oggi.

Io penso sia un Buon gioco poi nn e vero che c'è so 100 player solo nella gilda in cui sto io (BlackOver) c'è so 70 persone Online molto spesso

ma dico io se ve lamentate ora qualsiasi sia il motivo credo io lasciate questo forum e anche il gioco perche se ve lamentate pero restate a gioca Vuoldire che il gioco ve piace anche se pieno di problemi quindi Uni o come te chiami non te lamenta perche se te lamenti e te ne vai capisco se no zittisci e lascia che il tempo e loro vadano avanti come meglio credono

il Gameplay è fantastico, l'unica cosa che Odio di questo server è che dal 100 in poi in mappa 100 e noiosissimo expare.. ( reggo tutto con anello exp ) non è tanto fluida l'exp, come il vecchio Deluxe.. almeno dal 100 al 120 avrei messo exp molto piu fluida... adesso manco ci entro solo solo al pensiero di fare 1 lv in 10 minuti ( dal 100 ).

La cagata è che si uppa con oggetti che si devono droppare (perle), io non gioco sull'it soprattutto per sta cosa fastidiosa che per uppare ti devi andare a cercare gli item, per il resto è davvero bello :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.